PDA

Visualizza Versione Completa : ******* NOVITA' PER IL 2010 *******



alain
10-16-2009, 08:12 AM
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/200910169118_comunic atoufficiale.jpg
242,88KB

tonyrigo
10-16-2009, 08:30 AM
BELLISSIMA IDEA ALAIN,

veramente interessante ed innovativa!

In quest'ottica di federalismo, al di là del gruppo BAD BOY RACERS, e nella speranza di non sovrapporsi a questo un'idea potrebbe essere quella di costituire un GRUPPO NORD EST, per i CORVETTISTI di VENETO, TRENTINO - ALTO ADIGE e FRIULI - VENEZIA GIULIA.

In questo modo si potrebbero organizzare, con cadenza trimestale o giù di lì, dei WEEK END o eventi tra gli appassionati, senza dover fare centinaia o migliaia di chilometri.

Sempre che ciò non comporti sovrapposizioni od incompatibilità con altre iniziative.

:D:D:D

VETTERACING
10-16-2009, 11:24 AM
Tony hai perfettamente interpretato.

Si cerchera' di essere una comunita' nazionale/internazionale ma vicina agli appassionati attraverso gruppi divisi per interessi, posizione geografica ecc.ecc. ma legati ad una realta' importante che permetta il contatto con tutte queste realta'.

Non saranno piu' 3 o 4 persone che decidono cosa fare, ma tutti saranno partecipi all'organizzazione, gestione, promozione, proposte per i vari gruppi o localizzazioni.

Have a good job!!!!!!!!!!! Enjoy it!

VETTESHARK
10-16-2009, 12:21 PM
Bene Alain, il progetto è di certo ambizioso ma, con l'aiuto di tutti i fidi "scudieri", sono certo che sarà un vero successo!;)
AD MAIORA!
:D:D:D:D:D

max76
10-16-2009, 12:32 PM
Ci sto...gran bella idea...Ki prende in mano le redini del nord ovest???

Fellow
10-16-2009, 12:37 PM
Alain complimenti per quello che ci hai annunciato.

COMPLIMENTI ancora più sinceri quando a parlare di federalismo è un fratello del sud (anche se Napoli è un continente a se).

Sei riuscito a dare l'idea di cosa è federalismo sottolineando glia aspetti positivi e non viceversa come succede spesso in politica.

Con questo meniamo la botta che farà sentire da "medio evo" tutti gli altri sistemi applicati.

Gli scudieri sono orgogliosi di questo direttivo.


l'egalitè - fraternitè - libertè

Zorro
10-16-2009, 02:02 PM
A nome e in rappresentanza dello Sharks Team posso dire . . . . . . PRESENTE [8D]

Z

fabri
10-16-2009, 02:09 PM
bene !

Mr_hd
10-16-2009, 04:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da max76

Ci sto...gran bella idea...Ki prende in mano le redini del nord ovest???


Ci stiamo lavorando.... credo di poter anticipare che sara' Beppe il referente

Tigervette
10-16-2009, 05:43 PM
Gran bella iniziativa!!:D

ZaoC5
10-16-2009, 06:28 PM
Domanda ci sarà una tessera unica oppure ogni sezione fa la sua tessera?

Ciao

micbarxjr
10-16-2009, 06:59 PM
spero in una tessera unica magari con piccole differenze da gruppo a gruppo ma sostanzialmente unica

VETTERACING
10-16-2009, 09:19 PM
MAX penso che al nord ovest si formeranno diversi gruppi con diversi interessi e finalità!;):)

Lorenzo
10-16-2009, 11:12 PM
In questo modo potremmo organizzare tanti piccoli gruppi......
Le varie zone se Vorranno si autofinanzieranno con tessere merchandising o altro, naturalmente con chi vorra' farne parte......
I vari chapter avranno piena liberta ed autonomia........
Certamente cercheremo anzi ci metteremo daccordo per organizzare uno o due eventi nazionali.......che coinvolgeranno tutti i vari gruppi....:D.

tonyrigo
10-17-2009, 07:41 AM
Bene!

