PDA

Visualizza Versione Completa : DUNQUE...



jjlio
01-05-2009, 06:44 PM
...ho già letto tanti ringraziamenti.
Un pò a tutti. E pure a me!
E ciò mi lusinga MOLTO.
Beh, io ringrazio molto per i commenti nei miei riguardi, ma credetemi (e non lo scrivo per falsa immodestia) la cosa che mi ha fatto più piacere è stato constatare che le cose sono andate tutte piuttosto bene.
Poi gli sbattimenti [u](CHE SONO STATI DI TANTI MEMBRI DELLA SCUDERIA DI CUI IO SONO UNA PICCOLA PARTE)</u> neanche si sentono se il risultato rende i partecipanti felici.
Certo qualcosa a qualcuno non sarà piaciuto, perchè quando si muove un simile gruppo far combaciare tuttissimo non è facile. Però per migliorare ancor di più il prossimo evento fatevi avanti con i suggerimenti, perchè le critiche costruttive alla fine fanno bene a tutti.

Io sarei stato all'osteria tutta notte, ma per me che giocavo in casa era un gioco facile. Mi è dispiaciuto molto che la nebbia maledetta abbia dovuto rompere i coglioni a tutti gli altri che rientravano.
Spero sia andato tutto bene sulle strade.

Oggi a Piacenza ne parlavano tutti.
Io ero stato abbastanza abbottonato per non deludere le aspettative di eventuali curiosi. Mai e poi avrei potuto sperare in una simile giornata di sole, dopo tanto grigio (che oggi puntualmente è ritornato).
Qualcuno mi ha detto "con certi gioielli venite tutte le settimane se questo vuol dire portare il sole".
Quasi mi commuovevo..

Non avevo mancato però di "allertare" il quotidiano di Piacenza LIBERTA', che pure non sarà nazionale, ma vi assicuro che viene letto molto anche fuori dalla provincia.

Guardate e leggete on-line a pagina 16:
http://www.liberta.it

Avremmo voluto premiare tutti nessuno escluso, ma ci voleva un camion di oggetti.
Una menzione speciale però, lasciatemela fare:
UN PREMIO SIMBOLICO A CHI SI E' PRESENTATO CON L'AMATA CORVETTE (o CAMARO e/o PONTIAC..), nonostante l'incertezza del tempo.
Pur comprendendo che, viste certe distanze/gruppi famigliari, la scelta per molti è stata obbligata a rinunciarvi.

Vorrei che Domenica prossima si ripetesse tutto.
Vi abbraccio tutti!

http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/20091519421_4.JPG

micbarxjr
01-05-2009, 06:57 PM
bello bello si vede anche la mia ........
e quella tra la C3 nera la W e la bmw X5

che bello c e anche la mia nella foto


riguardo ai disagi .... e vero purtroppo ce n e stato uno in particolare che mi ha ferito profondamente e colpito dal vivo ........ mancava la spruzzata di polvere di cacao a forma di stellina ne cappuccino della colazione del 4 mattina presso l albergo di cui mi hai dato proprio tu il nominativo

la cosa e stata molto seccante

[:o)][:o)][:o)]

ZaoC5
01-05-2009, 07:46 PM
Grande JJ per tutto quello che hai fatto!...Molto bello anche l'articolo!;)

Ciao

FABIO502
01-05-2009, 07:48 PM
Bella jjlio.....ottimo intrattenitore nonchè coordinatore e padrone di casa. Ti ho visto finalmente con quell'agitazione che uno si porta dietro quando organizza per tutti e per tanti altri: hai retto molto bene direi!
Noi c'eravamo, ci siamo trovati molto bene, ci siamo molto divertiti e se ci vorrete...ci saremo anche alla prossima!
Grazie....dal regno della nebbia.
American Motors Pavia

FABIO502
01-05-2009, 07:50 PM
Dimenticavo.....e che dire di quel "Tony Gallo" ? Un grande!!!
Mai sentito i Creedence tradotti in dialetto piacentino......

VETTESHARK
01-05-2009, 08:49 PM
Grande jjlio, grazie, grazie di tutto! SEI UN GRANDE!:D:D

VETTERACING
01-05-2009, 09:58 PM
Vi ho gia' postato sms con i miei ringraziamenti a tutti quelli che hanno contribuito.

E come anche tu dici ho avuto risposte veramente lusinganti....

Ovviamente c'è qualc'uno che avrebbe fatto meglio, ma sai come è.....di solito sono quelli che non fanno un c...o e quando fanno qualche cosa gli sembra strano !!!!

Ringraziamenti particolari:

JJ: che ha sentito visceralmente la cosa mettendosi a completa disposizione e caposaldo indispensabile sul posto (jj mi hai veramente commosso)
Bluesman: che ha dedicato serate venendo da como per mettere a punto le varie cose e ha messo a disposizione premi per la lotteria sempre pronto a fare da capoassistenza per le carovane
Vettemauri: come sopra, e ha dedicato anche tempo durante gli orari di lavoro oltre ad aver deciso di passare con noi il compleanno della figlia e essere sempre a disposizione
Sapiente: sempre in polemica ma sempre pronto a mettersi a disposizione, non puo' fare a meno di seguire il cuore e rischiare viaggi anche con le macchine che ogni tanto fanno i capricci. Grazie per aver preparato le calze befana per i bimbi.
Jackvette: che dire, sempre presente alle riunioni organizzative, ha portato premi per la lotteria, motivato le persone alla partecipazione, ha pagato il conto dell'aperitivo di sabato sera, sempre pronto ..... nonostante gravi eventi negativi a dedicare il suo tempo.......grande insegnamento per quelli che per banali scuse disertano.

