PDA

Visualizza Versione Completa : La BELLA e la .... SCATOLA



jjlio
08-31-2009, 04:32 PM
E allora? Siete tornati tutti, gran pezzi di matacchioni?
Bene, allora vi annuncio che un'altra auto (se così si può definire) affianca la mia amata Colly.
Certo, parla inglese, ma non è americana, c'è qualche piccola differenza dimensionale, cambia un pochino il colore e la forma, ma anche lei ha il suo "perchè".
Vi presento una scatola con 4 ruote (da 12 pollici).

Ah, è quella verde a sinistra, non ciò che sta passando oltre la siepe..


http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/2009831172551_bb1-ok.jpg


http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/2009831172621_bb2-ok.jpg


http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/2009831172657_bb3-ok.jpg


http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/2009831172723_bb4-ok.jpg


http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/2009831172757_bb5-ok.jpg


http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/2009831172820_bb6-ok.jpg

Mr_hd
08-31-2009, 04:36 PM
A parte lo scarico, la mini vecchia e' bellissima.

Mr_hd
08-31-2009, 04:36 PM
A parte lo scarico, la mini vecchia e' bellissima.

VETTESHARK
08-31-2009, 04:50 PM
Io già lo sapevo ma, come al solito, ho mantenuto il più stretto "riserbo"! ;)
Complimenti JJ, ora puoi anche venire in pista con noi........:D:D:D:D: D

VETTESHARK
08-31-2009, 04:50 PM
Io già lo sapevo ma, come al solito, ho mantenuto il più stretto "riserbo"! ;)
Complimenti JJ, ora puoi anche venire in pista con noi........:D:D:D:D: D

ZaoC5
08-31-2009, 06:16 PM
.....Dimmi la verità sei stato contagiato da Mr.Bean!:D:D:D:D

Ciao e complimenti!;)

ZaoC5
08-31-2009, 06:16 PM
.....Dimmi la verità sei stato contagiato da Mr.Bean!:D:D:D:D

Ciao e complimenti!;)

Hoga
08-31-2009, 06:54 PM
Mi dispiace ma non posso farti i complimenti, di inglese ne esiste solo una...e si chiama Aston Martin ! XD sorry ma la cooper la odio in tutte le salse /forme XD

Hoga
08-31-2009, 06:54 PM
Mi dispiace ma non posso farti i complimenti, di inglese ne esiste solo una...e si chiama Aston Martin ! XD sorry ma la cooper la odio in tutte le salse /forme XD

Zorro
08-31-2009, 07:22 PM
Lo sapevo che non ti si doveva lasciare solo in questa torrida estate :D:D:D

Bravo, finalmente hai una macchina seria

Z

Zorro
08-31-2009, 07:22 PM
Lo sapevo che non ti si doveva lasciare solo in questa torrida estate :D:D:D

Bravo, finalmente hai una macchina seria

Z

Lorenzo
08-31-2009, 08:11 PM
EEeee si.......... ti mancava solo la macchina di Mr Bean...:(.
Ooo JJ, ma che ci fai con quel bricco?!?!?....Mi sa' tanto che non ci stai neanche dentro...........

Lorenzo
08-31-2009, 08:11 PM
EEeee si.......... ti mancava solo la macchina di Mr Bean...:(.
Ooo JJ, ma che ci fai con quel bricco?!?!?....Mi sa' tanto che non ci stai neanche dentro...........

Fanti Yari
08-31-2009, 08:29 PM
Carinissima , a mio parere hai fatto bene , raccolta maneggievole troppo meglio della smart.
Io amo le americane , ma mi piacciono le auto non le marche delle auto.
E' chiaro non e' sempre cosi' , la shoda mi fa tristezza [:0][:0][:0].
By By
Yari

