PDA

Visualizza Versione Completa : corvette --- citroen



ermano
08-26-2009, 10:38 AM
Ma perchè le ultime citroen le hanno chiamate C3 C4 C5 mi sembra degna di una causa per copiatura così poi alla fine smetterebbero di prendermi per i fondelli. ciao a tutti

Zorro
08-26-2009, 04:28 PM
Vedo che sei rimasto indietro, i "maledeti Franscesi" non si sono fatti mancare nulla hanno anche C6 e la C8
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Z

micbarxjr
08-26-2009, 10:30 PM
che problemi ci sono ???
un mio amico dice : che macchina hai ?
rispondo : una vecchia C4 mal ridotta
lui risponde maliziosamente scofortato : ahhhh ........ io ho comprato il 330 tdikslrbdjekrosmfnrn dmskd full optional (tutto sorridente) perche mi piacciono le macchine sportive e basse da paura
e la fidanzata : e si Marco non si sa accontentare del solito 2000 turbodisel
poi quando e ora di andare a casa e ci rivediamo fuori dal parcheggio ......... capisce perche non parlavo di Citroen ma di C4 e basta !!! [^][^][^]
sai com e ...... io mi accontento anche di andare in giro con una Citroen Saxo 1100 del 1998 e non mi vergogno x niente neanche se davanti o dietro ci sono fior di macchinoni presi in leasing da gente che poi non arriva a fine mese o va a fare 5 euro di gasolio x volta (come Marco)

cif
08-31-2009, 10:10 AM
Veramente alcune di queste sigle ( C4 e C6 ) la citroen le ha già usate negli anni 20 / 30, forse con qualche anno di anticipo rispetto alla chevrolet.
che ci volete fare sono un pò di parte visto che la citroen ( per quello che riguarda le auto d'epoca........) è l'unica casa europea che mi affascina.

un saluto a tutti

cif

cif
08-31-2009, 10:10 AM
Veramente alcune di queste sigle ( C4 e C6 ) la citroen le ha già usate negli anni 20 / 30, forse con qualche anno di anticipo rispetto alla chevrolet.
che ci volete fare sono un pò di parte visto che la citroen ( per quello che riguarda le auto d'epoca........) è l'unica casa europea che mi affascina.

un saluto a tutti

cif

VETTESHARK
08-31-2009, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

che problemi ci sono ???
un mio amico dice : che macchina hai ?
rispondo : una vecchia C4 mal ridotta
lui risponde maliziosamente scofortato : ahhhh ........ io ho comprato il 330 tdikslrbdjekrosmfnrn dmskd full optional (tutto sorridente) perche mi piacciono le macchine sportive e basse da paura
e la fidanzata : e si Marco non si sa accontentare del solito 2000 turbodisel
poi quando e ora di andare a casa e ci rivediamo fuori dal parcheggio ......... capisce perche non parlavo di Citroen ma di C4 e basta !!! [^][^][^]
sai com e ...... io mi accontento anche di andare in giro con una Citroen Saxo 1100 del 1998 e non mi vergogno x niente neanche se davanti o dietro ci sono fior di macchinoni presi in leasing da gente che poi non arriva a fine mese o va a fare 5 euro di gasolio x volta (come Marco)


Bravo Mic!:D:D:D:D ;)

VETTESHARK
08-31-2009, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

che problemi ci sono ???
un mio amico dice : che macchina hai ?
rispondo : una vecchia C4 mal ridotta
lui risponde maliziosamente scofortato : ahhhh ........ io ho comprato il 330 tdikslrbdjekrosmfnrn dmskd full optional (tutto sorridente) perche mi piacciono le macchine sportive e basse da paura
e la fidanzata : e si Marco non si sa accontentare del solito 2000 turbodisel
poi quando e ora di andare a casa e ci rivediamo fuori dal parcheggio ......... capisce perche non parlavo di Citroen ma di C4 e basta !!! [^][^][^]
sai com e ...... io mi accontento anche di andare in giro con una Citroen Saxo 1100 del 1998 e non mi vergogno x niente neanche se davanti o dietro ci sono fior di macchinoni presi in leasing da gente che poi non arriva a fine mese o va a fare 5 euro di gasolio x volta (come Marco)


Bravo Mic!:D:D:D:D ;)

micbarxjr
08-31-2009, 10:14 PM
grazie grazie grazie !!! :D:D:D

micbarxjr
08-31-2009, 10:14 PM
grazie grazie grazie !!! :D:D:D

micbarxjr
08-31-2009, 10:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da cif

Veramente alcune di queste sigle ( C4 e C6 ) la citroen le ha già usate negli anni 20 / 30, forse con qualche anno di anticipo rispetto alla chevrolet.
che ci volete fare sono un pò di parte visto che la citroen ( per quello che riguarda le auto d'epoca........) è l'unica casa europea che mi affascina.

un saluto a tutti

cif


io non me ne intendo ma di Citroen piccolina e relativamente nuova ne ho una che viene usata da tutta la famiglia x andare dove capita e ........ e sempre andata benissino e non ha mai dato problemi di nessun tipo

micbarxjr
08-31-2009, 10:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da cif

Veramente alcune di queste sigle ( C4 e C6 ) la citroen le ha già usate negli anni 20 / 30, forse con qualche anno di anticipo rispetto alla chevrolet.
che ci volete fare sono un pò di parte visto che la citroen ( per quello che riguarda le auto d'epoca........) è l'unica casa europea che mi affascina.

un saluto a tutti

cif


io non me ne intendo ma di Citroen piccolina e relativamente nuova ne ho una che viene usata da tutta la famiglia x andare dove capita e ........ e sempre andata benissino e non ha mai dato problemi di nessun tipo