PDA

Visualizza Versione Completa : giusto per .....



filo
08-12-2008, 10:52 AM
ragazzi oggi c'e una new entri nel mio garage,una m5 del 2005,una bella macchina,spero di poterla accoppiare con una z06 arancione prima della fine dell'anno.....certo pero che come caspita si fa a bloccare ua belva da 500cv a 250km/h,????devo assolutamente trovare qualcuno per sbloccarla,sembra he possa ragiungere la modica velocita di 325/330 km/h almeno per quello che si trova su youtube.

Corvaccio
08-12-2008, 12:41 PM
foto!

filo
08-12-2008, 12:49 PM
arriveranno,arrivera nno,qui c'e un tempo di m....,piove da ieri,speriamo faccio bello prossimamente..

corvetteburnout
08-12-2008, 06:29 PM
per "sbloccarla" la devi portare alla digital tuning dove ti rimappano le centraline
http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1&mode=2

filo
08-12-2008, 06:31 PM
interessante,gli scrivo un email,grazie mille burnout:D

corvetteburnout
08-12-2008, 06:35 PM
figurati !;)

jaffo1965
08-16-2008, 04:48 PM
Lasciali perdere... ho visto gente pagare fior di franchetti e ritrovarsi (al ufficio collaudi ticinese) con meno cavalli di prima... lascia perdere questi qui Filo..fidati..


Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

per "sbloccarla" la devi portare alla digital tuning dove ti rimappano le centraline
http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1&mode=2

filo
08-16-2008, 08:38 PM
grazie jaffo,cmq nel frattempo ho trovato una ditta,la tuner,che produce un boite che sblocca unicamente la velocita massima,e quello che cercavo,perche alla fine 507 cv mi bastano eccome,pero sapere che é limitata a 250 mi fa un po girare le scatole,lo ordino lunedi,grazie mille cmq del consiglio jaffo.filo

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/filo/200881621391_dsc0101 9.jpg
54,19KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/filo/2008816213923_dsc010 21.jpg
41,89KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/filo/2008816213937_dsc010 22.jpg
47,07KB

Corvaccio
08-17-2008, 02:12 PM
bellissima!

jaffo1965
08-17-2008, 05:48 PM
Di nulla Filo.. ne ho visti troppi lasciare soldi per nulla a quei signori di Biasca...
Bella bestia....
Filo se tutto va bene a novembre vengo a trovarti.. sono dalle tue parti per un corso...

ZaoC5
08-17-2008, 06:13 PM
Complimenti filo per la bestiolina!
? E la maserati? Che fine a fatto?

Ciao

filo
08-17-2008, 06:43 PM
jaffo sei il benvenuto,mandami solo un email qualche giorno prima giusto per ricordarmi,la maserati l'ho venduta la settimana scorsa,non posso mica tenere tutte le macchine:D

Marconi
08-18-2008, 04:55 PM
Bellissima..
ha una linea stupenda un connubio perfetto tra sportività-eleganza-raffinatezza-semplicità

Lorenzo
08-18-2008, 11:04 PM
Filo....ma che hai fatto ti si e' allargata la famiglia????;)
Bell'auto....certo non si puo' dire che sia brutta....
ma francamente non la amo molto......
Sono montato sulla M6 e devo dirti che amo ancora i vecchi motori dove si sentiva quando il motore entrava in coppia od i vecchi motori turbo che al momento della sovralimentazione ti attaccavano ad i sedili....
Mentre il V10 BMW che seppur dotato di oltre 500 cv
e 520 Nm di coppia ha un sound un po' troppo elettrico e una coppia molto lineare......ti accorgi di andar forte guardando il contakm.....[:p]....lo posso dire perche' son salito sulla M6 di un ragazzo dalla mia citta' che lo volevo convertire alla Z06 e mi ha fatto una testa...[}:)] sulla M6.....
Ha un cambio fantastico (dsg 7 rapporti) ed ha pure il launch control....
Ha un'elettronica che limita la potenza a 400Cv....per passare a 500 mi sembra che si debba premer qualcosa......
Mi sembra la Evosport proponga un kit che incrementi la potenza (almeno così dichiarano) di circa 60 cv.....


