PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi conce "serio"



devil79
05-23-2008, 11:19 PM
ragazzi,con mio grande rammarico vi porto le ultime info(so che non ve ne puo' fregar de meno) sul mio tentativo di acquistare la vette 08




prima parentesi(ed anche l'ultima):

si parla di crisi delle vendite,cali record,ma mi sa che oltre la crisi economica c'e' lo zampino dei conce.....al 50%

avevo una permuta grossa,e tutti la svalutavano tremendamente ed era nuova, 18000km e nemmeno un graffio

ma non esistono piu' i commercianti di una volta???
io mi ricordo che il discorso fosse piu' o meno cosi:non hai la permuta?ok sconto
hai la permuta?niente sconto ti faccio una valutazione buona della tua(quattroruote e mi si aggiungevano sempre soldini in piu' per le condizioni dell'auto che lasciavo)....
ma qui e' troppo!!!!!! un auto valutata 33000 euro su eurotax (che prevedeva 30000km(io ne avevo 18000) e optional importanti esclusi(io ne avevo),me la vedo ritirare a 30000 o 25000............... .

boh e che ce l'hanno d'oro!!!!!


fortunatamente ho venduto l'auto e mi ritrovo con il coltello in pugno(e mo me la tiro io)

chiamo tutti i conce ufficiali,i piu' cordiali : campania toscana emilia romagna, imho




ne sento di tutti i colori: a roma su una competition volevano farmi pagare il metallizzato!!!!!!!! che nemmeno sulle c6 normali ti fanno pagare come del resto il bianco ...penso perche' tinte pastello,ma di fatto non si paga...capisco l'andazzo e scappo


preventivo sulla victory edition 2008.....cosa mi mette il conce pugliese???? 890 euro di pelle bicolore...........m a se e' di serie!!!!!!!!!( non e' chiaro ,non e' chiarooooo)





telefonicamente con i conce piu' simpatici riuscivo a rosicare un 5% sulla competition ed un 8% sulla c6 normale........




a parte queste disavventure,potete consigliarmi un vostro amico conce che vi tratta veramente bene,che possa applicarmi su una c6 normale o victory edition uno sconto superiore all'8%(senza permuta)
oppure leggero' solo risposte del tipo:ti devi ritenere fortunato perche' l'8% sulla vette e' un ottimo sconto


conosco molti conce e ne ho cambiate di auto e non credo piu alla favola:"ma sai su questa abbiamo poco margine o altro...."

grazie mille per le eventuali risposte e segnalazioni[:I]





a volte certi comportamenti ti fanno passare la fantasia di acquistare un auto..........gia ci si mettono i genitori ed altri pensieri poi i conce ti fanno passare la voglia....help me please!!!!!


senza contare che volevano in molti rifilarmi le c6 che avevano dentro tutte modello pre restyling e qualche pazzo anche la z06:)))))

devil79
05-23-2008, 11:33 PM
naturalmente il metallizato che volevano farmi pagare sulla competition(che e' solo nera) e' inesistente e non va applicato a nessun altra corvette nera o bianca che sia

devil79
05-23-2008, 11:33 PM
naturalmente il metallizato che volevano farmi pagare sulla competition(che e' solo nera) e' inesistente e non va applicato a nessun altra corvette nera o bianca che sia

ennemme
05-24-2008, 09:50 AM
Non so di dove sei, ma se ti sei spinto fino all'Emilia Romagna, fai un altro sforzo e corri in cima alla Lombardia, a Erba. Alla Cavauto sono seri e ti trattano bene.

ennemme
05-24-2008, 09:50 AM
Non so di dove sei, ma se ti sei spinto fino all'Emilia Romagna, fai un altro sforzo e corri in cima alla Lombardia, a Erba. Alla Cavauto sono seri e ti trattano bene.

devil79
05-24-2008, 02:06 PM
ciao son di reggio calabria:)) praticamente sono proprio sulla punta dello stivale ,proprio li anche come casa:)


provero' pure li e vediamo che sconto riesco ad ottenere.......