Mi fa piacere di avere correttamente interpretato lo spirito.

E' davvero una bellissima iniziativa.

Noi "pistaioli" del NORD EST ci mettiamo a disposizione.

:D:D:D

VETTERACING
10-17-2009, 08:22 AM
Tra breve verranno postate le linee guida per la formazione dei gruppi.:)

alain
10-17-2009, 08:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da max76

Ci sto...gran bella idea...Ki prende in mano le redini del nord ovest???


Beh.... Nord Ovest mi sembra poco no?? Direi il centro Europa è meglio no???? hahahhaa

Max datti da fare!!

Ragazzi.... partite con piccoli project.... poi vi espandete, ma vi anticipo che in un territorio possono esserci piu gruppi, quindi, questa non è la corsa all'oro..... qui non si tratta di conquistare un territorio, qui si tratta di trovare le persone giuste con cui dividere una passione.

Spiegeremo meglio questo concetto nei prossimi giorni!!

alain
10-17-2009, 08:38 AM
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

In questo modo potremmo organizzare tanti piccoli gruppi......
Le varie zone se Vorranno si autofinanzieranno con tessere merchandising o altro, naturalmente con chi vorra' farne parte......
I vari chapter avranno piena liberta ed autonomia........
Certamente cercheremo anzi ci metteremo daccordo per organizzare uno o due eventi nazionali.......che coinvolgeranno tutti i vari gruppi....:D.


E aggiungiamo che i gruppi si possono formare anche fuori dall'Italia..... io ho gia un mezzo gruppetto a Miami e uno a Cape Town, quindi....... Svizzeri Teteschi etc possono fare lo stesso!!

alain
10-17-2009, 08:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

MAX penso che al nord ovest si formeranno diversi gruppi con diversi interessi e finalità!;):)


Ehhh.... sennò è il caos.... diventa la valle del Serengeti......

IL MIO (nostro) SOGNO è UN "NATIONAL" IN CUI SI RITROVANO TUTTI I GRUPPI.....Sarebbe molto ma molto..... USA style no??

una volta l'anno...... ogni gruppo con la sua t-shirt, camicia.... adesivo..... i suoi colori, il suo verbo, la sua passione, in perfetta sintonia e in perfetta convivenza tra loro...... tutti.... sotto un unico tetto!

fabri
10-17-2009, 09:11 AM
si alain, molto usa, ma azzeccato e collaudato, vedrai che funziona

tanti piccoli raduni ogni 2 - 4 settimane scaldano più di un "national" e solo sei sei caldo al punto giusto poi ti farai un gran bel national ! altro che se funzionerà !

come succede in usa ci sono tanti piccoli (decine di auto) che fanno gruppo e amicizie sempre nuove a macchia d' olio,

per esempio stefaniste lo sta facendo da un paio d'anni, piccoli incontri costanti e poi é nato lo shark team, perfetto no !?

se la cosa si ripete in modo esponenziale in piccolo sarà facile quanto sicuro, e poi il botto al national sarà garantito

zzo se funziona!

lastout
10-17-2009, 09:13 AM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Bene!

Mi fa piacere di avere correttamente interpretato lo spirito.

E' davvero una bellissima iniziativa.

Noi "pistaioli" del NORD EST ci mettiamo a disposizione.

:D:D:D


Ottima idea!!!
Ma posso mettermi anch'io a disposizione anche se non sono un "pistaiolo"???? ;)

VETTERACING
10-17-2009, 09:43 AM
:)Neanche abbiamo ancora dato tutte le indicazioni e............ gia' l'idea è un successo ..... vedo fermento ........finalmente il modo di attivare e sincronizzare le energie di quelli piu' attivi e volonterosi.

Siamo grandi!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Forza ragazzi, a breve daremo le indicazioni su come organizzarsi e le minime regole per evitare il caos.