evosport

Lorenzo
08-18-2008, 11:14 PM
Un preparatore tedesco ha voluto sfidare la velocita' massima mai raggiunta da una berlina (parlo della Mercedes Brabus Rocket che a Nardo ha raggiunto i 365 Km/h) ........con una M5 eleborata con 2 turbo....dichiaravan o una potenza di 730 Cv con una sovralimentazione di 0,5 bar.....mentre di 1000 Cv ed una sovralimentazione attorno 1 bar......
Peccato abbiano fallito per probblemi eletronici........

filo
08-19-2008, 09:52 AM
la hurricane propone un kit da circa 700cv e 360km/h doppio turbo e...25.000euro dic costo...


no lorenzo non ho allargato la famiglia,mi piace solo cambiare auto almeno una volta all'anno,anche perche se si aspetta troppo per vendere un auto ci si perde tanto.


io non ho mai amato le bmw,pero ogni giorno che la guido mi fa cambiare idea,il bottone che dici tu e il tasto M che si troa sul volante,lo si puo regolare in svariate posizioni,500 cv,500cv sport,premendolo si ha la potenza massima,asssetto rigido,velocita di cambiata al massimo e tante altre chicche,se lo premi mentre guidi,la differrenza la senti,eccome se la senti.

ZaoC5
08-19-2008, 06:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Filo....ma che hai fatto ti si e' allargata la famiglia????;)
Bell'auto....certo non si puo' dire che sia brutta....
ma francamente non la amo molto......
Sono montato sulla M6 e devo dirti che amo ancora i vecchi motori dove si sentiva quando il motore entrava in coppia od i vecchi motori turbo che al momento della sovralimentazione ti attaccavano ad i sedili....
Mentre il V10 BMW che seppur dotato di oltre 500 cv
e 520 Nm di coppia ha un sound un po' troppo elettrico e una coppia molto lineare......ti accorgi di andar forte guardando il contakm.....[:p]....lo posso dire perche' son salito sulla M6 di un ragazzo dalla mia citta' che lo volevo convertire alla Z06 e mi ha fatto una testa...[}:)] sulla M6.....
Ha un cambio fantastico (dsg 7 rapporti) ed ha pure il launch control....
Ha un'elettronica che limita la potenza a 400Cv....per passare a 500 mi sembra che si debba premer qualcosa......
Mi sembra la Evosport proponga un kit che incrementi la potenza (almeno così dichiarano) di circa 60 cv.....

Lollo ho una rivista di auto con sfida tra m5 vs m6 ed ha avuto la meglio m5,l'anno scorso a rivanazzano c'era un m6 e ha preso pure paga dal mio c5,non per niente al ring ci sono le m5 taxi giudate da piloti!;)

Ciao
evosport

Lorenzo
08-20-2008, 12:17 AM
Le riviste mi dispiace dirlo ma non sempre dichiarano il vero......neppure i video sui vari siti online son sempre veritieri......
La BMW M6 è più leggera di 45 chilogrammi rispetto alla M5 (1.785 contro 1.830), oltre a essere 10 centimetri più bassa (487x185x137cm).
Almeno il peso in accellerazione e' la cosa piu' importante visto che montano l'identica meccanica.....
In effetti la casa dichiara 4,7 per la M6, e 4,9 per la M5......
Il cambio e' fenomenale....L'aspi razione monta 10 corpi farfallati gestiti elettronicamente.... .(sai che roba su una corvette....[:p])..monta 4 pompe per la lubrificazione...ha uno strano sistema di variazione di fase che per renderlo piu' veloce monta una pure quello una pompa ad alta pressione....... un'altra chicca sono i collettori di scarico che sono in acciaio ognuno della solita misura e senza saldature.......
Ho pure una rivista di meccanica dove spiega nel dettaglio quel motore scrivono che sia stato sviluppato dalle esperienze maturate in F1.....