Fanti Yari
08-31-2009, 08:29 PM
Carinissima , a mio parere hai fatto bene , raccolta maneggievole troppo meglio della smart.
Io amo le americane , ma mi piacciono le auto non le marche delle auto.
E' chiaro non e' sempre cosi' , la shoda mi fa tristezza [:0][:0][:0].
By By
Yari

lastout
08-31-2009, 08:39 PM
Insomma... sei rimasto su una una pseudo "decapottabile". :)
Peccato per il tetto che non sia rigido, avresti potuto disegnare la bandiera inglese. :D:D
Complimenti per l'acquisto. :)

lastout
08-31-2009, 08:39 PM
Insomma... sei rimasto su una una pseudo "decapottabile". :)
Peccato per il tetto che non sia rigido, avresti potuto disegnare la bandiera inglese. :D:D
Complimenti per l'acquisto. :)

micbarxjr
08-31-2009, 10:48 PM
complimenti x l acquisto

dalla prima foto si vede che se fai l assetto alla mini diventa pure piu basa della Vette
dalla seconda foto si vede che quando accendi i fari la mini fa luce e illumina la strada
dalla terza foto si vede che i cerchi della Vette sono ossidati oppure sporchi da fare schifo
la 4 e la 5 sono uno spettacolo
dalla sesta foto purtroppo si capisce che la mini da ora in poi dovra stare al passo della Vette e quindi non potra piu correre

sono contento x te JJ finalmente hai un auto degna di questo nome







[:o)][:o)][:o)]

micbarxjr
08-31-2009, 10:48 PM
complimenti x l acquisto

dalla prima foto si vede che se fai l assetto alla mini diventa pure piu basa della Vette
dalla seconda foto si vede che quando accendi i fari la mini fa luce e illumina la strada
dalla terza foto si vede che i cerchi della Vette sono ossidati oppure sporchi da fare schifo
la 4 e la 5 sono uno spettacolo
dalla sesta foto purtroppo si capisce che la mini da ora in poi dovra stare al passo della Vette e quindi non potra piu correre

sono contento x te JJ finalmente hai un auto degna di questo nome







[:o)][:o)][:o)]

jjlio
09-01-2009, 12:57 AM
Grazie per i pareri giovinotti!

Per MrHD: da quella prospettiva, credimi, la marmittozze non rendono. Diversamente sembra un pò la Lamborghini Diablo... (ho forse esagerato?);
Per Hoga: no, scusa se controbatto, senza nulla togliere alla Aston, ma lei era una "vera Inglese" anni fà.
Ad esempio:
DB6 (vedi 007)

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/20099113330_DB6-ok.jpg

DBS V8 (del '68)

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/20099113510_DBS-V8_68-ok.jpg

Per Lastout: già il tetto rigido sarebbe stato verniciabile, ma quel telo (elettrico) è veramente un gran goduria.
Almeno in estate, intendo..

Per il resto, dico che secondo me questa roba non è bella, ma sicuramente simpatica.
E poi (purtroppo) tira fuori il delinquente che c'è in me perchè, pur se con ben 53 Cv (!), guidarla è come essere su un go-kart.
Non vedi l'ora di arrivare in qualche rotatoria per percorrerla modello "Automen" (ricordate quello che faceva le curve a 90° come se fosse sul dritto? Ecco, così).
E infatti Sabato scorso mi sono beccato 304 Euri e -10 punti, per violazione dell'articolo 141 (guida pericolosa nelle ore notturne) e 145 (imprudenza all'intersezione).
Porca troia.
Per fortuna con l'alcool ero zero, sennò addio patente..

Tigervette
09-01-2009, 07:49 AM
Azz....l'hai già battezzata...cioè... l'hai usata per battezzare la patente![V]
Comunque complimenti per l'acquisto, ti ci vorrei vedere dentro, sarebbe una gran bella cartolina!!!:D:D:D:D :D

RobyDark
09-01-2009, 08:03 AM
Per il resto, dico che secondo me questa roba non è bella, ma sicuramente simpatica.
E poi (purtroppo) tira fuori il delinquente che c'è in me perchè, pur se con ben 53 Cv (!), guidarla è come essere su un go-kart.
Non vedi l'ora di arrivare in qualche rotatoria per percorrerla modello "Automen" (ricordate quello che faceva le curve a 90° come se fosse sul dritto? Ecco, così).
E infatti Sabato scorso mi sono beccato 304 Euri e -10 punti, per violazione dell'articolo 141 (guida pericolosa nelle ore notturne) e 145 (imprudenza all'intersezione).
Porca troia.Per fortuna con l'alcool ero zero, sennò addio patente..[/navy][/size=2][/font=Trebuchet MS][/b]
[/quote]