Scaldate le menti e i motori, tirate fuori l'agenda con i numeri di telefono degli amici e tenetevi pronti.;)

VETTERACING
10-17-2009, 09:45 AM
Alain dobbiamo accelerare per il nuovo sito ..... chiama se ti occorre qualche cosa, qui' i motori sono gia caldi!!!!!:D:D

VETTERACING
10-17-2009, 09:56 AM
Alain, stavo modificando un mio messaggio ma erroneamente sono entrato in uno tuo, troverai scritto modificato da vetteracing ............ ma non ho cambiato nulla....tranquillo.

Scusa, buon week end:D

alain
10-17-2009, 05:16 PM
Alberto grazie per l'aiuto! Anzi.... ti pulentun che non sei altro, visto che batti sui marciapiedi di Milano..... vedi un po di coordinare gli altri pulentun...... se volessero spiegazioni o come devono fare per fare i gruppi!!:D:D:D:D:D

micbarxjr
10-17-2009, 05:33 PM
mi sa che piu o meno stiamo tutti aspettando notizie scritte proprio qui riguardo questa grossissima novita !!!

:)

Ste
10-17-2009, 07:17 PM
bè....che dire

OTTIMA INIZIATIVA !!!!!! che sicuramente invoglerà molti a fare...prima si era "solo spettatori".....ora si diventa protagonisti .
Questo per conto mio porterà solo benefici

Come già detto da Zorro gli SHARKS sono pronti ....
quindi : AVANTI CON LE INDICAZIONI DA MAMMA SCI!!!!!!!!!

micbarxjr
10-17-2009, 09:28 PM
su dai che siamo stanchi di aspettare

dai dai illuminaci

dai dai sbrigati

dai dai muoviti

dai dai

ohhhhhh allora ???

[:o)][:o)][:o)]

sapientedottore
10-18-2009, 03:46 PM
:Dahhahahah mi spiace ma per il nord ovest non dite gatto se non..... ma forse pure per la nazione intera!!! anche perchè la scuderia rimarrà "più forte e più potente che pria" per parafrasare chi voi o in colti non conoscete :D:D
tutti dicono che dovete aspettare per sapere.....
io dico non aspetterete molto.....

micbarxjr
10-18-2009, 10:54 PM
guarda che non si parlava di aprire una cantina sociale ............






[:o)][:o)][:o)]

alain
10-19-2009, 12:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

mi sa che piu o meno stiamo tutti aspettando notizie scritte proprio qui riguardo questa grossissima novita !!!

:)


Beh direi che quello che dovevate sapere lo avete saputo..... adesso casomai i Capigruppo o chi deve coordinare un gruppo deve sapere i dettagli..... e quelli non è che li mettiamo qui!:D:D:D:D

Ma tu forse ti riferivi al nuovo sito!!! eh.... è quasi pronto! solo che io sono un tale rompipalle..... una cosa la faccio fare 10 volte se non è come dico io, anche sbagliata ma deve essere come volevo io..... poi mi assumo la responsabilità!! sono abituato così..... per deformazione professionale, voglio essere responsabile delle mie azioni non di quelle degli altri!! :D:D:D:D:D:D

micbarxjr
10-19-2009, 01:56 PM
[:0][:0][:0]

ehhh si sapevamo che eri un po deformato ......... professionalmente parlando intendo !!!

:D:D:D

alain
10-19-2009, 02:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

bè....che dire

OTTIMA INIZIATIVA !!!!!! che sicuramente invoglerà molti a fare...prima si era "solo spettatori".....ora si diventa protagonisti .
Questo per conto mio porterà solo benefici

Come già detto da Zorro gli SHARKS sono pronti ....
quindi : AVANTI CON LE INDICAZIONI DA MAMMA SCI!!!!!!!!!



ero sicuro che vi sarebbe piaciuta questa idea, avremo modo di affrontare il discorso telefonicamente, anzi, il vostro gruppo e quello del Bad Boys...... saranno fondamentali... per noi saranno delle Flagship, e useremo (se ce lo permetterete, ve lo chiedo a testa bassa e con enorme rispetto) i vostri gruppi per perfezionare il meccanismo generale!

in ogni caso, grazie per i primi segnali di apprezzamento!:D:D:D :D:D:D

spider3ple
10-19-2009, 03:09 PM
Caspita Alain, sei sempre il numero uno...dico sul serio!

