PDA

Visualizza Versione Completa : La Scuderia ha fatto manbassa a Firenze....



Stroker
07-18-2005, 02:46 PM
Ragazzi.... siamo andati proprio forte!!:D
La Scuderia Corvette Italia ha monopolizzato le premiazioni svoltesi domenica pomeriggio alla fine del raduno di Firenze organizzato dal Gotham!!!
2° posto come rombo!
3° posto come rombo!
2° posto come qualità vettura rod post 1973
3° posto come qualità vettura street post 1973
1° posto come Club

Sì sì..... ben 5 coppe vinte!!!!!!!

Peraltro, nonostante per il nostro spirito fosse un po' troppo generico come raduno (non solo americane...), il sabato e la domenica si sono viste delle gran belle macchine...
Cadillac convertibile del 1959... (1° premio assoluto come auto più bella)
Bel Air mooooolto bella e moooooolto hot-rod... (ha vinto il 1° posto come rombo con un bel Big Block... che però non girava un gran che bene...)
Mustang uguale a quella mitica del film BULLIT...
Buick Eight...
Buick Riviera boat-tail...
Continental...
..insomma dei bei mezzi!
Direi 80-90 macchine americane delle quali un buona metà degnne di interesse..... oltre alle altre non americane.

Un grandeissimo ringraziamento a chi ha partecipato contribuendo a tenere alto il nome della nostra amata Scuderia!!!
.... ed anche a chi avrebbe voluto farlo ma non ha potuto!

Grazie ragazzi!!!:D

attila
07-18-2005, 02:49 PM
vogliamo i nomi dei classificati!!! :D:D:D:D:D

e soprattutto il Doc ha preso la coppa????

convertible90
07-18-2005, 02:58 PM
Citazione:Messaggio inserito da attila

vogliamo i nomi dei classificati!!! :D:D:D:D:D

e soprattutto il Doc ha preso la coppa????

...si... quella del rombo..[}:)]

alain
07-18-2005, 05:10 PM
Hai fatto man bassa, non abbiamo fatto man bassa!!! La coppa del club te la sei fregata tu..... e io me la sono segnata al dito e te la faccio pagare!!! La prossima volta ti lego i lacci delle scarpe al gazebo!!!

Sinceramente io non so cosa abbiamo vinto, so solo che abbiamo preso 5 coppe con tre macchine, io Stroker e Camaro, ma stavamo smontando il gazebo e non sentivo, so solo che qualcuno ogni tanto mi diceva di correre sotto il palco che c'era una coppa da ritirare, ma quando arrivavo li avevano gia detto per cosa era quella coppa.... poi sulle coppe c'è scritto solo 1 classificato 2 classificato ma non di cosa. E alla premiazione del club ho fatto la solita corsa per ritirare la coppa ma la Zia era gia li e ha arraffato la coppa, portandosene a casa tre!!!! E io e Chiara invece (che siamo due) ci siamo divisi una coppetta, anzi un coppino solo!!!

P.s. Luca ho io la tua coppa Primo classificato nella tua categoria!!!!! BRAVO!!! Naturalmente te la spedisco a casa!!!

alain
07-18-2005, 05:17 PM
Cmq io ho due coppe con scritto:

1° classificato
2° classificato

quindi non mi trovo con i conti!!!
Io sono secondo classificato, ma non per il rombo.... credo Vettura post 1973
Luca invece è primo ma non so per cosa!!!

Mah...... cmq, le coppe le abbiamo prese e questa è la cosa importante!!!

CamaroZ28
07-18-2005, 05:42 PM
Ditemi per che cosa!!!!!!!!!!

sono primo, sono primo, sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo,sono primo, sono primo............... ........


Finalmente anch'io ho vinto qualche cosa........

Ray Stinger
07-18-2005, 05:49 PM
:D:D:D:D

Ah ah ah ah ah ah.......

Grande LUCA !!!!!

pejio
07-18-2005, 05:54 PM
Luca a dar retta al Sapiente sei andato via troppo presto e non ti sei goduto neanche la consegna della coppa ........ grande.:D:D:D

alain
07-18-2005, 06:17 PM
primo nella categoria in cui ti eri iscritto.... mo non so cosa !!!!

CamaroZ28
07-18-2005, 07:09 PM
Ahhhhhhhhh ho capito.............. .ero l'unico in quella categoria.........si gh, sigh.....

sephora
07-18-2005, 08:23 PM
Bravo Camarissimoooooooooo ooooooooo! Sono contentissima x te e x tutti gli altri!!!:):D:)


A scusaci ieri nn ti abbiamo salutato quando ce ne siamo andati ma nn ti trovavamo!

Anche te Chiaretta!

Stroker
07-18-2005, 10:05 PM
Alain.... sei sempre più scemo!
La coppa del club la hanno data a me perchè ero già lì..... fava brillata!
Francamente anche io non ho ben capito cosa c..o abbiamo vinto di preciso..... ma comunque ci siamo cuccati la metà delle coppe.... credo!:D
La coppa te la mando per posta!.... ri-fava![8D]

sephora
07-19-2005, 08:35 AM
Fava brillata!?!?!?!?!?! Mi piace e me la segno!!!!:D:D:D:D:D

alain
07-19-2005, 10:40 AM
Grazie Pier Paolo, la diamo a Chiara! Così ha una coppa anche lei!:D

alain
07-19-2005, 10:49 AM
Eh... Sephora, non esiste più il rispetto...... fava, fava brillata, testina, grullo..... questi giovani d'oggi non hanno più rispetto per nessuno!!! Ma non ti preoccupare...... al momento giusto gliela faccio pagare, mi faccio portare una bella tanica da 10 litri di benzina sulla Firenze Bologna appena mi capita a tiro!!!!:D

Emi
07-19-2005, 11:04 AM
Complimmenti 5 Coppe!!!!!;);)
Che soddisfazione[8D][8D]

imported_n/a
07-19-2005, 11:12 AM
Ma.............allor a........
il Doc non ha vinto niente?
E' la prima volta....:(
:D:D:D

Stroker
07-19-2005, 11:24 AM
Sicuro?....
...che sia la prima volta, intendo!:D

imported_n/a
07-19-2005, 11:26 AM
nei raduni che si sono visti ultimamente....
si sara' dimenticato di portare la coppa da casa o di darla agli organizzatori :D:D:D

Stroker
07-19-2005, 11:47 AM
No no.... è partito senza lasciare..... diciamo.... L' ISCRIZIONE!:D[}:)][}:)]

imported_n/a
07-19-2005, 11:48 AM
Anch'io! :D
Ma tanto cosa potevo vincere?
Il premio per il piu sudato?! :D:D:D

attila
07-19-2005, 12:48 PM
e Tubello niente coppe.. mahuahuahauahaa

Mr_hd
07-19-2005, 01:04 PM
certo che è bello essere premiati senza sapere il motivo !!!!!! ah, che banda.............

CamaroZ28
07-19-2005, 03:12 PM
INVIDIOSO!!!!!

La coppa è miaaaaaa............ ........anche se ce l'ha Alain..........

sapientedottore
07-19-2005, 03:22 PM
per mille fave brillate......sono fuggito la mattina presto terrorizzato di dover fare altre code come il venerdi sera...5 ore e mezza!!!!! ma la scuderia ha brillato ugualmente...la coppa la compro nella prossima occasione........anz i me la compro subito come la meglio cinghia 2005 [:p][:p][:p]
ahahahaah cazzoni invidiosi.....compra tevi una vette decente e vincerete pure voi.......barbun!!!! !!:D:D