PDA

Visualizza Versione Completa : video interessanti



masterverona
10-07-2009, 07:04 PM
senza nulla togliere ai video di raduni, macchine super accessoriate o partenze emozionanti... perchè non si può parlare di video interessanti su come viene fatto un rebuilt del motore come funziona un'accensione invece di un'altra o qualche parte meccanica che migliori assetto o prestazioni...

sicuramente qualcuno di voi se ne uscirà con la solita... se usi la funzione cerca trovi sicuramente qualcosa, io vi do anche ragione... ma nelle ultime 10/20 pagine non è così... quindi ho voluto portare all'attenzione cosa si può trovare in internet!

vedo che tanti di voi, e mi metto dentro anch'io, alle volte ci si domanda cosa fare o come fare per dare più "sostanza" al motore o casa incida o meno nelle prestazioni generali... io dico: basta cercare e si trovano veramente dei video e delle descrizioni con tanto di merito, poi ognuno con un po' di idee più chiare in testa si può muovere meglio....

ecco un paio di esempi...

http://www.youtube.com/watch?v=toUstWyL470
http://www.youtube.com/watch?v=jdOLYd_uolM

danielepiacenza
10-07-2009, 08:00 PM
Davide, io che sono il primo ad usare la funzione "cerca", ma anche il primo a ripetere le cose se credo di non avere capito bene, ti ringrazio per avere messo questi video sicuramente interessanti.
Peccato che gli americani parlino così velocemente( e che io sia così ignorante in inglese) e alcune cose mi sfuggono, ma bello comunque. A questo punto trovane uno così interessante anche sulle teste e punterie e completiamo l'opera.
Ciao

jackvette
10-07-2009, 08:29 PM
Non ci siamo mai posti il problema perche' noi della scuderia abbiamo ''STROKER''
che in quanto a motori V8 a stelle e strisce, ne sa piu' di chiunque
altro nel mondo......THE BEST;);););););)

masterverona
10-07-2009, 08:38 PM
concordo dello spessore tecnico del buon strocker... ma un po' di base nel sapere funzionamento e costruzione del proprio motore è cosa bella e buona...
così poi si può chiamare "l'aiuto strocker" avendo le idee ben chiare di cosa si voglia fare...
he he he