PDA

Visualizza Versione Completa : SYCLONE GMC



alain
11-06-2008, 05:52 PM
GMC Syclone 4.3 V6 Turbo
Perfetto tutto originale!
Gomme al 100%, Interni al 100%
Rarissimo da trovare solo 2000 esemplari costruiti e solo nel 1991
Dichiarato dalla casa madre per una accellerazione di 5,3 secondi
da 0 a 60 miglia (cioè 100 km-h)
Veramente bella, non grande nelle dimensioni, quindi pratica anche in città.
Noi la usiamo quasi quotidianamente.
Bel sound di motore e soprattutto al semafoto è imattibile perchè 4x4
Molti ricambi si trovano anche in Italia nelle officine Opel, sennò in America
si trova tutto dal momento che è praticamente lo stesso pickup della Chevy S10,
oppure il Sonoma oppure il Jimmy, è stato il pickup piu venduto al mondo
quindi tutti i suoi ricambi sono facilissimi da trovare anche su ebay
e a prezzi ridicoli rispetto a quelli delle vetture europee.
Questa versione Turbo differenzia dai sopra citati solo nel fatto che ha le
barre di torsione come la Porsce avanti, la turbina Mitsubishi (comunissima)
le gomme larghe e l'assetto ribassato.

Leggete questo articolo di quando usci nel 1991
http://www.sportmachines.co m/wiki/tiki-index.php?page=Car+a nd+Driver+Sept+1991

La 348 faceva da 0 a 100 in 6 secondi, il Syclone invece 5,3!
Provato da Car and Driver nel Settembre del 1991

qui invece la sua storia
http://en.wikipedia.org/wiki/GMC_Syclone

è una macchina molto bella e rara! Potrà solo aumentare di valore

attualmente è in carrozzeria per una riverniciata generale
è pronta targata e omologata autocarro come tutti i pickup
paga pochissimo di bollo (dipende dalle regioni mediamente 30 euro annui)
e noi a Napoli paghiamo di assicurazione 800 euro all'anno, e Napoli è cara!!

Di difetti ne ha veramente pochissimi, manca un angolare posteriore di plastica,
bisogna sistemare il bottone del clacson sullo sterzo (do altri due sterzi originali GMC)

In america vanno a caccia per farci le gare di accellerazione!
http://video.google.it/videosearch?hl=it&q=syclone&oq=&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wv#emb=0&hl=it&q=gmc+syclone&view=3



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2008116183336_DSCN54 06.JPG
120,61(censurato)KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2008116184247_DSCN54 09.JPG
101,17(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2008116185130_DSCN54 08.JPG
109,6(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2008116184315_DSCN54 17.JPG
126,83(censurato)KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/2008116184334_DSCN54 10.JPG
118,13(censurato)KB





Telefonatemi
3316356813

alain
11-07-2008, 10:58 AM
Avevo comprato il DVD 7 pollici così Chiara si vedeva i cartoni animati!!!! ;);););););););)

Chiara
11-07-2008, 11:22 AM
Eh [:I]

driver721
11-08-2008, 10:25 AM
...aspetta qualche anno e lo iscrivi all'ASI.......second o me ti conviene tenerlo visto che è in ottime condizioni....tra l'altro col tempo crescera la quotazione......quan to ha di rimorchiabile a libretto?

alain
11-09-2008, 02:24 PM
Ma è autocarro...... non paga una cippa...... che me ne frega di farlo d'epoca?
Poi ragazzo o vendo la Vette o vendo Ringhio...... tutti e due no!!!

driver721
11-09-2008, 05:09 PM
quanto paghi di assicurazione? l'assicurazione per l'autocarro non è proprio una cippa.....anzi...... .inoltre ASI va pure nei centri storici col blocco del traffico, almeno qui è cosi.....

alain
11-09-2008, 05:19 PM
un migliaio l'anno.... che a Napoli è una cifra blu..... al nord per la stessa macchina paghi un quarto credo!!

