PDA

Visualizza Versione Completa : frontale c6 con presa d'aria..



devil79
05-07-2008, 04:09 PM
ciao ragazzi,il paraurti frontale della z06 non monta sulla c6 vero?perche' dovrebbe essere piu' largo per via dei passaruota,sapete se c'e' un paraurti uguale a quello c6 ma con la stessa presa d'aria della z06,esclusivamente per fini estetici,visto che ihmo il frontale sa molto di "barca":)))) , una presa d'aria mi garberebbe proprio...grazie mille

Hoga
05-07-2008, 04:30 PM
io preferisco la c6 alla 0 come line aul fronte anteriore

Massi ME c6
05-07-2008, 06:17 PM
Allora ti sei preso la C6! Quando te la danno?[:p][:p][:p]

Stroker
05-07-2008, 08:14 PM
Sui vari siti Mid America etc... trovi molti Kit estetici, fra cui quelli Z06 style!

devil79
05-07-2008, 09:02 PM
se tutto va bene giugno,venerdi pomeriggio dovrei avere un incontro finale
ti mando un sms cosi se sei libero ci vediamo a messina:)

devil79
05-07-2008, 09:04 PM
wow strosek ne sai una piu di "me"!:)

se mi dai i link te ne sarei grato:)

Stroker
05-07-2008, 09:50 PM
Bhè...... se fossi "Strosek" sarebbe bello!

....ma sono solo Stroker!:D

Comunqe anche mamma GM fà un KIT estetico per trasformare il look della C6 in una Z06..... ma i costi sono molto elevati... almeno 6-7000 $ !!!!

La SLP fà un cofano con un leggero hood-scoop..... circa 1000 $

Vette84
05-07-2008, 10:12 PM
Al raduno (vedi foto nel post apposito) c'era una bellissima (per me) C6 convertibile bianca svizzera con il Body Kit Z06.

devil79
05-08-2008, 12:43 AM
anche io adoro il bianco,era per forza bella poi con quel kit.....
sul sito della mid america non ho visto un paraurti replica della z06 ,ho visto delle belle frecce fume' ad un prezzo ,sdoganato in italia,penso di 350 euro.....un ladrocinio,pero' la vette merita........magari se si fa un ordine di gruppo e facciamo dichiarare un valore ridicolo dal venditore....le spese di spedizione divise tra gli acquirenti....beh... .......penso che si risparmia un bel po...........

devil79
05-08-2008, 01:04 AM
per non parlare dei cerchi che ci sono....penso tutte delle repliche e se non ho capito male.....il prezzo non e' altissimo....
stroker dai un occhiata al sito(figurati se non lo conosci a memoria) ,nella sezione dei cerchi ci sono le repliche dei z06 in tutte le salse(cromati,black, competition)
e sono indicati anche per la c6...quindi sono repliche con l'et ed il canale dei cerchi della c6 suppongo.......(anch e se sporgessero un cm in piu' non sarebbe male)
se non ho letto male il prezzo si aggira sui 500 dollari al paio,quindi con circa 1000 ne prendi 4(18" ant e 19" post)
son troppo ottimista o ho letto bene?

Stroker
05-08-2008, 08:53 AM
Un solo consiglio...

Okkio ai cerchi troppo economici.... sono CINESI!!!!! ;)

Inutili ottime sospensioni, ottime gomme etc... se poi i cerchi fanno cagare, no?

Negli USA stanno dilagando parti per Corvette molto cheap solo perchè sono cinesi!

Per esempio le testine economiche che si comprano su Ecklers o Corvette Central o anche VBandP sono cinesi!
Meglio le più costose MOOG !!!

Se avete cambiato le testine e dopo 6 mesi risiamo daccapo..... sono cinesi![xx(]

Hoga
05-08-2008, 09:25 AM
guarda che il costo basso derivante dalle cose cinesi non vuol per forza dire che sia materiale scadente o costruito male...semplicemente che e' fatto da schiavi.

alain
05-08-2008, 10:01 AM
No no.... Marco....... attento...... è roba di merda quella cinese!!! Attento!!

Stroker
05-08-2008, 01:57 PM
Non tutto ciò che è fatto in Cina fa schifo..... ovvio!

Ma te lo sai quali sono fatti con cura e quali no ????

Hoga
05-08-2008, 10:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Non tutto ciò che è fatto in Cina fa schifo..... ovvio!

Ma te lo sai quali sono fatti con cura e quali no ????

Sull'elettronica ad esempio ho un importatore grossista amico mio che importa tutta roba di qualita' che funziona alla perfezione...

Per farti un esempio (non su di lui) tempo fa comprai delle cuffie da 1,20 per provarle appunto ...sai che sono piu' di 3 anni che uso solo quelle e vanno da dio?
Ovvio che ci vuole un occhio ....io trovo i prodotti "sicuri" estremamente validi, ovvio che c'e tanta cacca ma si riesce a capire ...poi alla fine la spesa vale la prova secondo me.

X Alain: Fidati che la roba cinese va', non fare tutto brodo.