Vorrei tanto creare qualcosa nel Lazio, ne parlammo...spero di riproporla a breve ai romani/laziali e questa volta di non essere "smontato" sul nascere:)

SPIDER

ingsteve
10-19-2009, 03:31 PM
beh immagino che se la formazione dei gruppi è autonoma, lo debba essere anche il suo rappresentante. Quindi ogni gruppo voterà al suo interno dandone comunicazione al direttivo del risultato..

Ottima idea speriamo si concretizzi in qualcosa di buono e duraturo!
[:p]

alain
10-20-2009, 02:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Caspita Alain, sei sempre il numero uno...dico sul serio!

Vorrei tanto creare qualcosa nel Lazio, ne parlammo...spero di riproporla a breve ai romani/laziali e questa volta di non essere "smontato" sul nascere:)

SPIDER


fai con calma..... nessuno ti corre dietro!!

alain
10-20-2009, 02:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

beh immagino che se la formazione dei gruppi è autonoma, lo debba essere anche il suo rappresentante. Quindi ogni gruppo voterà al suo interno dandone comunicazione al direttivo del risultato..

Ottima idea speriamo si concretizzi in qualcosa di buono e duraturo!
[:p]


vi consiglio di individuare almeno due responsabili, in mancanza di uno c'è sempre l'altro!!

alain
10-20-2009, 02:35 PM
Dal 1 gennaio la Scuderia è pronta a ricevere le richieste di adesione da parte dei gruppi nuovi! Quelli gia costituiti, in particolare i Bad Boys e gli Sharks, diamo per scontato che siano gia parte del project!

VETTESHARK
10-20-2009, 04:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Dal 1 gennaio la Scuderia è pronta a ricevere le richieste di adesione da parte dei gruppi nuovi! Quelli gia costituiti, in particolare i Bad Boys e gli Sharks, diamo per scontato che siano gia parte del project!

Ciao bello, ti ho mandato una mail!:D:D:D

Ste
10-20-2009, 04:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Dal 1 gennaio la Scuderia è pronta a ricevere le richieste di adesione da parte dei gruppi nuovi! Quelli gia costituiti, in particolare i Bad Boys e gli Sharks, diamo per scontato che siano gia parte del project!


:D:D

Zorro
10-20-2009, 07:00 PM
Come presidente [8D] dello Sharks Team rinnovo la mia e la nostra disponibilità nell'essere presenti ed attivi in rete e sul territorio che sta a cavallo tra Lombardia e Veneto (zona lago di Garda per intenderci, Brescia-Mantova-Verona).
Quando avrai del materiale più dettagliato ci si può sentire via telefono o via mail

sharks-team@hotmail.it

Ciao ciao

Z

Ste
10-20-2009, 08:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Come presidente [8D] dello Sharks Team rinnovo la mia e la nostra disponibilità nell'essere presenti ed attivi in rete e sul territorio che sta a cavallo tra Lombardia e Veneto (zona lago di Garda per intenderci, Brescia-Mantova-Verona).
Quando avrai del materiale più dettagliato ci si può sentire via telefono o via mail

sharks-team@hotmail.it

Ciao ciao

Z


Devo essere mancato a qualche riunione :D;)

Stroker
10-20-2009, 09:09 PM
Ho finora solo letto le reazioni perchè, non lo nego, ero un pochino trepidante nell'attesa delle vostre reazioni ragazzi!

Ma adesso lo scrivo.....