driver721
11-09-2008, 05:39 PM
anche qui sono intorno al migliaio,(pure quelle telefoniche)....a seconda della compagnia e della portata sul libretto....invece la Toro se gli presento il certificato ASI me lo assicura con 100 euro......e se gliene porto 10 di autocarri ASI pago circa 20 euro l'uno.......la solita formula piu assicuri meno paghi per le storiche......ma questo non è un discorso che vale per gli americani soltanto.....anche se hai un Iveco Daily di vent'anni è lo stesso.....basta che non lo si usi per lavoro.....

alain
11-10-2008, 12:30 PM
Io so solo che mi diverto come un matto!!! In tangenziale mi lampeggiano....... vedendolo carico, pensano al furgoncino della consegna, poi do gas....... e non li vedo più!:D:D:D:D:D:D



Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/alain/20081110133113_IMAGE _091.jpg
180,7KB

driver721
11-10-2008, 08:57 PM
....ma infatti....dopo che lo hai venduto ne sentirai la mancanza....

hermangermano
11-14-2008, 12:30 AM
Citazione:Messaggio inserito da alain

un migliaio l'anno.... che a Napoli è una cifra blu..... al nord per la stessa macchina paghi un quarto credo!!
Scusa Alain, ma il tuo cyclone dovrebbe essere assicurabile presso il registro Riva, dove paghi da 80 euro fino ad un massimo di 440 euro per auto molto potenti, l'unico requisito è che abbia 10 anni e sia interessante, quindi il tuo dovrebbe rientrare, ma sicuramente ne sarai a conoscenza.

hermangermano
11-14-2008, 12:30 AM
Citazione:Messaggio inserito da alain

un migliaio l'anno.... che a Napoli è una cifra blu..... al nord per la stessa macchina paghi un quarto credo!!
Scusa Alain, ma il tuo cyclone dovrebbe essere assicurabile presso il registro Riva, dove paghi da 80 euro fino ad un massimo di 440 euro per auto molto potenti, l'unico requisito è che abbia 10 anni e sia interessante, quindi il tuo dovrebbe rientrare, ma sicuramente ne sarai a conoscenza.

alain
04-24-2009, 07:05 PM
Ancora in vendita!

driver721
04-27-2009, 08:25 PM
.......la mia Uno ASI ti ha battuto............. ..sul tempo.............si .....quello che ci ha messo a farsi accattare..........c omunque tanto........

driver721
04-27-2009, 08:25 PM
.......la mia Uno ASI ti ha battuto............. ..sul tempo.............si .....quello che ci ha messo a farsi accattare..........c omunque tanto........

alain
04-28-2009, 08:30 AM
Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!

alain
04-28-2009, 08:30 AM
Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!

driver721
04-28-2009, 09:04 PM
....tutto si vende alla fine.......dipende solo da ù prèzz.....

driver721
04-28-2009, 09:04 PM
....tutto si vende alla fine.......dipende solo da ù prèzz.....

driver721
04-28-2009, 09:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!


...lo sai che quello che dici è assolutamente vero.......un Ducato o un Transit elaborati come il Cyclone si venderebbero meglio.......anche se è assurdo!
...guarda quelli che fanno i raduni di tuning.....spendono una barca di soldi per delle merde di auto.....e poi magari mangiano pane e cipolla.......
...tieniti il Cyclone e io mi tengo la ZR1, di sicuro non ci perdiamo niente a non venderli.........

driver721
04-28-2009, 09:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da alain

Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!


...lo sai che quello che dici è assolutamente vero.......un Ducato o un Transit elaborati come il Cyclone si venderebbero meglio.......anche se è assurdo!
...guarda quelli che fanno i raduni di tuning.....spendono una barca di soldi per delle merde di auto.....e poi magari mangiano pane e cipolla.......
...tieniti il Cyclone e io mi tengo la ZR1, di sicuro non ci perdiamo niente a non venderli.........

alain
04-29-2009, 08:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da driver721


Citazione:Messaggio inserito da alain

Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!


