PDA

Visualizza Versione Completa : C7 replica,,,,,,,?!?!?! ?



Lorenzo
11-17-2009, 10:09 PM
Mha......[?]....
Deve ancora uscire e nn si sa' neppure se uscira' mai fatta in quel modo e c'e' gia' qualcuno che la vende......[:o)]...



http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2010-Corvette-StingRay-Concept-Replica_W0QQitemZ280 425120214QQcmdZViewI temQQptZUS_Cars_Truc ks?hash=item414aa3c1 d6

masterverona
11-17-2009, 10:24 PM
beh... non sarebbe un brutto inizio di 2010!!!...

peccato che siano tutte foto statiche e nessun filmato del mezzo in... movimento!

io resto dubbioso e perplesso che sia un fake!

RobyDark
11-17-2009, 10:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Mha......[?]....
Deve ancora uscire e nn si sa' neppure se uscira' mai fatta in quel modo e c'e' gia' qualcuno che la vende......[:o)]...



http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2010-Corvette-StingRay-Concept-Replica_W0QQitemZ280 425120214QQcmdZViewI temQQptZUS_Cars_Truc ks?hash=item414aa3c1 d6


Si tratta di un body kit da montare su C5 o C6, anke a me sa di fake, visto che giocano sul fatto della crisi Gm dicendo ke non verrà messa in commercio.

micbarxjr
11-17-2009, 11:26 PM
mamma mia quanto siete pignoli

compratela lo stesso e se poi proprio proprio non vi piace ........ me la regalate !!!

di piu non posso fare per voi !!!

anche i miei sacrifici hanno un limite

:D:D:D

Steve
11-18-2009, 08:25 AM
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Mha......[?]....
Deve ancora uscire e nn si sa' neppure se uscira' mai fatta in quel modo e c'e' gia' qualcuno che la vende......[:o)]...



http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2010-Corvette-StingRay-Concept-Replica_W0QQitemZ280 425120214QQcmdZViewI temQQptZUS_Cars_Truc ks?hash=item414aa3c1 d6


L'avevo fatto già notare alcuni giorni fà nel relativo post "bella idea"....:D;)

alain
11-18-2009, 12:19 PM
MMmmmmm..... e gli interni???? Per me le repliche sono giustificate sole se la vettura in questione è introvabile oppure addirittura estinta! Cioè... mom non perchè io stia facendo una replica mi voglio giustificare.... però.... la Grand Sport Z06 del 1964 è assolutamente estinta... ne esiste solo una al museo...... la nuova C7 invece.... la trovi nel concessionario.... mi sa un po di vorrei ma non posso.... come i kit che trasformavano la C4 in C5, che cazzo di senso ha? La macchina deve essere come è stata fatta... punto!! Ammetto una customizzazione, personalizzazione, ma non la copia di un'altra macchina! Cazzo è peggio di Una Pontiac Fiero trasformata in Lamborghini Diablo!!

Ripeto..... fuori..... vabbè.... ma poi apri lo sportello e dentro???? Che figura di merda!!!:D:D:D:D:D:D :D:D

Steve
11-18-2009, 01:30 PM
Hai ragione, però se la C7 non la faranno così, è comunque un gran bel mezzo con una linea futuristica e... unica!
Se poi uno guarda a queste cose... vuoi mettere? Andare in giro con la macchina di Transformer ??? :D:D:D

micbarxjr
11-18-2009, 02:12 PM
il capo ha sempre ragione ...... ma do ragione anche a Steve

dopotutto di repliche non penso che ne commercializzino un infinita come la produzione di serie

fabri
11-18-2009, 03:00 PM
sono convinto che i signori siano capacissimi di realizzare una C7 , forse pagando anche meglio che la GM, ma se gli date una C5 o 6 per una stingray, in pratica dopo non avete più nemmeno una corvette ma una volgare imitazione, un prototipo si può definire tale se é fatto su commissione della GM, basterebbe un semplice pezzo di carta con un paio di limitazione e direttive, ma quando cominci ad usare cerniere, bulloni, materiali e tutto il resto che non c'entrano con la vettura e la sua storia non é nemmeno una replica ben fatta ma solo un prototipo di un carrozziere, per usare dei termini molto generosi, una replica deve far venire il dubbio a chi guarda che sia l' originale, allora si che vale la pena di realizzarla, ci sono certe cobra replica che le guardi e anche se sai che son finte ti fan fare quel sorriso sognante che ti fa già sentire il rumore e l'odore del motore, altre repliche ti fan venir voglia di passarci sopra con un caterpillar, io la mia C5 + 50 mila non li scambierei mai ! anzi me la tengo e ci metto di fianco una vera split del 63 altro che 2011 !

