PDA

Visualizza Versione Completa : AGENZIA AUTO AMERICANE



stingray75
02-24-2009, 10:48 PM
Ciao a Tutti,

mi è appena arrivato il Certificato delle Caratteristiche Tecniche Sostitutive da parte dell'ASI.

Devo procedere all'immatricolazione .
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce una Agenzia di pratiche automobilistiche su Varese che non si spaventi nel vedere bolle doganali, title, etc., insomma.. che sia già abbastanza pratica con la cosa.

Accorrete numerosi con le risposte!!

micbarxjr
02-25-2009, 09:46 PM
mi sa che non ne avrai proprio tante ....... [:I]

pury00
02-26-2009, 07:50 PM
Ciao !!

se vuoi un consiglio per non sbagliare non targarla direttamente in italia che ti creano solo problemi !!

Ma ti converebbe prima immatricolarla in un altro paese della comunita europea !!!

La mia dritta se vuoi prova a chiamare il garage route 66 pozzuolo martesana prov. mi loro sono degli importatori di auto dalla america, consulenze all'acquisto e loro procederenno con un iter di questo tipo :
immatricolazione in germania( quindi possibilità di zoll tedesche(targhe doganali) e quindi intanto circoli , oppure qlc giorno che te la immatricolano prima in austria poi la rottamana per espo e te la immatricolano in italia come auto storica teoricamente senza collaudo perchè non proveniente piu extra cee .

altro consiglio se puoi per evitare di parlare tropo al telefono cerchi il numero su pagine bianche li chiami se sono li vai li e parli di persona anche perchè ormai con i cell sottocontrollo meno si parla meglio è !!!!

io sono andato settimana scorsa perchè a fine maggio io ed un po di amici andiamo negli states con l'idea di comprare qlc macchinetta , e ci stiamo infoirmando per evitare che le macchine una volta arrivate a genova passino troppo tempo chiuse in garege !!!!

Per altre domande sono qui !!!

stingray75
02-26-2009, 08:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da pury00

Ciao !!

se vuoi un consiglio per non sbagliare non targarla direttamente in italia che ti creano solo problemi !!

Ma ti converebbe prima immatricolarla in un altro paese della comunita europea !!!

La mia dritta se vuoi prova a chiamare il garage route 66 pozzuolo martesana prov. mi loro sono degli importatori di auto dalla america, consulenze all'acquisto e loro procederenno con un iter di questo tipo :
immatricolazione in germania( quindi possibilità di zoll tedesche(targhe doganali) e quindi intanto circoli , oppure qlc giorno che te la immatricolano prima in austria poi la rottamana per espo e te la immatricolano in italia come auto storica teoricamente senza collaudo perchè non proveniente piu extra cee .

altro consiglio se puoi per evitare di parlare tropo al telefono cerchi il numero su pagine bianche li chiami se sono li vai li e parli di persona anche perchè ormai con i cell sottocontrollo meno si parla meglio è !!!!

io sono andato settimana scorsa perchè a fine maggio io ed un po di amici andiamo negli states con l'idea di comprare qlc macchinetta , e ci stiamo infoirmando per evitare che le macchine una volta arrivate a genova passino troppo tempo chiuse in garege !!!!

Per altre domande sono qui !!!

stingray75
02-26-2009, 08:54 PM
ooopsssss

scusate...

si si...

grazie...
ho gi' contattato Lele.....

praticamente....sono a posto...

ogni problema.... ha un prezzo....
e un problema congiunto alla mancanza di tempo, la mia, va pagato. E' normale....

Grazie a tutti.... siete fantastici.

pury00
02-28-2009, 12:24 PM
Bravo giusto lele !!!

Sei stato giu ?

Di tutti i filibustieri che conosco che fanno quel lavoro mi hanno fatto una buona impressione !!!

Sebastiano
05-18-2009, 05:15 PM
Io l'ho fatto l'anno scorso.
tutto ok. Credo che si tratti di professionalità

ho immatrcolato nel 2006 e 2008.
Nessun problema. Cerca e troverai, auguri!!!
Seb

io sono al sud, non posso aiutarti.