PDA

Visualizza Versione Completa : GRAN CHEROKEE M.Y '09



spider3ple
09-24-2009, 11:16 AM
Ragazzi, che bello!

Prima di partire per le ferie ho venduto la mia Toyota Rav4 e la mia Triumph Speed Triple:(:(:( (quest'ultima ad uno dei miei migliori amici - piccola consolazione). E dopo un po di ricerche, ho trovato l'auto che ho sempre amato: una Gran Cherokee ultimissimo modello, Limited, con accessori supplementari quali ad esempio tettino, fari xeno, navi e lettore Dvd con HDD da 20Gb e retrocamera...verame nte una bellissima macchina, con un rapporto qualità/accessori - prezzo imbattibile.

La macchina era perfetta...ehm, uso l'imperfetto perchè in tre giorni, dopo averla lasciata fuori, mi hanno rigato prima il paraurti post. e...rubato, il giorno dopo, i vetri degli specchietti laterali elettrici (costano uno sproposito).

Dovrò andare ad accendere un cero, lo so! ma chiederò a Chi di dovere di farmi una grazia: beccare sul fatto sti bastardi...giuro che vado in galera[}:)]!


SPIDER

micbarxjr
09-24-2009, 11:25 AM
no non serve a nulla perche tanto non capiscono una mazza e appena escono dall ospedale ricominciano da capo ......... se invece fai come in certi paesi dove tagliano la mano che ha compiuto il fattaccio ti do piena approvazzione

sono piccoli atti vandalici compiuti da piccole persone che hanno poco o nulla dalla vita perche nella loro vita hanno fatto poco o nulla , il problema e che nella maggior parte dei casi vanno a infastidire proprio chi di fastidi ne ha gia troppi

micbarxjr
09-24-2009, 11:27 AM
ahhhh dimenticavo .....

complimenti x l acquisto :D
condoglianze x la vendita della Speed (era molto bella):(

spider3ple
09-24-2009, 03:39 PM
Grazie Mic, per la solidarietà! vedi non è tanto per l'aspetto economico (poi fino ad un certo punto, perchè se ogni volta che la lascio mi rubano gli specchietti, sto fritto) ma per il rodimento di stare sempre attento a dove la parcheggio, per poi veder vanificato tutto per colpa di un cretino.

SPIDER

VETTESHARK
09-24-2009, 05:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Ragazzi, che bello!

Prima di partire per le ferie ho venduto la mia Toyota Rav4 e la mia Triumph Speed Triple:(:(:( (quest'ultima ad uno dei miei migliori amici - piccola consolazione). E dopo un po di ricerche, ho trovato l'auto che ho sempre amato: una Gran Cherokee ultimissimo modello, Limited, con accessori supplementari quali ad esempio tettino, fari xeno, navi e lettore Dvd con HDD da 20Gb e retrocamera...verame nte una bellissima macchina, con un rapporto qualità/accessori - prezzo imbattibile.

La macchina era perfetta...ehm, uso l'imperfetto perchè in tre giorni, dopo averla lasciata fuori, mi hanno rigato prima il paraurti post. e...rubato, il giorno dopo, i vetri degli specchietti laterali elettrici (costano uno sproposito).

Dovrò andare ad accendere un cero, lo so! ma chiederò a Chi di dovere di farmi una grazia: beccare sul fatto sti bastardi...giuro che vado in galera[}:)]!


SPIDER


....come ti capisco Spider!:(:(:(
Immagina che il giorno dopo aver ritirato, nel 1999, la mia nuova E55 AMG, l'ho parcheggiata per un paio d'ore, non di più, in una strada in centro a Milano: l'ho ritrovata graffiata con un chiodo non solo sulle due fiancate ma anche sul cofano e sul tetto!:(:(:(
Ringrazio solo ora, a distanza di qualche anno dal fattaccio, il buon San Gennaro che non mi ha dato la possibilità di incontrare gli autori del misfatto! .....sono certo che se li avessi incontrati ........sarei ancora in galera!;)
Posso anche capire, si fa per dire, chi ti rompe il vetro dell'auto per asportarne un oggetto, stereo, borsa o qualsiasi altra cosa. Ma "violentare" un'auto solo per il gusto di farlo e senza trarne alcun vantaggio mi fa davvero imbestialire!:(:(:(: (
Comunque io con San Gennaro feci un accordo: io non li ho trovati e quindi non ho potuto ammazzarli, ma avendo speso circa 8 milioni per rimetterla a posto gli chiesi di far si che quei deliquenti dovessero spendere la stessa cifra tutta in ....medicinali![}:)][}:)][}:)][}:)] Spero davvero che sia andata così!;)

