PDA

Visualizza Versione Completa : mi sapete dire ...



tommidive
04-04-2009, 07:05 PM
Ciao, sono in USA e ho visto la C3 del 1981 che sto puntando .... le condizioni sono discrete ma bisogna mettere mano su tutto, cé'qlc che mi sa fornire indicativamente una previsione di spesa lasciando stare telaio e motore

jimmyshine
04-04-2009, 07:49 PM
mamma mia che domande...
e' come avere un loft di 120mq e doverlo arredare.
puoi spendere 5000, 10000, 20000......
l'unico che ti puo' dare lo stop e' il direttore di banca.
:D:D:D:D

DreamBikes
04-04-2009, 09:42 PM
Esatto, troppo vago...difficile fare un preventivo, sbagli di sicuro anche a vederla dal vivo e per bene, figurati a distanza senza foto!

tommidive
04-05-2009, 02:58 AM
Grazie per le risposte ... OTTIMO, davvero utili.
Almeno io ammetto di non intendermi di vette .... !!! ecco a cosa servono i forum ...

Venom
04-05-2009, 01:44 PM
Controlla se ci sono perdite sotto, lo stato del telaio (ruggine), i vari bushing delle sospensioni, se il vano motore ha pezzi originali (ci si può rendere conto se il propietario ne ha avuto cura), eventuali fatture di tagliandi fatti e infine le cose più ovvie come interni e carrozzeria. Questo come indicazione generale, poi, come gli altri dicevano, la situazione è relativa rispetto al rapporto costo/qualità che bisogna valutare di persona o per lo meno con dei riscontri fotografici.
Spero di esseri stato utile

spider3ple
04-06-2009, 06:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da tommidive

Ciao, sono in USA e ho visto la C3 del 1981 che sto puntando .... le condizioni sono discrete ma bisogna mettere mano su tutto, cé'qlc che mi sa fornire indicativamente una previsione di spesa lasciando stare telaio e motore


Ma come si fa a dare una risposta, seppur vaga, se non si ha nemmeno una lontana idea di come sta l'auto? hai idea quante variabili possano influire sulla spesa finale?
Almeno postaci qualche foto dell'auto che hai puntato...almeno questo!

SPIDER

Rick
04-06-2009, 11:09 PM
Beh lasciando stare telaio e motore te la cavi bene!! ma poi ti troveresti un auto solamente bella...ma uno scassone da usare (bisognerebbe vederla cmq)
Verniciatura effetuata discretamente bene... toh 3000-3500 euro
Interni nuovi...1500 euro pannelli moquette sedili, ma senza cruscotto
Poi se sei in usa, ti converrebbe comprare i ricambi e buttarli dentro la vette...prendi anche 4 gomme, con circa 300 euro!

ciao

Zorro
04-07-2009, 10:39 AM
Se devo essere sncero il tono della tua risposta a me personalmente non è molto piaciuto,l'ho trovato "vagamente" irnico, ma do per buono che forse ho frainteso io il senso dello stesso. Comunque prima posta delle foto e vedrai che ti daremo delle indicazioni più precise.

Z

Mr_hd
04-07-2009, 05:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da tommidive

Ciao, sono in USA e ho visto la C3 del 1981 che sto puntando .... le condizioni sono discrete ma bisogna mettere mano su tutto, cé'qlc che mi sa fornire indicativamente una previsione di spesa lasciando stare telaio e motore


lasciando stare telaio e motore sei nell'ordine dei 10 mila

Rick
04-07-2009, 11:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da tommidive

Grazie per le risposte ... OTTIMO, davvero utili.
Almeno io ammetto di non intendermi di vette .... !!! ecco a cosa servono i forum ...

Beh, in effetti non sei stato molto "carino" per essere solo il terzo messaggio!!