PDA

Visualizza Versione Completa : La metto qui xkè fa ridere..



jjlio
12-12-2008, 01:47 PM
Siccome potrebbe servire a qualcun'altro, inserisco la mia esperienza relativa agli acquisti in internet.
Qualche mese fà dopo aver letto sul sito vari pareri, in particolare quelli riguardanti Eckler's, ero arrivato alla conclusione che, le voci secondo cui il fornitore di Miami non era più "quello di una volta" in fatto di affidabilità, facevano parte di un periodo buio in cui erano venuti meno certi personaggi cardine di nostro riferimento.
Alcuni articoli li avevo trovati solo su Eckler's e con prezzi più vantaggiosi che altrove, ecco perchè mi ostinavo con lui.
Certo avrei potuto comperare un pò da uno e un pò dall'altro, ma per non tenere aperti più ordini preferivo concentrarmi solo su un fornitore.
Faccio l'ordine il 22 Ottobre ($620 + spese spedizione).
Il giorno dopo mi arriva la conferma d'ordine e lì per lì la fiducia aumentò.
Passano i giorni... il giorno 28 Ottobre mando una mail per avere notizie e guarda caso lo stesso giorno mi viene scritto che 4 articoli (su 22) non sono più a magazzino (quando li avevo scelti lo erano) e che sarebbero arrivati alla fine di Novembre massimo i primi di Dicembre.
Passano i giorni... mando una mail (10 Novembre) dove avviso che, siccome avevo usato una "Virtual Card" scegliendo 1 mese come durata di validità (per sicurezza non uso mai la mia carta vera e propria, il gruppo Intesa già da anni permette di creare di volta in volta una nuova carta con importo e scadenza a piacimento), quando fossero stati pronti di segnalarmelo avrei provveduto in merito.
Passano i giorni... arriva una mail (20 Novembre) che m'avvisa del fatto che altri 2 articoli (nessuna famigliarità con i precedenti) non erano più disponibili (discontinued) e come tali sarebbero stati tolti dall'ordine.
Passano i giorni... e mi rompo i coglioni!
Educatamente il 9 Dicembre li mando a cagare in questo modo:

Good morning.
About my order no. 10536370 made on Oct. 22, it is clear that you don't want to sell me anything.
I have 3 reasons to say this:

- First: thinking today Dec. 9, I don't understand what the sentence "the end of November or early December" means;
- Second: some items have been discontinued, AFTER I made the order;
- Third: I have not had more news from you.

So, thank you very much, but I'll try to buy the goods elsewhere.
Regards.
Brusamonti Leo.


Ora proverò con Corvette Central.
Vediamo un pò se vogliono esser mandati in bagno anche loro..

<center>[:19]</center>

Zorro
12-12-2008, 02:57 PM
Caro TOMMASO, mi sembra che tu fossi già stato avvertito , ma lo sai che sei fatto così, finchè non ci metti il nasino non ci credi, quindi? Di cosa ti meravigli?
[}:)]:D[8D][}:)]:D[8D][}:)]:D[8D][}:)]:D[8D][}:)]:D[8D][}:)]:D[8D][}:)]:D[8D][}:)]:D[8D][}:)]:D[8D][}:)]:D[8D]

jjlio
12-12-2008, 03:32 PM
"Qualcuno" me lo aveva detto è vero, ma "qualcun'altro" mi aveva pure detto che i problemi sembrava fossero stati risolti.
Alla fine ho solo buttato tempo, non soldi.
E questa è già una buona cosa..

Zorro
12-12-2008, 04:15 PM
Stai diventando saggio, bene bene :)
Comunque a tutto quello che è stato già detto e scritto, aggiungi che nel nostro ultimo ordine cumulativo fatto a novembre (regolarmente arrivato), la guarnizione per il t-top è arrivata piegata nella parte con all'interno il ferro e perciò totalmente inutilizzabile, hanno detto che al momento ne sono sprovvisti ma che appena ne hanno un'altra me la mandano. Speriamo bene, vista l'acqua di questo ultimo mese, non vorrei lavare gli interni più del dovuto [}:)].
Ciaoooooo

micbarxjr
12-12-2008, 04:52 PM
montare una pompa a immersione sul pianale della Vette oppure forare lo stesso x far fuoriuscire l acqua in eccesso ???

meglio che stia zitto ???

ehhhh vabe si faceva x sdrammatizzare

con i ricambi quando arrivano da lontano e sempre un terno al lotto purtroppo , e a volte anche quando arivano da vicino !!!

micbarxjr
12-12-2008, 06:49 PM
meno male che l hai messa qui che fa ridere ....... ma a te ha fatto ridere cosi tanto ?
oppure ......[}:)][}:)][}:)]

toniarkanoide
12-12-2008, 10:33 PM
Io ho fatto un bell'ordine (arrivati 14 scatoloni) e su una 60ina di articoli ce ne sono stati 7 o 8 non a magazzino che in 3/4 giorni sono stati spediti... non ho avuto ritardi cosi lunghi (e qualche articolo era gia' indicato come "non a magazzino").

Capisco che quello che e' successo scoccia ma non credo proprio che non vogliano vendere...

micbarxjr
12-12-2008, 10:58 PM
il problema non e che non vogliano vendere e che magari vogliono vendere quello che hanno in casa ..... piu che quello che ti serve