...lo sai che quello che dici è assolutamente vero.......un Ducato o un Transit elaborati come il Cyclone si venderebbero meglio.......anche se è assurdo!
...guarda quelli che fanno i raduni di tuning.....spendono una barca di soldi per delle merde di auto.....e poi magari mangiano pane e cipolla.......
...tieniti il Cyclone e io mi tengo la ZR1, di sicuro non ci perdiamo niente a non venderli.........


Ok...... mi hai convinto!!!!

Solo un dettaglio....... mi presteresti 12.000 euro?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

alain
04-29-2009, 08:01 AM
Citazione:Messaggio inserito da driver721


Citazione:Messaggio inserito da alain

Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!


...lo sai che quello che dici è assolutamente vero.......un Ducato o un Transit elaborati come il Cyclone si venderebbero meglio.......anche se è assurdo!
...guarda quelli che fanno i raduni di tuning.....spendono una barca di soldi per delle merde di auto.....e poi magari mangiano pane e cipolla.......
...tieniti il Cyclone e io mi tengo la ZR1, di sicuro non ci perdiamo niente a non venderli.........


Ok...... mi hai convinto!!!!

Solo un dettaglio....... mi presteresti 12.000 euro?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

driver721
04-30-2009, 10:49 AM
....eh...anch'io cercavo uno che me ne prestava almeno 30000.......:D:D:D

driver721
04-30-2009, 10:49 AM
....eh...anch'io cercavo uno che me ne prestava almeno 30000.......:D:D:D

driver721
05-31-2009, 07:54 PM
....allòr......à'fac imm stà marònn i'pèrmuta?[:97]

alain
07-21-2009, 01:11 PM
Procurami una Nissan Silvia S14 edizione "Kouki" non Zenky...... e ne parliamo!!!

Una Kouki.... preparata a dovere tanto vale..... 12 mila!!!

driver721
07-21-2009, 09:46 PM
...guarda....proprio perchè sono generoso al Bronco ci aggiungo la Bravo......l'unica Silvia che conosco è quella del Leopardi........


Citazione:Messaggio inserito da alain

Procurami una Nissan Silvia S14 edizione "Kouki" non Zenky...... e ne parliamo!!!

Una Kouki.... preparata a dovere tanto vale..... 12 mila!!!


[:279]

alain
09-19-2009, 09:33 AM
mi è arrivata questa mail................ ... mi sono avvilito solo a leggerla............ . poi a pensare in quali mani poteva finire Ringhio....... insomma...... ve la faccio leggere!!! Posso dare un Syclone in mano a uno che ha tutte ste paturnie nella testa?????


---------------------------------


Ciao, per ora scrivo solo per altre info e spero mi
risponda.. Condizioni del telaio, ruggine da qualche parte?
ammaccature? plastiche integre? scolorite sul bianco o
ancora nere? adesivi tutti? e in che stato?
cerchi rigati? cassone rovinato? mi sembra che hai anche la
protezione in plastica, sbaglio? e sotto com'è? telo in
che
condizioni? Gomme? condizioni ed età se possibile.
vernice originale? necessita lucidatua?
plastiche fanali?
MOTORE... quante miglia ha? da quando ne sei proprietario
hai fatto manutenzione? come va? è fluido nella
progressione? vuoti di potenza? cambiate regolari/strappi?
eventuali elaborazioni o modifiche fatte? Trasmissione? in
che condizioni è circa...? Radiatore dell'intercooler,
come
sono le alette? abbastanza integre e dritte?(essendo sotto
davanti...)

Interni? condizioni dei sedili? dei tappeti e plastiche
cruscotto e portiere? la stoffa della parte alta delle
portire(dove si appoggia il gomito..)?

Manuali? tutti quelli che davano al momento della vendita?

Eventuali parti NON ORIGINALI montate?
Eventuali parti da sostituire o cose da fare(altrimenti
potresti rimanere a piedi domani...?!)

