PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto aria condizionata



Force V8
07-19-2005, 09:04 AM
Chi mi sa dire qual'è il valore di pressione di carico del sistema A/C di una C4 del 92. O meglio sembra che il mio condizionatore non produca aria proprio "fresca", mi si dice che potrebbe avere l'impianto scarico, ma il meccanico non sa a quale valore deve portare la pressione (ammesso che sia un problema di pressione). Qualcuno ne è al corrente?

Stroker
07-19-2005, 10:23 AM
Forse uno dei tanti "ciquattristi" del forum potrà dirtelo.... abbi fede e pazienza!!!:D

convertible90
07-19-2005, 11:08 AM
Chiedimi quello che vuoi... ma non relativo all'aria condizionata. A me non è mai funzionata e non riesco proprio a capirci una "fava brillata".
Non so se il 92 aveva già il nuovo tipo di rifregirente ma so che gli impianti che sono passati dal R12 al più nuovo R134 hanno di questi problemi se non "convertiti" con nuovo accumulator/drier.
Se scopro qualcosa ti faccio sapere.;)

Force V8
07-19-2005, 11:22 AM
Andiamo bene, ma come Convertible, ti ho visto dare le più impressionanti ed esaustive risposte in tema di C4, mi vai a cadere sull'aria condizionata?:D:D:D

Comunque non dovrebbe essere un grande difetto quello dell'impianto dato che dal 92 è la prima volta che fa i capricci, credo che se lo possa pure permettere o no?[8)]

Ray Stinger
07-19-2005, 01:02 PM
Force V8, avevo lo stesso problema ma Lambrocar me lo ha risolto.... praticamente ricaricandolo.
Forse loro hanno i valori giusti come da "casa madre".

convertible90
07-19-2005, 01:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da Force V8

Andiamo bene, ma come Convertible, ti ho visto dare le più impressionanti ed esaustive risposte in tema di C4, mi vai a cadere sull'aria condizionata?:D:D:D

Comunque non dovrebbe essere un grande difetto quello dell'impianto dato che dal 92 è la prima volta che fa i capricci, credo che se lo possa pure permettere o no?[8)]

....Infatti :D[}:)]:D pensavo di










....




....



....


TOGLIERLA!!!!

Force V8
07-20-2005, 09:30 AM
Ma non mi verrai a dire che, quando la temperatura supera i 35 gradi, te ne vai in giro con il tettino aperto ed il sole a picco sul cranio senza provare qualche disagio?:D

convertible90
07-20-2005, 09:53 AM
.....eee.... si "scabriolata " al semaforo è un disastro... ti risale tutto il calore e ti sembra di morire!
[B)]