l'ideale e' conoscere un responsabile vendite in mdoo da avere qualche punto in piu' di sconto...che non fa mai male[:o)]

devil79
05-24-2008, 02:06 PM
ciao son di reggio calabria:)) praticamente sono proprio sulla punta dello stivale ,proprio li anche come casa:)


provero' pure li e vediamo che sconto riesco ad ottenere.......

l'ideale e' conoscere un responsabile vendite in mdoo da avere qualche punto in piu' di sconto...che non fa mai male[:o)]

videa
05-24-2008, 11:24 PM
Ti capisco devil79, anch'io ho una pessima opinione dei venditori, o meglio avevo. Cavauto mi ha riconciliato con l'intera categoria.
Sono noioso e ripetitivo, ma il trattamento che ho avuto non l'ho mai ricevuto. Mi son presentato da loro come un "signor nessuno" e ho ricevuto cortesia, competenza e un prezzo....... :D:D:D
Sembra una pubblicità anni '80, ma tant'è..... Da Reggio è lunghissima, ma.... prova a sentirli ;)

videa
05-24-2008, 11:24 PM
Ti capisco devil79, anch'io ho una pessima opinione dei venditori, o meglio avevo. Cavauto mi ha riconciliato con l'intera categoria.
Sono noioso e ripetitivo, ma il trattamento che ho avuto non l'ho mai ricevuto. Mi son presentato da loro come un "signor nessuno" e ho ricevuto cortesia, competenza e un prezzo....... :D:D:D
Sembra una pubblicità anni '80, ma tant'è..... Da Reggio è lunghissima, ma.... prova a sentirli ;)

devil79
05-25-2008, 01:20 PM
ok grazie mille,il problema e che se hanno gia qualcosa dentro,cercano di darti quella dicendo che su ordinazione i tempi son troppo lunghi.....posso sapere che sconto ti hanno applicato?anche in pm se vuoi

devil79
05-25-2008, 01:20 PM
ok grazie mille,il problema e che se hanno gia qualcosa dentro,cercano di darti quella dicendo che su ordinazione i tempi son troppo lunghi.....posso sapere che sconto ti hanno applicato?anche in pm se vuoi

ennemme
05-26-2008, 09:04 AM
Beh, se l'auto non è in casa, l'attesa per un nuovo ordine si aggira sui 4 mesi... ma se sei fortunato puoi averla anche prima. Ciclicamente arrivano in Europa delle auto che poi i vari concessionari si spartiscono.

Mr_hd
05-26-2008, 09:33 AM
si, prova a dare un colpo di telefono a cavauto ad erba e chiedi di Christian.... bazzica anche qua sul forum.

devil79
05-26-2008, 04:22 PM
che dire ragazzi[8D]

avevate proprio ragione!!!dopo svariate telefonate in tutta italia,proprio i ragazzi di Cavauto si sono dimostrati i piu' competenti gentili e generosi sulla scontistica
ho trattato con il sig.stefano e tempo mezza giornata ho gia le e.mail con le tante configurazioni da me richieste e con la scontistica applicata
la piu' alta che ho trovato ora rimane solo il tempo per definire qualche cosa
ringrazio gli utenti del forum per le precise indicazioni:))))))

sara' un piacere fare il rodaggio alla "piccola" da erba fino a reggio calabria...

Massi ME c6
05-26-2008, 07:12 PM
Si poi arrivato a Reggio Calabria traghetta che ci facciamo qualche giro insieme!!! ALEEEEEEEEEEE!!!!! Ho trovato compagniaaaaaaaa!!!! [:p][:p][:p]

ennemme
05-26-2008, 08:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da devil79
... ho trattato con il sig. Stefano...
L'ha venduta a me e a Videa ;)

VETTESHARK
05-31-2008, 09:27 PM
Ciao devil79, io ho acquistato una Z06 venerdì scorso dalla Cavuto di Erba e ti assicuro che mi sono trovato benissimo, Se vai sul formun ZR1 vs Z06, potrai leggere tutta la storia del mio....eccezionale acquisto. :D