PDA

Visualizza Versione Completa : Turn signal



gius
01-14-2010, 08:06 PM
Ciao a tutti,nella mia c3 1977 si è rotto il turn signal pivot(corvette central cod 563002)praticamente un particolare che sorregge la leva delle frecce.Quando ho smontato il volante e i vari pezzi per vedere cosa si era rotto però ho visto che non sarei riuscito a togliere la vite per smontarlo(non c'è spazio per tirarla indietro)o perlomeno senza togliere il blocchetto dell'avviamento.Ho curiosato su forum americani e si diceva che nel mod 77 visto che la leva comanda anche lo spruzzo del lavavetri questa operazione era più complicata rispetto ad altri modelli.Sinceramente ci ho capito poco.Qualcuno mi può aiutare?

fabri
01-14-2010, 10:33 PM
cazzarola senza un manuale con gli esplosi devi solo fare delle foto e smontare tutto come fosse un Cherokee del 1990, io lo avevo ed é uguale, forse se vai in una officina che le seguiva ti possono aiutare

comunque visto che conosci corvettecentral puoi trovarlo li il tuo service manual con tutti gli esplosi che ti servono

gius
01-15-2010, 07:12 PM
Il manuale è in cima alla lista dell'ordine che sto preparando ed in effetti ho fatto delle foto durante le varie fasi di smontaggio,anche se ora non ci guardo più visto che ho memorizzato tutto come se fosse un incubo.Mi sono pure costruito un aggeggio per riuscire ad inserire una mollettina che ferma la spinta di una molla che c'è nello sterzo(che non vi dico cosa spinge).Sono convinto che si deve togliere il blocchetto delle chiavi.Qualcuno sa come si fa?Ciao.

fabri
01-15-2010, 07:47 PM
ci deve essere una spina da sfilare, ma prima devi inserire la chiave , guarda se trovi un buchetto con un perno di rame dentro

gius
01-26-2010, 06:39 PM
Grazie fabri è esattamente come dici.Ciao