PDA

Visualizza Versione Completa : Ma dico io.....



alain
11-23-2009, 12:28 PM
http://www.youtube.com/watch?v=-CuVVZq9GfY

Guardate il video..... è fantastico!!!!!

Ma ve lo immaginate??? Un domani..... potrtemmo evitare la grande seccatura di guidare le nostre Corvette...... ma che bello..... la domenica mattina schiacciamo un bottone..... e la macchina se ne va in giro da sola, e noi eviteremmo qualla grande rottura di palle di doverla guidare..... ma ci pensate che bello???

Ma dico io............. ma chi è quel coglione che ha inventato sta stronzata??????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

willys
11-23-2009, 02:06 PM
beh c'è il lato positivo ance però Alain....

Metti il caso di beccarti una multa per eccesso di velocità. Alla domanda "chi guidava" tu gli potresti rispondere "la macchina!!" XD multa scampata!

Oppure quando parcheggi lontano e non hai voglia di farti 2 km per riprenderla... basta chiamarla e lei arriva! XD

micbarxjr
11-23-2009, 10:52 PM
:([V]:(
[xx(]:([xx(]

willys
11-24-2009, 07:37 AM
che c'è mic? non ti garba l'idea?

mettiamoci allora anche l'Ambrogio automa con il vassoio dei Ferrero Rochet [:p][:p]

micbarxjr
11-24-2009, 11:54 PM
[}:)][}:)][}:)]
io guido male
io guido poco
io non uso pista
io faccio turismo con la Vette
[}:)][}:)][}:)]

a me va di portarmela a spasso come e dove dico io la mia piccina !!!
almeno questa magra consolazione !!!

:D:D:D

willys
11-25-2009, 01:57 PM
eccccccerto!! infatti rigorosamente auto con marce manuali, benzina e niente autista! Le mie auto le uso solo ed esclusivamente io. Non guida nessuno se ci sono su io, né tanto-meno un computer!! :(

...Beh... delle eccezioni si possono fare eh, non sono così fiscalista ;)

alain
11-25-2009, 03:24 PM
Beh..... l'eccezione si puo fare per la casalinga che va a fare la spesa e ogni volta devi aspettare la sua manovra per il parcheggio e stai li un quatro d'ora ad aspettare che attracchi la nave da crociera nel porto!!

tonyrigo
11-25-2009, 04:11 PM
Diversamente la mia la usano e la guidano tutti:
amici, parenti, conoscenti, colleghi di studio e mio figlio dopo un mese (forse meno) che aveva la patente.

JEANETTE va a far la spesa, a portare la bimba a scuola, in vacanza, in giro per il mondo per lavoro con il suo Papi, a sciare, sugli sterrati (piano) e adora la pista e far dimostrazioni di guida sicura (e di guida pericolosa), ecc. ecc.

Adoro farmi portare da JEANETTE guidata da qualcun altro, ed adoro addormentarmici nel sediolo del naviga cullato dal ronzio del V8 ... per risvegliarmi a casa dopo una giornata in pista (od una succulenta cena).

Adoro di meno quando mi ci vomitano dentro, in effetti ... un difetto ce l'ho anche io ... in effetti ...

[:I][:I][:I]

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!
Ed ognuno la pensa a suo modo.

Però se esce un sistema per fare guidare JEANETTE da un computer ben venga.
Lo userò tutti i giorni per spostarmi con l'amata JEANETTE e ... almeno avrò qualcun altro da sfidare in pista oltre al solito ROMANO, che va più a BECCACCIE che altro ormai (ed i pennuti ringraziano, perchè non ne becca neanche una, salvo che in macelleria ...!!!).

[:o)][:o)][:o)]

gigiturbo
11-25-2009, 04:58 PM
beh dai perchè no...volenti o nolenti siamo nel VENTUNESIMO SECOLO e quindi qualche nvità "grossa" nello stile di vita prima o poi dovrà pur arrivare...NO????

del resto, quando qualcuno vorrà passare in "manual drive" basterà pigiare un interruttore e riprendere in mano pedali e volante!!!

tra l'altro, questa soluzione dlla guida automatica a me non dispiacerebbe...per tutte quelle volte in cui uso l'auto per "utility tasks" (spesa, lavoro, minkiate di questo genere)...soprattutt o se l'auto è una schifezza totale (roba tipo fiat punto ecc ecc ecc) [:o)]

tonyrigo
11-25-2009, 05:05 PM
Appunto:

IL BOTTONE RISOLVE E COMMUTA ...!!!

;););)

micbarxjr
11-25-2009, 05:21 PM
[|)][|)][|)]
mahhhh ......