Consumi, per farmi un'idea? Mi sembra siano sugli 8km/litro
circa..In città molto meno? Serbatoio tiene sugli 80 litri
mi pare vero? circa quanto si fa con un pieno? fai una media
, chiaro che + sverniciate dai e - km farai..(anche se son
compensati dalla goduria eh he)

Grazie per la pazienza nel leggere e per le eventuali

fabri
09-19-2009, 10:00 AM
alain, invitalo a casa tua e appena si avvicina al campanello gli spari !!

Tigervette
09-19-2009, 03:26 PM
Mamma mia!!![:0][:0][:0]
Ci sono più domande in questa mail che nel resto del forum!!!:D:D:D
Alain, se tu vendessi il Syclone a questa perona...saresti condannato!!!! Ogni giorno sarebbe a casa tua per far domande.....quindi fai una cosa......segui il consiglio di Fabri!!!:D:D:D:D:D;)

RobyDark
09-19-2009, 04:24 PM
Alain ma 6 sicuro di non conoscere nessuno in questo forum ke spara domande a raffica?
Mi sembra quasi il nostro amico verde......
A Miché di la verità che eri te;)

MAX 272809
09-20-2009, 07:23 AM
:):)non risponde al msg ,perche ti distruggera le pa..e con altre domande ,cacchio e come mi piace questo syclone ,,, peccato.;)

hermangermano
09-20-2009, 02:22 PM
Alain non la vendere a questo tipo, sicuramente ti chiamerebbe anche se poi fa una foratura per chiederti la spiegazione del perchè la gomma si sia bucata!!!!

driver721
09-21-2009, 12:38 PM
....te l'avevo detto di fare la permuta col mio Bronco........io non ti avrei chiesto nulla,manco se c'è dentro la benza! [:61]

ruth00
11-13-2009, 08:33 AM
ciao...come è messo a consumi???

ma è a gpl??? sul paraurti post lato sx sembrerebbe esserci il tappo che nasconde la presa di carica del gpl 8che di solito sta proprio sul paraurtipost e in quel posto...)...

VETTERACING
11-13-2009, 03:35 PM
Ruth00 ???????????????????? ? non dirmi che sei stato tu a fare le domande .......... ruth00 un mito una leggenda.

Ruth00 forever!!!!!!!!!!!!

:D:D:D;)

riccardo66
11-13-2009, 04:21 PM
mi pare di essere nel film di Verdone (non ricordo il titolo) dove lui fa anche la parte del marito-ragioniere con fiat 131, quando sono in viaggio e bucano una gomma...che personaggio!!! Simile a questo. Neanche se preleva la macchina direttemente dalla catena di montaggio si fida!

driver721
11-14-2009, 09:54 AM
mi sa che ci deve mettere il metano se lo vuol vendere..........[:62]

alain
11-14-2009, 04:56 PM
La scambio anche alla pari con:

Corvette C4
Mustang
Nissan Silvia S14 Kouki

vabbè.... potrei accontentarmi anche di una C3 L88............ sempre alla pari ovviamente!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D

ruth00
11-16-2009, 12:46 PM
:D...ma no...figuratevi...io ne ho fatta solo 1 di domanda...(gpl?) e non ho ricevuto risposta... :-)

Raga tutto bene???

driver721
11-16-2009, 01:10 PM
....come Mustang avrei un bel quadrupede da permutare......[:168]

Rick
11-16-2009, 03:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

mi pare di essere nel film di Verdone (non ricordo il titolo) dove lui fa anche la parte del marito-ragioniere con fiat 131, quando sono in viaggio e bucano una gomma...che personaggio!!! Simile a questo. Neanche se preleva la macchina direttemente dalla catena di montaggio si fida!


