PDA

Visualizza Versione Completa : ALTERNATORE C3 1982



Sebastiano
11-28-2008, 07:19 PM
Ciao a tutti! CORVETTE 1982 COLLECTOR EDITION
sono Sebastiano, ho avuto qlke problem col PC adesso sembra pedali bene...
ankio ho problemi con l'alternatore, sembra che non carichi.... la batteria è nuova, l'elettrauto mi ha detto di cambiare triodi, piastra triodi e regolatore, io non capisco grankè ma altri mi hanno detto che a volte il mancato utilizzo lo blocca e basta far scendere le spazzole che riprende a funzionare...Vi risulta?
A me piace guidarla, è da sballo, ma di meccanica... niente...
grazie a chi sarà solidale con me, ciao
Seb
L'elettrauto dice che l'alternatore è di 140 ?

jjlio
11-28-2008, 08:14 PM
Addirittura negli "Eventi"??
Va bene che si parla di una Collector Edition (e pur essendo decisamente di parte, dico che per la Colly tutto è ammesso), ma forse è un pò eccessivo, no?
[:246]

Christian GM
11-29-2008, 07:16 AM
gli alternatori nell'82 potevano essere da 63 oppure 70 Ampere.
sono disponibili originali GM revisionati a circa 165,00 € l'uno IVA esclusa, sconto 15%.

altrimenti se vuoi + potenza devi prendere un Powermaster, arrivano anche a 200Ampere.

ciao!

lusyvette89
11-29-2008, 11:43 AM
In origine nel 82 montava un 70 AMP;)Ci sono anche della Delco,facilmente reperibili in italia;):)

micbarxjr
11-29-2008, 01:41 PM
io sul mio alternatore ho avuto lo stesso problema forse(quello che ho cambiato e sto cercando di riparare) e la settimana prossima vado dall elettrauto x la diagnosi definitiva poi cosi ti sapro dire di piu

micbarxjr
11-29-2008, 01:43 PM
il tuo alternatore non carica proprio oppure pensi a questo perche trovi spesso la batteria fiacca ???
i sintomi quali sono ???

andrix
12-20-2008, 08:17 AM
stesso problema col mio all'arrivo della vette in italia alternatore morto il mio elettrauto mi ha ordinato triodi, piastra triodi e regolatore dall'olanda dove dice che costruiscono quel genere di alternatore e in pochi giorni è tornato ad andare!!!

andrix
12-20-2008, 08:17 AM
stesso problema col mio all'arrivo della vette in italia alternatore morto il mio elettrauto mi ha ordinato triodi, piastra triodi e regolatore dall'olanda dove dice che costruiscono quel genere di alternatore e in pochi giorni è tornato ad andare!!!

vettemauri
12-20-2008, 01:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da andrix

stesso problema col mio all'arrivo della vette in italia alternatore morto il mio elettrauto mi ha ordinato triodi, piastra triodi e regolatore dall'olanda dove dice che costruiscono quel genere di alternatore e in pochi giorni è tornato ad andare!!!


veramente piastra regolatore ecc.li trovi da qulsiasi negozio
ac-delco,sono ricambi montati anche su alternatori opel.....

vettemauri
12-20-2008, 01:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da andrix

stesso problema col mio all'arrivo della vette in italia alternatore morto il mio elettrauto mi ha ordinato triodi, piastra triodi e regolatore dall'olanda dove dice che costruiscono quel genere di alternatore e in pochi giorni è tornato ad andare!!!


veramente piastra regolatore ecc.li trovi da qulsiasi negozio
ac-delco,sono ricambi montati anche su alternatori opel.....

lusyvette89
12-20-2008, 05:46 PM
Esatto Mauri!;)

lusyvette89
12-20-2008, 05:46 PM
Esatto Mauri!;)

Sebastiano
01-26-2009, 12:14 AM
Salve a tutti!

Il problema erano i triodi..
ho risolto comprandone uno rigenerato, come nuovo..
però farlo venire dagli US anche se ad un prezzo ottimo ti brucia la dogana e l'IVA.
Comunque è andata bene e va che è una meraviglia...
Devo renderla smagliante con un pò di look in più
credetemi guidarla dà una sensazione ..................
Sebastiano