Sono molto entusiasta di aver visto che lo spirito con cui abbiamo "partorito" quest' idea sia stato perfettamente recepito!!!!

....non che nutrissi dubbi sulla capacità di discernimento delle persone presenti qui sul Forum, ma semplicemente mi preoccupava la nostra capacità di riuscire a trasferire correttamente l'idea.....

Rimango sempre convinto che di persona a volte basta un' occhiata per dire quello che non si comunica con 100 post scritti!!!!!

Il progetto, ancorchè abbastanza chiaro, è in corso di definizione nei particolari e nella stesura di un "Codice di Filosofia" che vorremmo produrre insieme a voi!

L'unica cosa che può tenere legati diversi Gruppi autonomi è l'uniformità di intenti e di vedute..... almeno in merito alla (passatemi il termine esagerato....) comunità di una sorta di "deontologia" comportamentale.

Siete forti!!!! :D

micbarxjr
10-20-2009, 10:43 PM
si si dai sono d accordissimo ......... quando ci troviamo x festeggiare a tavola ??? [:p][:p][:p]







:D:D:D

micbarxjr
10-20-2009, 10:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste


Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Come presidente [8D] dello Sharks Team rinnovo la mia e la nostra disponibilità nell'essere presenti ed attivi in rete e sul territorio che sta a cavallo tra Lombardia e Veneto (zona lago di Garda per intenderci, Brescia-Mantova-Verona).
Quando avrai del materiale più dettagliato ci si può sentire via telefono o via mail

sharks-team@hotmail.it

Ciao ciao

Z


Devo essere mancato a qualche riunione :D;)


he he he ......... porta pazienza ........ lo conosci ........ sai com e .......... adesso poi che e piu vuoto ......... [:I][:I][:I] dentro .........






[:o)][:o)][:o)]

alain
10-21-2009, 06:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK


Citazione:Messaggio inserito da alain

Dal 1 gennaio la Scuderia è pronta a ricevere le richieste di adesione da parte dei gruppi nuovi! Quelli gia costituiti, in particolare i Bad Boys e gli Sharks, diamo per scontato che siano gia parte del project!

Ciao bello, ti ho mandato una mail!:D:D:D


Bello a chi???? io sono bellissimo non bello!!!!:D:D:D

ermano
10-21-2009, 10:44 AM
Mi sembra una ottima soluzione anche se non sono un pistaiolo

jackvette
10-21-2009, 11:10 AM
Cosa c'entra non essere un pistaiolo?
La community e' fatta per tutti..... pistaioli e non.

max76
10-21-2009, 12:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd


Citazione:Messaggio inserito da max76

Ci sto...gran bella idea...Ki prende in mano le redini del nord ovest???


Ci stiamo lavorando.... credo di poter anticipare che sara' Beppe il referente


Concordo...per quanto mi riguarda è una persona validissima e disponibilissima...D evo ringraziare lui se ho risolto il problemino elettronico che avevo sulla mia vette...Per quanto mi riguarda sono disponibilissimo ad aiutare in caso di bisogno!!!:D:D:D

VETTESHARK
10-21-2009, 03:27 PM
Lunedì 26 ottobre saranno pubblicati, in un apposito topic, i requisiti "minimi" per far parte dei BAD BOY RACERS. ;) ...................s i parte!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D

max76
10-21-2009, 08:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Lunedì 26 ottobre saranno pubblicati, in un apposito topic, i requisiti "minimi" per far parte dei BAD BOY RACERS. ;) ...................s i parte!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D


Gennaro, ma per farne parte bisogna per forza essere brutti/cattivi??:D:D;)

Lorenzo
10-21-2009, 09:46 PM
Pierpaolo che fai.....lo scrivi pure a tutti........
Sei diventato donna......?!?!?!







Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Ho finora solo letto le reazioni perchè, non lo nego, ero un pochino trepidante nell'attesa delle vostre reazioni ragazzi!