eh forte quel film l'ho visto anch'io!
bellissima poi la 131 prima serie e pure station se non sbaglio!!!:D

driver721
11-18-2009, 10:50 AM
L'ho visto dieci volte il film[:261]
Bianco rosso e verdone, con Verdone nella parte di Furio il maniaco e Magda nella parte della moglie sottomessa, ,,,,,,,, ma il 131 è gia una seconda serie........la serie Mirafiori...........
tra l'altro compaiono: maggiolone cabrio guidato dal musicista vagabondo sessantottino che poi porta via la moglie a Furio, Fiat 1500, Alfasud rossa con borchie cromate con interni in pelo di pecora.....dell'altr o personaggio......

piero
11-19-2009, 09:39 PM
Leggo solo ora la mail ....ma e' uno psicopatico ....oppure scherzi a parte.... bello scherzo....

micbarxjr
11-19-2009, 11:48 PM
taglia la testa al toro e digli che lo hai gia venduto !!!

alain
03-04-2010, 06:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da ruth00

:D...ma no...figuratevi...io ne ho fatta solo 1 di domanda...(gpl?) e non ho ricevuto risposta... :-)

Raga tutto bene???


Aveva il GPL io l'ho tolto quando l'ho comprato!

micbarxjr
03-04-2010, 05:25 PM
cio dimostra che sei poco ecologico !!! [}:)]
per venderlo bene ti conviene fare l impianto a metano !!! [}:)][}:)]
la benzina costa decisamente troppo ...... convertilo a gasolio !!! [}:)][}:)][}:)]
x tagliare la testa al toro e non perdere piu tempo con certa gente ti faccio una proposta vantaggiosa [^][^][^]
tu me lo regali con il pieno e paghi anche il passaggio di proprieta , io vengo a prenderlo senza farti nemmeno una domanda
sembra proprio un offerta vantaggiosa .......... per me !!! [:I]



[:o)][:o)][:o)]

ezxy84
03-04-2010, 08:15 PM
Fi mic sei proprio un affarista!!!

Coomplimenti!!


;)

alain
03-04-2010, 08:41 PM
Convertirlo a metano???? Certo...... il problema è che un pieno di metano con un motore del genere durerebbe si e no 10 kilometri!!! Un V6 turbo aspirerebbe tutto il metano delle bombole in un paio di sgassate!!! :D:D:D:D:D:D:D

micbarxjr
03-04-2010, 11:12 PM
metti la "cisterna" da 1000 litri sul cassone e vedrai che ti riesce di arrivare da un distributore all altro

certo che sei uno puntiglioso tu !!!

[:o)][:o)][:o)]

driver721
03-05-2010, 02:29 PM
vedi che hai fatto male a non fare la permuta col mio Bronco[:235]

alain
07-07-2010, 11:14 AM
IL PREZZO è DIVENTATO ABBASTANZA TRATTABILE!!!

driver721
12-01-2010, 04:00 PM
con il GPL non sarebbe malvagio........

alain
12-01-2010, 04:25 PM
Vai...... fammi un'offerta e te lo spedisco!

driver721
12-03-2010, 06:38 PM
OK....è in arrivo l'offertissima di fine anno........

Ti do:

1)Alfa Romeo 35 AR 8 del 1985 motore sofim 2500 diesel da 72 cv, meccanicamente perfetto con testata e bronzine nuove.cassone fisso e 7 posti, immatricolato promiscuo(pago 180 euro di assicurazione)pratic amente è come il Daily dell'Iveco ma col marchio Alfa Romeo.

2)Jeep Cherokee turbo diesel in stupende condizioni, anno 1990, testata nuova e tagliando fatti da poco, iscritta ASI, vettura a 5 posti gomme nuove con fascia bianca,clima idroguida ecc ecc......


Famme sapè.......

alain
12-03-2010, 07:35 PM
Ste due ecoballe a chi le vuoi rifilare???
:D:D:D:D

driver721
12-04-2010, 02:49 PM
...semmai solo balle........perchè di ecologico c'è ben poco........quando li metto in moto faccio tabula rasa nel raggio di 100 metri grazie ai fumi..........[:97]