spider3ple
09-24-2009, 06:11 PM
maledetti...
la mia paura è che una volta cambiati, possano durare poco, giusto il tempo che un altro pirla, passando, se li porti via nuovamente. L'unica cosa sarebbe metterne un paio leggermente rotti, per evitare che facciano gola a qualcuno. Ma ti rendi conto che tocca fa?

SPIDER

tonyrigo
09-24-2009, 09:16 PM
BELLA MACCHINA!

Mia moglie ha l'OVERLAND V6TD MY09

Ma spero V8, nella miglior tradizione USA ...

:D:D:D

spider3ple
09-25-2009, 08:54 AM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

BELLA MACCHINA!

Mia moglie ha l'OVERLAND V6TD MY09

Ma spero V8, nella miglior tradizione USA ...

:D:D:D


No Tony, ho preso il più "parco" V6 CRD, ma ti assicuro che è una spada;)

SPIDER

tonyrigo
09-25-2009, 11:52 AM
Il V6TD, senza modifiche alla centralina - IMHO - è un chiodo colossale ... anche e soprattutto per la lentezza del cambio in fase di KICK DOWN ...

Dopo la cura DIGITAL TUNING invece diventa notevolissimo (250 CV e oltre 65 kgm), va anche meglio del V8 4,7 litri a benzina che mia moglie aveva fino a qualche mese fa !!!

E diventa fulmineo anche al KICK DOWN !!!

:D:D:D

ingsteve
09-25-2009, 11:58 AM
il cambio tiene??

spider3ple
09-25-2009, 02:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Il V6TD, senza modifiche alla centralina - IMHO - è un chiodo colossale ... anche e soprattutto per la lentezza del cambio in fase di KICK DOWN ...

Dopo la cura DIGITAL TUNING invece diventa notevolissimo (250 CV e oltre 65 kgm), va anche meglio del V8 4,7 litri a benzina che mia moglie aveva fino a qualche mese fa !!!

E diventa fulmineo anche al KICK DOWN !!!

:D:D:D


In effetti ci sto pensando a fare la modifica. Ma, secondo te, conviene fare la mappatura sulla centralina originale (ma non vorrei creassero problemi per l'assistanza) o è meglio montare una centralina aggiuntiva? Gli organi meccanici e la longevità in generale dell'auto ne possono risentire?

SPIDER

tonyrigo
09-25-2009, 09:20 PM
Rimappa by digital tuning

No problems, best results ...

Credimi (sono già alla 5° vettura senza problemi ...)

:D:D:D

micbarxjr
09-25-2009, 10:37 PM
[:0][:0][:0]

ma deve elaborarlo al terzo giorno di vita ???

perche ha aspettato cosi tanto ???

:D:D:D

spider3ple
09-28-2009, 02:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Rimappa by digital tuning

No problems, best results ...

Credimi (sono già alla 5° vettura senza problemi ...)

:D:D:D


Grazie Tony, mi informerò;)

spider3ple
09-28-2009, 02:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Rimappa by digital tuning

No problems, best results ...

Credimi (sono già alla 5° vettura senza problemi ...)

:D:D:D


Grazie Tony, mi informerò;)

tonyrigo
09-30-2009, 10:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[:0][:0][:0]

ma deve elaborarlo al terzo giorno di vita ???

perche ha aspettato cosi tanto ???

:D:D:D


Anche il 3° può essere l'ultimo ...

RICORDALO !!!

[:o)][:o)][:o)]

E ...

... CARPE DIEM !!!

Tradotto vuol dire UNA CARPA AL GIORNO ... !!!

[:p][:p][:p]

micbarxjr
10-02-2009, 05:58 PM
pensavo che la traduzione fosse "capra" , preferisco la carne al pesce ........ ma non ti preoccupare che se ne trovo che mi piace non mi tiro in dietro nemmeno x mangiare pesce !!! [:p][:p][:p]