PDA

Visualizza Versione Completa : CASTING PER I SOLI APPASIONATI AUTO E MOTO D'EPOCA



farelbert
01-13-2009, 11:22 AM
CIAO RAGAZZI SONO STATO CONTATTATO PER FARE UN CASTING PER I SOLI APPASIONATI D'AUTO E MOTO D'EPOCA, VERRA' FATTO IN LOMBARDIA PER LA PROSSIMA SETTIMANA, E MI HANNO CHIESTO SE CONOSCESSI ALTRI APPASSIONATI, COSI' VI GIRO L'INVITO.
SPEDITE FOTO DELLE VOSTRE AUTO, DESCRIVETEVI E LASCIATE I VOSTRI RECAPITI...
CIAO ED IN BOCCA AL LUPO
P.S. MI DICEVANO CHE SI VINCE ANCHE UN PREMIO
ROBERTO FARELLA

farelbert
01-13-2009, 11:47 AM
eccovi la mail d amandare le foto ed una descrizione

ufficiocasting@stpro duction.it

ciao cia

farelbert
01-13-2009, 11:47 AM
eccovi la mail d amandare le foto ed una descrizione

ufficiocasting@stpro duction.it

ciao cia

micbarxjr
01-13-2009, 08:25 PM
no no io non scrivo e tantomeno mando foto altrimenti di sicuro mi contattano per girare qualche scena con me assieme alla macchina ..... per qualche crasch test :(:(:(

:D

micbarxjr
01-13-2009, 08:25 PM
no no io non scrivo e tantomeno mando foto altrimenti di sicuro mi contattano per girare qualche scena con me assieme alla macchina ..... per qualche crasch test :(:(:(

:D

VETTESHARK
01-14-2009, 11:53 AM
.....che diffidente!;)

VETTESHARK
01-14-2009, 11:53 AM
.....che diffidente!;)

micbarxjr
01-14-2009, 12:14 PM
no non sono diffidente e solo che la gente del settore conosce bene il proprio lavoro e sa che parte dare ad ogni persona che gli si presenta davanti in base ai requisiti presentati , quindi se vedono la coppia Michele incidentato + Vette incidentata quale migliore opportunita x le riprese delle scene finali di un incidente ???

dai su prova a demolire la mia teoria .......

:D[:o)]:D

micbarxjr
01-14-2009, 12:14 PM
no non sono diffidente e solo che la gente del settore conosce bene il proprio lavoro e sa che parte dare ad ogni persona che gli si presenta davanti in base ai requisiti presentati , quindi se vedono la coppia Michele incidentato + Vette incidentata quale migliore opportunita x le riprese delle scene finali di un incidente ???

dai su prova a demolire la mia teoria .......

:D[:o)]:D