PDA

Visualizza Versione Completa : Insomma, io mi sono rotto



bulletta
09-23-2008, 05:06 PM
Oggi sono andato all'agenzia dove hanno le pratiche per l'immatricolazione della C4.

Dovevano parlare con questo responsabile della dogana, per avere un "estratto della bolla d'importazione", alla cui richiesta siamo arrivati dopo un giro allucinante, necessario (a detta loro) per evitare problemi, in quanto dalla dicitura su questa bolla risulta che l'auto e' in pessime condizioni, non marciante, ecc., e gli hanno fatto delle storie.
Insomma, a questo punto non ve la faccio neanche tanto lunga, anche perche' hanno fatto tanti e tali giri che davvero non ci capisco piu' nulla, e vi dico direttamente che questo tizio della dogana gli ha detto che e' assolutamente necessario che la richiesta la faccia l'intestatario della bolla, che non e' pero' rintracciabile.

Mi sono "un po'" incazzato.
E' un anno che hanno le pratiche in mano.
Un anno! [}:)][}:)]
Possibile che ancora non siano riusciti a trovare il bandolo della matassa?
Ora dice che parlano con uno li' vicino che ha un sacco di macchine d'epoca targate. A parte che potevano pure pensarci prima, io gli ho gia' detto che domani torno li', mi rendono tutti i documenti, 300 Euro li hanno gia' avuti a suo tempo, quindi addio.

Quindi, siamo al punto di partenza.
Pier Paolo, hai scritto che se ti davo retta, a quest'ora era gia' tutto fatto da tempo. Non ti ho dato retta, ora non ricordo neanche perche' :), comunque mi affido a te. Dimmi cosa devo fare, e io eseguo...

Rick
09-23-2008, 07:56 PM
Mai visto che sulle bolle doganali ci siano scritte le condizioni dell'auto!!!![xx(][xx(]

bulletta
09-24-2008, 02:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da Rick

Mai visto che sulle bolle doganali ci siano scritte le condizioni dell'auto!!!![xx(][xx(]

Sulla mia ci sono:
"non marciante, in pessime condizioni"
Parole testuali.

Ma il punto non e' questo: brancolano nel buio, passano i mesi, l'auto e' ferma... insomma mi hanno rotto i coglioni.
Grazie anche delle risposte private, appena possibile rispondo a tutti.

Stroker
09-24-2008, 05:03 PM
A parte il fatto che uno può importare anche dei cessi.... per poi restaurarli ed immatricolarli !!!!;):D

Prova a telefonare a Gianni...... di sicuro non è "cheap" ma per lo meno poi hai le targhe!

bulletta
09-24-2008, 11:22 PM
Lo chiamerei volentieri, 'sto Gianni, se sapessi chi e'.... ;)

alain
09-25-2008, 06:59 AM
Gianni Morandi, quello te la canta na bella immatricolazione!!! hehhehe

micbarxjr
09-25-2008, 12:36 PM
in italia la burocrazia e estenuante a dir poco :(:(:(

Stroker
09-25-2008, 03:53 PM
Chiamami Bullè! ;)

bulletta
09-25-2008, 11:44 PM
Ora mi pare un po' tardino :D

Comunque, ho capito di chi parli, me l'ha detto un altro membro della Scuderia in privato: T.C. di V. Pistoiese, giusto? Ci dovevo andare oggi, non ce l'ho fatta. Comunque ti chiamo appena posso, fosse anche per salutarti ;)