Ma adesso lo scrivo.....

Sono molto entusiasta di aver visto che lo spirito con cui abbiamo "partorito" quest' idea sia stato perfettamente recepito!!!!

....non che nutrissi dubbi sulla capacità di discernimento delle persone presenti qui sul Forum, ma semplicemente mi preoccupava la nostra capacità di riuscire a trasferire correttamente l'idea.....

Rimango sempre convinto che di persona a volte basta un' occhiata per dire quello che non si comunica con 100 post scritti!!!!!

Il progetto, ancorchè abbastanza chiaro, è in corso di definizione nei particolari e nella stesura di un "Codice di Filosofia" che vorremmo produrre insieme a voi!

L'unica cosa che può tenere legati diversi Gruppi autonomi è l'uniformità di intenti e di vedute..... almeno in merito alla (passatemi il termine esagerato....) comunità di una sorta di "deontologia" comportamentale.

Siete forti!!!! :D

Stroker
10-21-2009, 11:12 PM
Lorenzo...... studia il vocabolario!

"Entusiasta" è un termine senza genere...... non esiste "Entusiasto"..... credimi!!!!!!!!! :D[8D];)

temugin73
10-21-2009, 11:15 PM
Non posso dire di essere stupito, perchè ho sempre visto questo club comportarsi in maniera egregia, a prescindere dal caratteraccio che ognuno è capace di tirar fuori, quando si tratta di fatti e organizzazione.
E questa decisione non fa eccezione! Un gruppo veramente molto avanti, sia come idee sia come strategia vincente!
Complimenti a tutti!

P.S. Stefaniste non crucciarti, per me sarai sempre presidenziale.. XD

Lorenzo
10-21-2009, 11:39 PM
Ok...... entusiasta.......... ..confermo.
Ora hai aperto un rebus.....[?]....

Marconi
10-22-2009, 08:14 AM
Oh.. lorenzo... http://www.vettemod.com/forum/images/smilies/smiley_trophy_1st.gi f


Gran bella iniziativa...
in toscana assisteremo alla nascita dei brunel-love-tte ??
scherzi a parte...
prevedo un 2010 molto interessante...

jackvette
10-22-2009, 09:38 AM
Se fate il brunello vette io ci sono e mollo i bad boy:D:D:D:D:D

VETTERACING
10-22-2009, 10:32 AM
Lollo è unico!!!!!!!!!!!!!!! !:D

Grazie Temugin73 ........ il nuovo slogan potrebbe essere

ENJOY YOUR CORVETTE
support your group

;):)

Stroker
10-22-2009, 10:34 AM
Vabbè...... Racers prima e Brunello a seguire, che problema c'è??? [:p]

Ah.... mi raccomando..... mai invertire la sequenza!:D

VETTESHARK
10-22-2009, 10:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Lorenzo...... studia il vocabolario!

"Entusiasta" è un termine senza genere...... non esiste "Entusiasto"..... credimi!!!!!!!!! :D[8D];)

Confermo!:D:D:D

VETTESHARK
10-22-2009, 10:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Se fate il brunello vette io ci sono e mollo i bad boy:D:D:D:D:D

Se poi il brunello diventa Grappa allora ...mi faccio adottare!:D:D

jackvette
10-22-2009, 11:03 AM
Ok ci sto':D:D:D:D:D:D

tonyrigo
10-22-2009, 11:14 AM
brunel-love-tte-tte ???