Le persone sopracitate nonostante abitassero a "soli" 100 km, sono arrivati "puntuali" il giorno prima per breafing sull'organizzazione e per eventuali necessita' che sempre sorgono quando si organizza qualche cosa. Sempre disponibili a stare in compagnia ....in una sorta di "fratellanza" spontanea.

E ovviamente grazie a tutti quelli che hanno partecipato e a quelli che so' sempre a disposizione, citando qualche d'uno ...... lucyvette, ceccojames ecc.ecc.


Grazie.

sapientedottore
01-05-2009, 10:43 PM
ahahahahah gli anziani sono sempre rompi coglioni.........e io sono il più anziano [:p][:p][:p]:D:D
ma la libido maggiore (oltre a rompere i coglioni) è guidare i nostri vecchi catorci!! che libidine ..la nebbia..il ghiaccio ..il freddo, Camaro poi con il blazer....ahahah :D:D

VETTERACING
01-05-2009, 10:46 PM
Sapiente quando ti ero davanti ti ho chiamato se volevi una copertina ...... ma probabilmente con gli scarichi laterali nelle orecchie non hai sentito, comunuqe vedo che tutti sono arrivati alla base senza problemi.

A presto

sapientedottore
01-05-2009, 11:19 PM
Tutti arrivati...grandi i nostri V8 e chi non gli ha è un obama :D:D:D

micbarxjr
01-06-2009, 01:25 AM
non gli serviva la copertina ....... aveva la cucciola sulle gambe/pancia , cosa pensi se la sia portata via a fare altrimenti ?

[:o)][:o)][:o)]

lusyvette89
01-06-2009, 01:42 PM
Io penso che sia stato tutto semplicemente perfetto!!!;):D:D:D

Peccato solo per la nebbia...ma noi su questo non abbiamo potere;)

Quindi... Grande jj,Grande Scuderia!!!:DGRAZIE ancora di Tutto[:X]:D:D:D

micbarxjr
01-06-2009, 02:35 PM
cosa vorresti dire scusa .... che il nostro capo non puo nulla contro della semplice nebbia ???

ma dai valà di piutosto che era impegnato a salutare la gente e non si e accorto della nebbia altrimenti la faceva sparire con un paio di telefonate alle persone giuste

gio black
01-06-2009, 06:39 PM
grazie a tutti !!!!!!!!!!1 grazie di cuore !!!!!!!!!
Giovanni Marina e Isabella
GRAZIE ALLA BEFANA
GRAZIE ALLA CUCINA
GRAZIE AL CANE DEL SAPIENTE (CHE HA PERMESSO CHE GLI SKIACCIASSI LA CODA SENZA SBRANARMI)[V]
GRAZIE AJJLIO PER IL REPORTAGE
GRAZIE A PIERPAOLO PER AVERMI DATO UDIENZA
GRAZIE A CONVERTIBILE PER LO ZIPPO
GRAZIE A TUTTI INSOMMA :D:D:D:D:D:D:D:D:D

bluesman
01-07-2009, 05:04 PM
ho anche l'onore di avere una foto della mia vette sul giornale.....:D:D:D: D:D

Grandissimo JJ!!!!


Allegato: immagini/icon_paperclip.gif PC0501-PIA06-16.pdf (http://www.corvetteitalia.i t/public/data/bluesman/20091718529_PC0501-PIA06-16.pdf)
102,16KB

jjlio
01-07-2009, 07:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da bluesman

ho anche l'onore di avere una foto della mia vette sul giornale.....:D:D:D: D:D
Grandissimo JJ!!!!
Allegato: immagini/icon_paperclip.gif PC0501-PIA06-16.pdf (http://www.corvetteitalia.i t/public/data/bluesman/20091718529_PC0501-PIA06-16.pdf)
102,16(censurato)KB


No caro mio, non solo a pagina 16 il davanti, ma pure in PRIMA PAGINA il didietro della tua rossona.
Mi sà che tra te e il fotografo c'era del tenero..

immagini/icon_paperclip.gif PRIMA-PAGINA.pdf (http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/20091719594_PRIMA-PAGINA.pdf)

ZaoC5
01-07-2009, 07:19 PM
Il fotografo era attratto dalla c5 ,aveva buon gusto :D:D:D

;)

micbarxjr
01-07-2009, 09:49 PM
:( io no :(

bluesman
01-08-2009, 06:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da jjlio


Citazione:Messaggio inserito da bluesman

ho anche l'onore di avere una foto della mia vette sul giornale.....:D:D:D: D:D
Grandissimo JJ!!!!
Allegato: immagini/icon_paperclip.gif PC0501-PIA06-16.pdf (http://www.corvetteitalia.i t/public/data/bluesman/20091718529_PC0501-PIA06-16.pdf)
102,16(censurato)KB


No caro mio, non solo a pagina 16 il davanti, ma pure in PRIMA PAGINA il didietro della tua rossona.
Mi sà che tra te e il fotografo c'era del tenero..

immagini/icon_paperclip.gif PRIMA-PAGINA.pdf (http://www.corvetteitalia.i t/public/data/jjlio/20091719594_PRIMA-PAGINA.pdf)



:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D