Steve
11-18-2009, 03:47 PM
Fabri, il tuo punto di vista è condivisibile, ma per me, premesso che non me la compro, una macchina è un oggetto da vivere e, nella mia personale accezione vivere = modificare. Quindi sono uno che non fa caso al matching number, bensi semmai al "matching taste", cioè a quello che mi piace. E' solo la mia opinione, ovvio. Oltretutto non si rischia nemmeno con la legge, perchè non è la falsa-qualcosa, in quanto non esiste in commercio.
Il mondo comunque, è bello perchè e vario...!

alain
11-18-2009, 03:54 PM
Meno male che non ti piace la Excalibur!!!:D:D:D:D quella pure è na corvette!:D:D:D:D:D

fabri
11-18-2009, 04:26 PM
steve mi sai che stai uscendo dal selciato,

le repliche sono una cosa, fare un hot rod e chiamarlo pippo primo o fare uno stroke con 1000 modifiche su una vettura sono un' altra cosa ! cerchiamo di non confonderci ;)

poi chiarito di cosa stiamo parlando dimmi pure il tuo concetto, e vedrai che ti rispetterò al 100%

Steve
11-18-2009, 06:25 PM
Ma infatti, se leggi il mio post di qualche giorno fa in cui avevo messo il link appena listato su ebay, dicevo: bella idea!
A me piace per come è: una replica della macchina del film, che come estetica mi aveva colpito, punto!
Ripeto, se mi avanzassero "tanti" la comprerei perchè mi piace, poi si potrebbe chiamare pure pippo.
Mi sembra che non mi vergogno di fare quello che mi piace, vedi l'alettone posteriore, varie altre modifiche compressore compreso! Poi mi potete pure dare del grullo (già fatto in occasione dell'alettone) ma io vado per la mia strada, tutto qui.
Quindi, ripeto, mia opinione personale: questa mi piace e me la comprerei. Poi la GM potrebbe fare quello che vuole, a me che non sia originale non importerebbe. E' come se io domani decido di carrozzare la mia C5 a mo' di batmobile (leggi permettendo). Se mi va lo farei, senza guardare il senso, ma solo il mio gusto! :D;)

Serafin
11-18-2009, 07:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da Steve

Ma infatti, se leggi il mio post di qualche giorno fa in cui avevo messo il link appena listato su ebay, dicevo: bella idea!
A me piace per come è: una replica della macchina del film, che come estetica mi aveva colpito, punto!
Ripeto, se mi avanzassero "tanti" la comprerei perchè mi piace, poi si potrebbe chiamare pure pippo.
Mi sembra che non mi vergogno di fare quello che mi piace, vedi l'alettone posteriore, varie altre modifiche compressore compreso! Poi mi potete pure dare del grullo (già fatto in occasione dell'alettone) ma io vado per la mia strada, tutto qui.
Quindi, ripeto, mia opinione personale: questa mi piace e me la comprerei. Poi la GM potrebbe fare quello che vuole, a me che non sia originale non importerebbe. E' come se io domani decido di carrozzare la mia C5 a mo' di batmobile (leggi permettendo). Se mi va lo farei, senza guardare il senso, ma solo il mio gusto! :D;)

Parole sante!;)

Steve
11-18-2009, 07:02 PM
Grazie! :D

Lorenzo
11-18-2009, 10:25 PM
Ops.......scusa Steve.....nn avevo visto il tuo post.....mi sa' che nn l'avevo vista perche' nn mi faceva aprire il link...
Comunque..... anche a me piacerebbe possederla.....

alain
11-19-2009, 09:11 AM
Citazione:Messaggio inserito da Steve

Ma infatti, se leggi il mio post di qualche giorno fa in cui avevo messo il link appena listato su ebay, dicevo: bella idea!
A me piace per come è: una replica della macchina del film, che come estetica mi aveva colpito, punto!
Ripeto, se mi avanzassero "tanti" la comprerei perchè mi piace, poi si potrebbe chiamare pure pippo.
Mi sembra che non mi vergogno di fare quello che mi piace, vedi l'alettone posteriore, varie altre modifiche compressore compreso! Poi mi potete pure dare del grullo (già fatto in occasione dell'alettone) ma io vado per la mia strada, tutto qui.
Quindi, ripeto, mia opinione personale: questa mi piace e me la comprerei. Poi la GM potrebbe fare quello che vuole, a me che non sia originale non importerebbe. E' come se io domani decido di carrozzare la mia C5 a mo' di batmobile (leggi permettendo). Se mi va lo farei, senza guardare il senso, ma solo il mio gusto! :D;)



Sinceramente???? La tua C5 è molto meglio!!!!

fabri
11-19-2009, 02:37 PM
anche io preferisco una C5 con l'alettone ed il volumetrico ! per la libertà d'espressione ? sono d'accordo ci mancherebbe,

ma l'inserzione dice che (secondo loro) la GM slitterà di anni la C7, e sempre loro te la offrono in anteprima, é questo il concetto di replica che non mi va giù, volere ma non posso per di più con cattivo gusto e mancanza di tempismo !

Steve
11-19-2009, 02:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Sinceramente???? La tua C5 è molto meglio!!!!


Beh, grazie Alain! Il mio punto di vista comunque, al di là della palese speculazione sulla crisi e sul modello, (su questo fabri hai ragione) è che se avessi da buttare quei soldi, forse lo farei, perchè da qui a 3-4 possono cambiare tante cose e non è detto che il modello finale della C7 sia quello davvero. Al contrario, personalmente quello mi piace ed a quel punto per me sarebbe "la corvette di transformer", non la C7.. :D:D

micbarxjr
11-19-2009, 10:46 PM
che bello ........ se riesco a finire il DVD ........ cominciamo con la macchina !!!

tu vai di meccanica e io ti aiuto con la carrozzeria ....... se e la macchina dei transformer dobbiamo mettere anche le pinne laterali oltre all alettone posteriore e lo spoiler anteriore ....... aspetta che sto facendo confusione con quella di Bat-man ........