[:o)][:o)][:o)]

VETTESHARK
10-22-2009, 11:44 AM
Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Se fate il brunello vette io ci sono e mollo i bad boy:D:D:D:D:D

Zitto tu che sei a ...............dieta !:D:D:D:D:D:D

jackvette
10-22-2009, 11:46 AM
Ok allora aderisco al brunelovettette

jackvette
10-22-2009, 11:47 AM
o se no al blondlovettette

micbarxjr
10-22-2009, 10:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da ermano

Mi sembra una ottima soluzione anche se non sono un pistaiolo


vai tranquillo che hanno accettato anche me ......... che non sono pistaiolo e se vedi come guido ........ [xx(][xx(][xx(] mi chiedi perche non ho comprato l ape car diesel
[:0][:0][:0]

Lorenzo
10-22-2009, 10:28 PM
Marco-Ni......
E' propio vero che ti piaciono i rebus......
Hai gia' trovato il nome al ns gruppo..: Brunel-love-tte...:D;).
Bisogna registrarlo se no c'e' lo copiano.........
Marconi gia' che ci sei fai anche il logo.....metti una C3 da corsa con un bel fiasco di vino che riempe il serbatoio ed una coscia di maile nel sedile del passeggero......mi sa' che avremmo nuovi iscritti............ ..;):D

micbarxjr
10-22-2009, 10:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Lunedì 26 ottobre saranno pubblicati, in un apposito topic, i requisiti "minimi" per far parte dei BAD BOY RACERS. ;) ...................s i parte!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D


qualcosa mi dice che io sono fuori ...... ;)
chissa perche !!!
:D[:p]:D

micbarxjr
10-22-2009, 10:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da Marconi

Oh.. lorenzo... http://www.vettemod.com/forum/images/smilies/smiley_trophy_1st.gi f


Gran bella iniziativa...
in toscana assisteremo alla nascita dei brunel-love-tte ??
scherzi a parte...
prevedo un 2010 molto interessante...


posso iscrivermi ???
gia il nome e tutto un programma !!!
so che da Padova non sono proprio vicino ma cerchero di fare piu presenze possibili !!! [:p][:p][:p]

micbarxjr
10-22-2009, 10:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo



brunel-love-tte-tte ???

[:o)][:o)][:o)]


brunello - amore - ttette

e un trio che mi soddisfa pero devi ammettere che manca la Vette li in mezzo x fare il "quartetto rilassante"

:D:D:D

micbarxjr
10-22-2009, 10:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Marco-Ni......
E' propio vero che ti piaciono i rebus......
Hai gia' trovato il nome al ns gruppo..: Brunel-love-tte...:D;).
Bisogna registrarlo se no c'e' lo copiano.........
Marconi gia' che ci sei fai anche il logo.....metti una C3 da corsa con un bel fiasco di vino che riempe il serbatoio ed una coscia di maile nel sedile del passeggero......mi sa' che avremmo nuovi iscritti............ ..;):D


presente !!!

:D:D:D

se vi maca posto io posso trasportare i cosciotti di maiale ........ a Sabrina far 2 passi a piedi fa sempre bene !!!

[:p][:p][:p]

Lorenzo
10-22-2009, 10:45 PM
Oooo Mic se ti sente Sabrina va a finire che 2 passi te la fa' fare a te.....ma per forza....ti ci lega alla vette e poi parte..;)....

micbarxjr
10-22-2009, 11:23 PM
non dirlo forte che sto diventando pratico di certe cose ........ e gia la seconda volta che il babbo "distrattamente" parte mentre sto salendo in macchina ....... e con le stampelle e un po un casino gestire la faccenda in maniera armonica e senza imprecazioni !!! [:I][:I][:I]

visto che lui mi conosce bene ......... che lo faccia apposta ??? [}:)][}:)][}:)]

Zorro
10-23-2009, 10:31 PM
Se ti conosce bene qualche dubbio ci sta [}:)]

Ci vediamo domani a Padova.

Z

micbarxjr
10-25-2009, 11:43 PM
noooooo

purtroppo non ci vediamo .......

mi dispiace
mi sei mancato tanto
vogli abbracciarti tanto tanto tenendoti stretto stretto stretto !!! :D
fino a soffocarti !!! [}:)][}:)][}:)]

[:o)][:o)][:o)]

tonyrigo
11-02-2009, 07:23 AM
A che punto siamo con questi regolamenti?

