PDA

Visualizza Versione Completa : c6: sconto sul nuovo?



petrolhead
11-20-2008, 05:32 PM
come gia detto l'acquisto sarebbe programmato per i primi mesi del 2009, e nelle intenzioni sarebbe un buon usato manuale. Cio' detto, mi chiedevo: Se una c6 nuova di listino costa poco meno di 67.000 € ( senza optionals), che sconto e' lecito attendersi sul nuovo? si trovano dei km zero? l'idea di andare sul nuovo e' ancora allo stasto embrionale, ma un riferimento mi servirebbe anche per capire quanto devo pagare un usato.

Altra domanda: quali sono le differenze tra versione ultima e precedenti (oltre all'ovvio, cubatura potenza ecc)?

grazie per la pazienza. tutti, ma proprio tutti i commenti benvenuti

ciao

petrolhead
11-21-2008, 05:04 PM
usti... nessuno ne sa nulla? o ho violato inconsapevolmente qualche egola del forum? forse la prima domanda sul prezzo del nuovo... ma la seconda? :(:(:(

Christian GM
11-21-2008, 05:27 PM
http://www.corvetteitalia.i t/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1 0255

se vuoi, chiama Stefano allo 031 646226 e di che ti mando io,
oppure cavautoerba@cavauto. com

ciao!

petrolhead
11-21-2008, 06:36 PM
grazie mille... prendo buona nota. mi faro' sentire appena riesco... non e' escluso che decida per il nuovo.... grazie ancora

Hoga
11-21-2008, 06:54 PM
cristian perché non fai delle locandine pubblicitarie e me le mandi :), almeno le sporgo a qualche cliente & le espongo da mio padre, almeno la sci si sdebita un po' da tutto l'impegno che ci metti a starci sempre dietro :)