PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio localizzatore,possib ile calo prestazioni



devil79
07-24-2008, 03:55 PM
ciao ragazzi,ieri ,dopo 1100 km :),monto il localizzatore in un centro viasat

chi monta,molto professionale,mi ha detto che non ha collegato niente alla centralina dell'auto ,ha solo passato un filo ed attaccato alla batteria....

sara' che sono ipocondriaco,ma da ieri l'auto mi smebra piu' fiacca di prima!!!!
e' possibile checon il montaggio del localizzatore sia avvenuto qualcosa che mi abbia fatto perdere potenza????
grazie ,vi prego illuminatemi
[:I]

convertible90
07-24-2008, 05:10 PM
Che cos'è un localizzatore? Una cosa per essere localizzati...[:I] ? serve per gli antifurti satellitari? (perdona l'ignoranza[:0] ).
Non vedo come possa andare piu piano di prima....
A meno che il voltaggio non sia caduto repentinamente a causa del carico del "localizzatore" ...
.. ma se te lo ha montato un elettrauto, avrà comunque fatto le cose bene.. immagino.

devil79
07-24-2008, 05:28 PM
si e' per l'antifurto satellitare;)
come posso visualizzare il voltaggio e' vedere se e' nei valori normali?
l'indicatore della batteria e' sempre stabile come prima,dovrei controllare altro?

tonyrigo
07-24-2008, 06:30 PM
Sicuramente è il satellitare!

Si aggancia ai satelliti e quindi rallenta la corsa, almeno fintantochè il satellite non viene giù.

Se invece del VIASAT metti il VIAVA', invece, migliori le prestazioni in accelerazione (VIAVA'), ma peggiori la frenata, per questo serve il FLOSTOP.

;););)

Cambia fornitore !!!
Prendi il mio ...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D

RaffoZ06
07-24-2008, 07:40 PM
Ciao tony sono un pò offeso con te ... se mi avessi dato a me la dritta del viavà solo una settimana fa avrei certo risparmiato i quasi 2700 euro deigli scarichi completi e del filtro k&n e avrei optato per un meno costoso impianto frenante con dischi baffati e tubi dei freni sportivi Hi :D Hi :D Hi :D Hi :D Hi .... ci pensi..

devil79
07-24-2008, 09:22 PM
:D:D:Dah stronzoni!!!!!!! bravi bravi...con raffo me la posso "scontare",ma tonyrigo e' troppoooo di stante
.....
:D:D

tonyrigo
07-24-2008, 10:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da devil79

:D:D:Dah stronzoni!!!!!!! bravi bravi...con raffo me la posso "scontare",ma tonyrigo e' troppoooo di stante
.....
:D:D


STAI ATTENTO!!!

Forse in settembre vengo dalle Tue parti e li si che le "scontiamo" tutti e due, ma LE BOTTIGLIE !!!

:D:D:D:D[:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D

devil79
07-25-2008, 09:39 AM
sempre pronto!!!!! se vieni prima pero' ti diverti di piu':)))

Stroker
07-26-2008, 06:35 PM
DEVI FARGLI TOGLIERE LA PARABOLA...... poi vedrai come corre!!! :D[:p]

devil79
07-26-2008, 09:20 PM
dopo le prime confidenze con la guida sportiva,ho cominciato un po a guidare come ho sempre fatto con le altre car,con i controlli disinseriti
sembra di spingere il famoso tasto "sport" sulla m,non cambia un cavolo lo so,non si aprono prima le farfalle ed il motore e' piu' pronto,ma mi e' sembrato andasse meglio,sgommatine a parte:)

PaoloC6
08-08-2008, 03:36 PM
Ciao Devil,
Tutti mi dicono che nn centra nà fava ma anch'io ho l'impressione che in guida sportiva o in disinserito il tutto giri più agile, credo (credo..) che, con i controlli inseriti, comunque vi sia un ritardo (frazioni di sec,.) sulle farfalle che da questa sensazione, forse è il tempo di valutazione della centralina prima che riceva dalle ruote le informazioni per dare il via alle farfalle.
Ciao

Stroker
08-08-2008, 09:51 PM
E' un effetto psicologico.... il controllo di trazione interviene DOPO che l'imbardata si è verificata.
Di fatto, per quello che ho visto io "sfrucugliando" dentro la centralina, non ci sono effetti sulla gestione della farfalla selezionando le varie opzioni disponibili sul dispositivo.

devil79
08-08-2008, 10:41 PM
ma quante ne sai.....[:I]

PaoloC6
08-09-2008, 08:00 AM
Grande Stroker...in effetti deve essere così.
Ciao