PDA

Visualizza Versione Completa : radio corvette c3 1977



max.fiori
07-24-2008, 06:11 PM
Possiedo una Corvette C 3 del 1977 .Desideravo sapere sè ,qualcuno sà indicarmi che tipo,marca e modello di autoradio ,venivano montate all'epoca sulle vetture come la mia.

riccardo66
07-24-2008, 06:16 PM
Se vai su ecklers ce ne sono diversi tipi, riproduzioni di quelle vecchie

max.fiori
07-25-2008, 01:03 AM
grazie dell'informazione preziosa .a presto .max

Simones Garage
07-25-2008, 09:56 PM
Io ho questa:
http://www.ecklers.com/product.asp?pf_id=49 896&dept_id=1029
Bella alla vista,ma il sound è molto discutibile...
[:I][:I][:I]

max.fiori
07-26-2008, 12:02 AM
grazie.hai,mica ,qualche nminativo in giro per l'italia,al quale posso rivolgermi per fare manutenzione alla mia corvette? a genova dove vivo nn conosco nessuno,tu sai mica dove posso indirizzarmi,tra liguria comunque,toscana,pie monte o lombardia?

Simones Garage
07-26-2008, 04:09 PM
ti invio un MP...
Non so se si puo inserire "PUBBLICITA"!!!
Nel caso se qualcuno mi autorizza lo metto anche sul forum...
:D:D:D

joeymauro
07-26-2008, 07:46 PM
se lo facevi su corvetteitalia.com
e non publicizzavi anche in mp i soliti nomi
minimo diventavi un castrato

Simones Garage
07-27-2008, 09:48 AM
Bè visto la mole almeno sarei diventato un cappone!!!
;););)
Comunque come sempre chiedo il permesso cosi poi non ho mai avuto problemi con nessuno...
:D:D:D

spider3ple
07-28-2008, 10:49 AM
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Bè visto la mole almeno sarei diventato un cappone!!!
;););)
Comunque come sempre chiedo il permesso cosi poi non ho mai avuto problemi con nessuno...
:D:D:D


Simooooooo che bello "rivederti"...

Cmq per rispondere alla domanda; io ho montato una Custom Autosound, su consiglio prorpio di Simone e devo dire che mi sono trovato bene...però - e qui è doveroso il "però" - se hai necessità di una radio che suoni in maniera perfetta, prendi un'altra cosa. Con le C.Autosound hai un suono sufficiente ma un'estetica perfette per le C3...

Un consiglio, l'autoradio nn è fondamentale sulle ns auto, nel senso che la cosa importante è che si sentano sufficientemente bene...io ho preferito un'estetica mozzafiato, rinunciando ai 3000W, tanto le mie Hooker super Comp. sono moooolto meglio di qualsiasi altra canzone...musica per le orecchie[:p][:p][:p]

Prendi la Custom Autosound, ci lasci le due casse ant. e ci piazzi dietro 2 buone casse, magari facendole pilotare da un piccolo ampli supplementare che puoi posizionare all'interno della plancia centrale, proprio dietro la radio...ce ne sono di piccoli e ci stanno tranquillo. Poi ti compri , se nn lo hai già, un lettore Mp3 e stai a cavallo

SPIDER

Simones Garage
07-28-2008, 11:32 AM
Ciao Gian,
Grazie dei complimenti!!!
io ho comprato il cavo originale per l'Ipod che sulla USA5 che ho io e se non erro anche te,calza a pennello!!!;););)
Inconveniente,il costo che è sopra i $100.00...[V][V][V]

Pero penso di aver migliorato moltissimo la qualita audio!!!:D:D:D

Ancora pero da testare...;)

spider3ple
07-29-2008, 11:57 AM
La mia dovrebbe essere la Usa 2 o la Usa 1 ed il cavo per l'Mp3 già c'è e si sente benino


SPIDER

alain
07-29-2008, 12:29 PM
Scusatemi..... sto leggendo solo ora!!! L'autorizzazione non è necessaria....... ognuno ci mette la sua faccia!!!

Simones Garage
07-29-2008, 08:04 PM
Benissimo.
grazzie Alain!!!
;););)