PDA

Visualizza Versione Completa : Che pezzo è e a cosa serve?



danielepiacenza
09-05-2009, 07:46 PM
A che cosa serve il pezzo indicato in foto?

Grazie

http://picasaweb.google.it/lh/photo/eRFXF7bUTUSbuMDlye0u hA?authkey=Gv1sRgCL7 whLy-srPjvQE&feat=directlink

danielepiacenza
09-05-2009, 11:44 PM
nessuno lo sa??

fabri
09-06-2009, 07:37 AM
se appartiene alla 69 dovresti chiederlo al proprietario , potrebbe essere a seconda della posizione il rinforzo per ancorare la batteria al body o per qualche motivo é stato fatto quel lavoro, se fosse la foto di una vette appena uscita dalla catana di montaggio sarebbe anche interessante pensarci su, ma così é come chiedere che tempo farà tra 2 mesi...... non so se mi spiego, su auto di 40 anni se ne vedono di tutti i colori.

comunque il mio parare é di dimenticarti di questa 69, se questo é lo standard che cerchi, cercalo in italia, e poi comunque ti ripeto che é una brutta abitudine quella di giudicare le auto e i restauri dalle foto, due telai apparentementi simili possono essere molto diversi nella sostanza, la ruggine superficiale non é nemmeno brutta, ma quella passante.....chiedet elo a un crick ! comunque se ti accontenti di sapere se ha almeno dei pezzi originali e di che altro tipo ok, metti pure le foto che trovi :D faremo il possibile per farti comprare sta vette e poi farla camminare !

fabri
09-06-2009, 07:42 AM
comunque guardando la foto é sotto ai piedi del passeggero, quindi no batteria, forse qualche clima post factory ?? chi può dirlo ? boh ??!!

danielepiacenza
09-06-2009, 09:22 AM
grazie per la risposta Fabri. chiedo scusa se ogni tanto faccio domande inappropriate, ma ti assicuro che volevo solo un'opinione(che mi hai dato)che rispondesse a una curiosità. Non costa nulla sognare e fantasticare e esperti come voi possono darmi le cognizioni che mi mancano anche per giudicare. fermo restando che provare e toccare è il metro di giudizio migliore. Un saluto e buona domenica. Adesso vado a vedere la '73 BB.