Azz jj, + ke curve a 90° kme automan, direi ke ti ci hanno messo a 90°[:0][:0][:0]

Ps: complimenti bellina la mini, xò anke il treno dietro la siepe non sarebbe stato male;):)[:p]

fabri
09-01-2009, 08:11 AM
BELLISSIMA

hai fatto un grande aquisto, in questo mondo di utilitarie senza un senso, senza un design e + ingombranti di un furgone

bravo

jjlio
09-01-2009, 05:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da fabri

BELLISSIMA
hai fatto un grande aquisto, in questo mondo di utilitarie senza un senso, senza un design e + ingombranti di un furgone
bravo

Caro Fabri, siamo in sintonia. L'ho presa pensando esattamente alla tua maniera.

alain
09-01-2009, 05:53 PM
Fantastica........ da usare tutti i giorni, devi solo evitare cordoli e buche, poi sei apposto!! BELLISSIMA!!!

lastout
09-01-2009, 09:49 PM
...sarei curioso di sapere se ci sto dentro.., mah?

micbarxjr
09-01-2009, 11:15 PM
[:0][:0][:0]
povera patente
[:0][:0][:0]
sempre lei che paga le colpe altrui

jjlio
09-02-2009, 08:02 AM
Citazione:Messaggio inserito da lastout

...sarei curioso di sapere se ci sto dentro.., mah?

Ma guarda, non sò quanto sei alto tu, ma io che sono 1,87 ci stò..
Certo, potrei starci meglio (e infatti stò facendomi delle piccole staffe in alluminio per arretrare ancora di un paio di cm il sedile), ma una volta dentro si stenta a credere di essere riusciti ad entrarci [:52]

E poi l'auto era stata pensata in Inghilterra dove piccoli non sono. Il bello è che l'ampia superficie vetrata e forse l'assenza di tanti orpelli (che oggi sono regolarmente presenti sulle auto moderne) ti danno la sensazione di essere un tutt'uno con l'auto.
Il gomito fuori dal finestrino è d'obbligo (e istintivo) e piegando il braccio verso il basso si può quasi toccare l'asfalto (per eventuali verifiche dinamiche di grip).

Simones Garage
09-02-2009, 08:58 AM
Bellissima LEO!!!
COMPLIMENTONI per l'acquisto!!!
;););)

micbarxjr
09-02-2009, 05:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da jjlio


Citazione:Messaggio inserito da lastout

...sarei curioso di sapere se ci sto dentro.., mah?

Ma guarda, non sò quanto sei alto tu, ma io che sono 1,87 ci stò..
Certo, potrei starci meglio (e infatti stò facendomi delle piccole staffe in alluminio per arretrare ancora di un paio di cm il sedile), ma una volta dentro si stenta a credere di essere riusciti ad entrarci [:52]

E poi l'auto era stata pensata in Inghilterra dove piccoli non sono. Il bello è che l'ampia superficie vetrata e forse l'assenza di tanti orpelli (che oggi sono regolarmente presenti sulle auto moderne) ti danno la sensazione di essere un tutt'uno con l'auto.
Il gomito fuori dal finestrino è d'obbligo (e istintivo) e piegando il braccio verso il basso si può quasi toccare l'asfalto (per eventuali verifiche dinamiche di grip).


per le verifiche dinamiche del grip ti consiglio di fare in qualche altra maniera ........ per le unghie esistono le donnine che te le sistemano in negozio facendo lavoretti da urlo :D[8D]:D

bulletta
09-05-2009, 10:50 PM
JJ, secondo me sull'altezza bari un po' :)
Pero' la Mini e' davvero bella!
Non scherzo. A me le auto piccole e leggere, con pochi CV (qualcuno ha detto Lotus?) piacciono davvero molto, e questa oltre a essere 'gnorante, e' anche bellina, molto british. Complimenti davvero.

micbarxjr
09-07-2009, 06:06 PM
JJ bara sull altezza ???

no lui e alto 1,60 ma con i tacchi fa miracoli quindi ti dice quello che vuole !!!





[:o)][:o)][:o)]