PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio collettori



devil79
07-05-2008, 01:06 AM
vorrei sapere se la vette,per quanto riguarda il montaggio di uno scarico sportivo completo o anche solo dei collettori,sia un osso duro o no?
ossia ,con le porsche e' una gran rottura di palle e ci vogliono mani esperte ed "ufficiali",ho visto il video di un montaggio sulla vette,e sebbene esclusiva,mi sembra abbastanza "normale" come montaggio....niente che richieda mani esperte di officine corvette...e cosi o mi son sbagliato alla grande?
puo' un bravo meccanico, che un giorno si ed uno no monta collettori su ogni tipo di auto, montarlo senza problemi,o l'americana fa la preziosa?[8D]:D

lo chiedo perche' non vorrei aver rapporti di questo tipo con il conce vicino a me anzi .......

Massi ME c6
07-05-2008, 12:21 PM
Chi è Mr F.?

corvetteburnout
07-05-2008, 12:24 PM
il montaggio di collettori di scarico specialmente quelli raccordati 4 in 1 lunghissimi fanno smoccolare e non poco perchè lo spazio da lavorarci è ridotto per esempio io possiedo una c5 per montare il collettore sinistro che non passava ho dovuto smontare e spostare il piantone dello sterzo mentre l' altro è andato su in qualche modo non si sa come ci siamo riusciti strusciandolo sul motorino d'avviamento non è per nulla semplice poi devi togliere le candele e il sensore temperatura per evitare di rompere qualcosa
ah dimenticavi assieme ai collettori devi montare dei catalizzatori sportivi senno tanto vale io sulla mia ho tolto tutto :D

devil79
07-05-2008, 05:47 PM
caspita pensavo fosse meno incasinato il fatto...

devil79
07-05-2008, 06:02 PM
http://www.youtube.com/watch?v=n7C8sw-vUGc

questi sono i collettori massi!!!