Non voglio fare il dottore....ma dopo che mi han scassato i xxxxxxx con sta M6 (grandissima auto) ad uno come me che vede solo Corvette mi sono voluto ben documentare......
La M5 della G-Power con la sua Hurricane dichiara 340Km/h con una sovralimentazione di 0,5 e circa 700 CV...... mentre con una sovralimentazione di 1 bar dichiara 1000CV ed una velocita'attorno ai 370Km/h che purtroppo nessuno ha potuto testare dato che nel circuito di Nardo' dove van quasi tutte le case Europee a testare le velocita' massime di un'auto stradali...la Hurricane si e' rotta a causa di probblemi elettrici.......
Si fa' presto a dire che fa' 370 Km/h scritti sulla carta senza che nessuno li abbia mai verificati......
Neppure la tanto elogiata Bugatti che dichiara 400Km/h e' mai stata testata......infatti al momento il guiness e' di un'auto Americana di cui non ricordo il nome.....

Lorenzo
08-20-2008, 12:26 AM
L'auto di serie piu' veloce del mondo non e' la Bugatti, ma la SSC Aero TT....
Dopo alcuni tentativi negli scorsi mesi che non sono andati a buon fine, la sportiva americana da 1183 CV, con l’impressionante velocità di 413.83 Km/h, ha battuto il record ufficiale detenuto dalla Koenigsegg CCR di 386.159 Km/h e quello non ufficiale della Bugatti Veyron di 407 Km/h.

Zao....Evosport non so' perche' l'avevo scritto.....non e' il mio nuovo nick....e' il sito di un'azienda Americana che vende parti per le BMW.....

filo
08-20-2008, 09:43 AM
http://it.youtube.com/watch?v=64e84YvAV1U&feature=related

filo
08-20-2008, 09:46 AM
http://it.youtube.com/watch?v=TGyJX9JiVJg&feature=related

Lorenzo
08-20-2008, 03:06 PM
.....avevo gia' visto quel video.........sai che ganzata andar in giro con quel mostro..[:p].... toglier le scritte M5 e metter 530i come le puoi trovare con il pacchetto M sport.........e trovarti in autostrada con qualche Ferrari o Lambo......:D....... ..

Di video guarda questo: http://www.youtube.com/watch?v=U5NbyyILx_I
Li non ci sono inganni di genii informatici........

Corvaccio
08-20-2008, 03:15 PM
scrivi 520i

filo
08-20-2008, 03:24 PM
caspita ,la scritta aereo gli sta proprio a pennello!!

filo
08-20-2008, 03:25 PM
http://it.youtube.com/watch?v=7x68tBnbMhI

pero ci vorrebbe un sistema cosi....

Lorenzo
08-20-2008, 03:48 PM
....:D:D...
Se per caso da noi ti fermano non ti tolgono neppure i punti la patente te la strappano......
O Filo e' vero che manchi un po' dall'Italia.....a Napoli o meglio a Roma copiavano le targhe di ignari automobilisti in barba alle multe....guarda caso uno fu propio quella del comandante dei vigili.............: D:D:D....
I motociclisti usano alzare le targhe o mettere un fazzoletto per evitare le multe.....anche se si rischia una bella multa....mentre se la sporchi rischi solo 35 Euro........
Anni fa' avevo costuito la targa che si alzava con il filo che usavano le vecchie moto per tirare l'aria........il marchingegno si divulgo' finche un giorno un'imbecille si scordo' di tirarla giu' quindi lo denunciarono.... di conseguenza tutti l'han tolto......
Ormai non abbiamo piu' spazi per camminar diciamo in sicurezza....ci son sempre piu' auto per le strade...dicono che l'Italia e' in paese con piu' auto pro capite dopo gli Usa.....
E le piste oltre a costare tanto sono aperte troppi pochi giorni l'anno........

filo
08-20-2008, 03:50 PM
e purtroppo la triste verita[V]