PDA

Visualizza Versione Completa : Autoradio Vintage-look



spider3ple
09-22-2009, 03:01 PM
A parte le solite C.Autosound...oggi, mentre mi dirigevo al bar con un mio cliente, mi fermo come sovente capita a salutare il mio elettrauto di fiducia, attirato da una Rover 3500CC anni 50 con motore V8. Al cui interno, al posto della autoradio originale ho visto questa meraviglia (dal vivo è ancora più bella)
http://www.mybecker.com/itIT/CAR+NAVIGATION-Mexico+7948.html
credetemi, è spettacolare e si sente da paura ma...un po costosa
http://www.elaborare.com/COMPONENTI/Becker-Mexico-7948.html

che ne dite? la conoscevate già?


SPIDER

fabri
09-22-2009, 05:52 PM
bella, ma personalmente la monterei su una auto nuova o di pochi anni fa, bellissima ! comunque a chi va bene bella alternativa anche per una classica
cavoli che bella, più la guardo più mi piace

alain
09-22-2009, 06:06 PM
E' un'ottima idea........ a pensarci.......... sai in quanti vogliono per la propria classic un'autoradio ma non vogliono metterne una moderna?

DreamBikes
09-22-2009, 06:32 PM
A livello tecnologico e di suono tanto di cappello, a livello di look preferisco però ancora quello delle autosound, l'unico vero suono secondo me su di una Corvette deve arrivare dal V8...

Simones Garage
09-22-2009, 09:34 PM
Capperino veramente tanto bella...
Ma il costo è esagerato,se non ho capito male €1590.00,una follia per oggi!!!
;););)

micbarxjr
09-22-2009, 10:54 PM
a me non dice molto e come aspetto non mi sembra nemmeno molto classica

tonyrigo
09-23-2009, 06:02 AM
Molto bella.

BECKER ha sempre fatto bei prodotti.

Poi ha anche il NAVY.
Io ho avuto uno dei primi NAVY della BECKER come autoradio after market sulla mia prima M3, nel 1998.
Pur non essendo cartografico, funzionava benissimo.
Ci ho girato mezza Europa, con grande soddisfazione.
E più di 10 anni fa era cosa rara.

Il prezzo poi mi pare assolutamente in linea alla dotazione.

Del resto un'autoradio - GPS della casa costa mediamente il doppio ...

:D:D:D

tonyrigo
09-23-2009, 06:07 AM
Tra l'altro, per dire della serietà di questi tedeschi di Germania, gli aggiornamenti della cartografia sono semestrali, non costano moltissimo (180 IVA compresa, se non ricordo male con i 380 + IVA della VETTE ...) e ... udite, udite ... Ti avvisano loro via email e posta della disponibilità dell'aggiornamento.
Dopo 11 anni dall'acquisto e dopo 7-8 che non compro più aggiornamenti da loro (le M3 successive, le E46, avevano il GPS proprietario di serie) continuano ad arrivarmi gli avvisi nella casella di posta elettronica e nella mia cassetta delle lettere !!!

:D:D:D

masterverona
09-23-2009, 09:50 AM
beh ragazzi... sorgenti come becker nakamici ed alpine hanno fatto scuola...
alora erano considerati status quo a livello dell'arte in fattore di sorgenti sonore per autovetture e la loro qualità nel tempo non è mai andata sotto misura nelle serie top, magari creando due catene di prodotti diversificati per un mercato consumer ed uno d'elite!!!

prima di scrivere mi sono ben informato sul prodotto, non tanto per l'ineccepibile qualità che da sempre ha contraddistinto i prodotti becker ma per il prezzo se adeguato al prodotto...

come già accennato da qualcuno di voi il navigatore di questa casa è ciò che di meglio si possa trovare da sempre in commercio, sia per stabilità di segnale, prodotto e velocità d'esecuzione.

ha già inserito sia interfaccia bluetooth per gestire il cellulare come vivavoce che interfaccia dedicata per i-pod, tutte cose che altre marche danno come interfacce optional al costo di centinaia di euro...

la sezione tuner, e ve lo dice chi l'ha provata (anche se non nello specifico su questo prodotto!), è quanto di meglio e raffinato si possa trovare in commercio tranquillamente paragonabile alle allora grundig e blaumpunt!!!

ora veniamo al succo... un triplo processore dsp a conti fatti permette di riptodurre ambienze e ritardi temporali nel veicolo tali da ottimizzare la resa sonora ad una velocità incredibile e con un'accuratezza direi maniacale!!!
forse saran parole buttate al vento ma alla fine sentire è una cosa sentir bene è tutt'altra!!!
beh... chicche poi come il browser internet interno lettore di sd ed altri piccoli particolari fanno veramente di questa autoradio quella che tutti vorrebbero avere con una semplicità di utilizzo che da sempre ha caratterizzato questa casa (basti guardare la semplicità del frontalino nell'assenza di tasti) con un aspetto vintage da sempre ricercato per le nostre belle!!!

unico consiglio... attendete qualche mese... essendo un prodotto appena uscito ha ancora il prezzo pieno da catalogo... tra un po' vedrete che tale prezzo scenderà e credo che si allineerà con il mercato... nell'ordine di 1000/1200 euro!!

SPECIFICO... NON SONO RIVENDITORE BACKER... he he he
ma quando un prodotto merita gliene dò atto!!!

spider3ple
09-23-2009, 11:34 AM
beh, l'oggettino è bello e secondo me anche il design classico è in sintonia con le ns auto...se riesco vi posto la foto che ho scattato col cell;)

x Masterverona: vedo che te ne intendi;)


SPIDER

spider3ple
09-23-2009, 11:43 AM
questa è la foto che ho scattato, che ne dite? più classica di così!


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/spider3ple/2009923124244_foto radio.jpg
214,13KB

SPIDER

tonyrigo
09-23-2009, 12:07 PM
QUOTO in pieno quanto riferito da masterverona !!!

:D:D:D

masterverona
09-23-2009, 12:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple


x Masterverona: vedo che te ne intendi;)


SPIDER



beh... diciamo che era il mio campo e comunque tutt'ora rimane una mia grande passione l'hifi in auto!!!