I BBR fremono per l'attesa!

:D:D:D

micbarxjr
11-02-2009, 04:22 PM
in teoria dovrebbero arrivare oggi ..... entro stasera !!!

se non ho capito male (cosa facile che succeda)

se il ritardo diventa insopportabile ed e causa di disguidi tecnico/organizzativi x i gruppi .......... la colpa e di Alain e quindi lo banniamo !!!


[:o)][:o)][:o)]

alain
11-03-2009, 10:22 AM
Per chi dovesse essere interessato a fare un gruppo, adesso esiste un cartello di regole. Chi volesse deve farne richiesta alla SCI attraverso un PM, oppure al sottoscritto........ .... come più vi fa comodo...... come più vi aggrada!!!

Spero siano tanti i gruppi!!! GRAZIE!

micbarxjr
12-15-2009, 09:30 AM
il "cartello di regole" puo essere reso pubblico oppure e meglio che resti riservato ai richiedenti per evitare probabili sterili discussioni ???

alain
12-15-2009, 10:17 AM
La prima la seconda e la terza che hai detto!!!!!

micbarxjr
12-15-2009, 10:32 AM
[:0][:0][:0]
aaaaaaaa peròòòòòò
:D:D:D

alain
01-04-2010, 03:10 PM
Per tutta la parte web, dobbiamo aspettare un po di giorni ancora! Quest'anno le vacanze sono state lunghissime..... chi mi sta facendo il sito praticamente è andato in ferie prima di natale, e ha imposto ai dipendenti di tornare al lavoro dopo la befana! quindi...... siamo fermi!!

Per tutto il resto..... è stato fatto praticamente tutto! Federalismo, gruppi, regolamento etc etc

alain
01-06-2010, 03:43 PM
Ci siamo quasi!!!! :D:D:D:D

alain
01-07-2010, 02:43 PM
ATTENZIONE!!!!

La prossima settimana, per un paio di giorni...... il sito sarà off line per manutenzione! Forse anche un solo giorno!
Stiamo lavorando per voi!

SCUSATECI per gli eventuali disagi!

GRAZIE!!!

micbarxjr
01-08-2010, 03:00 PM
[V][V][V]
ma si dai saprai ricompensarmi a dovere al nostro prossimo incontro ......
[:X][:X][:X]






[:o)][:o)][:o)]

alain
01-09-2010, 12:19 PM
sono io che ti devo una birra a prescindere!!! e sempre! e per sempre........ tanto...... ci vediamo al massimo una decina di volte l'anno!!! Non mi costi molto!!

Parte da oggi questa promozione!!! ed è valida solo per Michele!

micbarxjr
01-09-2010, 03:15 PM
[:p][:p][:p]
grazie grazie grazie , troppo buono capo !!!
:D:D:D

alain
06-25-2012, 10:20 AM
Quattro anni fà nasceva questa iniziativa, ad oggi oltre il gruppo di roma e quello della lombardia ci sono altri gruppi che si fanno avanti?

A me farebbe piacere se si decidessero i siciliani!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

spider3ple
06-25-2012, 04:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Quattro anni fà nasceva questa iniziativa, ad oggi oltre il gruppo di roma e quello della lombardia ci sono altri gruppi che si fanno avanti?

A me farebbe piacere se si decidessero i siciliani!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D




ma non sono Piemontesi???:D

Zorro
06-25-2012, 05:05 PM
Anche nelle isole c'è fermento :):):)

Z

alain
06-25-2012, 07:29 PM
yes scusate aggio sbagliato...... piemonte!:D:D:D

micbarxjr
06-25-2012, 09:37 PM
in Sicilia c e Sebastiano ........ [:I]
Sebastiano ???????? .........
eiiiiiiii .........
cucu ........
[:I][:I][:I]

micbarxjr
06-25-2012, 09:38 PM
dai su rispondi qui altrimenti devo chiamarti per telefono e mi costi di piu !!!

:D:D:D