PDA

Visualizza Versione Completa : Fari anteriori



Zorro
05-12-2009, 01:16 PM
Non so se anche voi avete il mio stesso problema, i fari anteriori della mia C3 a mio avviso fanno troppa poca luce. Ho pensato varie soluzioni, tipo sostituire gli abbaglianti con altri 2 fari anabaglianti così da aumentare la luce senza creare problemi agli altri, oppure sostituire le parabole-faro attuali con parabole con lampada intercambiabile.
Voi cosa ne pensate?
Qualcuno ha avuto modo di verificare se in commercio (senza svenarsi), ci sono delle parabole compatibili che reggano lampade magari da 100w?
Mi hanno detto che le parabole delle vecchie 500 potrebbero andare bene, ma dubito possano sopportare lampade un pò spinte.

Grazie

Z

ziozanna
05-12-2009, 05:13 PM
io ho montato le parabole identiche alle originali con le lampade alogene, non sono male... prese da zip corvette.

Rick
05-12-2009, 05:18 PM
io avevo montato i fari della 500 ma devi adattarli un po. mettendo delle lampade osram potenziate non mi ricordo da quanto so solo che sulla scatola c'era scritto "not for street use" facevano un bella luce.
Comunque anche con gli originali ci vedo molto bene, anzi devo dire che la corvette fa un buona luce...poi se metti gli abbaglianti fa giorno!!
ciao