PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche info per acquistare la mia 1à Corvette



DK
12-18-2009, 11:32 AM
Ciao, mi potreste dare dei consigli utili per riuscire a diventare propietario di una Vette anch'io ??
Tipo problemi tipici
Consumi ( anche se non hanno importanza, solo a titolo informativo)
etc etc
Ne ho trovata una con cambio aut modello targa da 300cv con 80.000 miglia del 92.
è una vita che mi piace quest'auto, ma mi affaccio su questo mondo come un ignorante in materia, :-) se potete darmi qualche consiglio !!
Grazie
Mattia :-)

Mr_hd
12-18-2009, 04:04 PM
intanto e' la sezione sbagliata. Comincia a spulciarti per bene la sezione della C4 e ti fai una idea.

king of the hill
12-20-2009, 03:21 AM
eh.. vabè però decidetevi... DK aveva già postato da 1 altra parte e qualcuno lo aveva mandato qui[:o)]



Citazione:Messaggio inserito da DK

Ciao, mi potreste dare dei consigli utili per riuscire a diventare propietario di una Vette anch'io ??
Tipo problemi tipici
Consumi ( anche se non hanno importanza, solo a titolo informativo)
etc etc
Ne ho trovata una con cambio aut modello targa da 300cv con 80.000 miglia del 92.
è una vita che mi piace quest'auto, ma mi affaccio su questo mondo come un ignorante in materia, :-) se potete darmi qualche consiglio !!
Grazie
Mattia :-)

king of the hill
12-20-2009, 03:21 AM
eh.. vabè però decidetevi... DK aveva già postato da 1 altra parte e qualcuno lo aveva mandato qui[:o)]



Citazione:Messaggio inserito da DK

Ciao, mi potreste dare dei consigli utili per riuscire a diventare propietario di una Vette anch'io ??
Tipo problemi tipici
Consumi ( anche se non hanno importanza, solo a titolo informativo)
etc etc
Ne ho trovata una con cambio aut modello targa da 300cv con 80.000 miglia del 92.
è una vita che mi piace quest'auto, ma mi affaccio su questo mondo come un ignorante in materia, :-) se potete darmi qualche consiglio !!
Grazie
Mattia :-)

micbarxjr
12-22-2009, 05:34 PM
deve andare in C4 forum tecnico

li se ha voglia e tempo da perdere comincia a spulciare i vari post e ha dubbi a riguardo di qualcosa chiede che di sicuro qualcuno gli rispondera !!!

benvenuto !!! :D

micbarxjr
12-22-2009, 05:34 PM
deve andare in C4 forum tecnico

li se ha voglia e tempo da perdere comincia a spulciare i vari post e ha dubbi a riguardo di qualcosa chiede che di sicuro qualcuno gli rispondera !!!

benvenuto !!! :D