PDA

Visualizza Versione Completa : ringraziamenti ed osservazioni



RaffoZ06
07-05-2008, 12:13 PM
Intanto grazie mille a tutti per i consigli che mi avete dato...
Io cmq. faccio più un uso stradale dell'auto quindi se non ho capito male forse il k&n sarebbe la scelta più azzeccata.?.?.?.
Inoltre da ciò che mi avete scritto per avere un incremento tangibile delle prestazioni mi conviene molto di più cambiare collettori e centrale ad x magari lasciando aperte le valvole del terminale che sostituire il finale..
Con queste 2 modifiche la rimappatura è una tappa obbligata?
Vi faccio questa domanda perchè avendo chiesto in giro qua giù nelle vette z06 nessuno ancora ha mai messo mani.. Qualcuno di voi conosce qualche indirizzo? Magari Massi di messina.. A proposito io sono spesso a messina magari qualche volta ci si vede per un caffè...

devil79
07-05-2008, 01:37 PM
e si anche con me che son di reggio lo devi prendere:)
ma per caso la tua e' nera???
l'hai presa a lecce?
cmq io fossi in te l'ecu non la toccherei,filtro,col lettori e centrali,se prorpio devi toccare qualcosa:)

RaffoZ06
07-05-2008, 02:23 PM
ciao devil, naturalmente anzi qualche volta che rimango li a messina possiamo incontrarci con te e massi e farci un uscita...che ne pensi?
Cmq. no non è nera e del colore opposto.. sono uno dei 4 fortunati possessori di z06 ron fellows edition ufficiale italiana esattamente la n°361.La macchina è veramente particolare sopratutto per gli interni che sono una favola. Inoltre ha anche gli indicatori di direzioni laterali bianchi a led e la sera quando accendo i fari sono davvero uno spettacolo incredibile.
Secondo te allora non c'è bisogno di mappare la centralina ?

devil79
07-05-2008, 03:00 PM
invito tutti gli utenti del forum a non dare piu' consigli all'utente Raffo z06,fino a quando, questi, non provvedera' a mettere sul forum foto dettagliate del suo gioiello!!!!!!!!!!
:D:D
no non mapare ,a mio modesto avviso..........atte ndi ,con assoluto menefreghismo(tu lo puoi fare) che esca qualcosa di serio!!!!!

urge foto in notturna di auto con indicatori a led accesi!!!![}:)]

devil79
07-05-2008, 03:02 PM
p.s questi indicatori li posso montare sulla mia pure:)))??

RaffoZ06
07-05-2008, 03:43 PM
tranqui stasera se esco con la vette ti faccio un servizio fotografico... si comunque puoi mantarli anche tu anche se costano un botto di soldi 900 dollari.........

devil79
07-05-2008, 03:58 PM
ti prego fammeli vedere se son belli,beh in euro costano un po di meno:)))))

Massi ME c6
07-05-2008, 03:59 PM
Si, non ricordo chi in passato s'era informato, controllate le discussioni precedenti, avevano pubblicato pure il link di chi li vende.

Raffo complimenti! la tua Z06 è stupenda!!! Dei miei amici di Catania mi sa che t'hanno visto lì....

RaffoZ06
07-05-2008, 04:02 PM
Sicuramente..... io la uso quasi tutti i giorni ed a catania ci vado spesso....

devil79
07-05-2008, 04:12 PM
ma son uscite di serie?? perche' le avevo viste arancioni alla presentazione su internet o le hai messe tu dopo
pensavo cmq non si illuminassero....

RaffoZ06
07-05-2008, 04:22 PM
no... ho avuto il culo di comprare l'auto già con gli indicatori a led montati, la macchina l'ho comprata usata con appena 7 mesi di vita e neanche 10000 km.... :-)

Massi ME c6
07-05-2008, 04:25 PM
http://www.clearcorners.com/ eccoli!!!

devil79
07-05-2008, 04:30 PM
si li avevo visti:) sul bianco stanno una favola!!!sulla mia nera non li vedrei....