PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti ,info utili



devil79
04-30-2008, 11:29 PM
salve ragazzi son nuovo e sto prendendo in sera considerazione l'acquisto della c6 con il motore ls3
avrei delle domandine:))))


vorrei sapere se montate distanziali o li sconsigliate?se si quali dite di prendere e da quanto....


le frecce gialle sono un pugno in un occhio,ci sono bianche?
oppure potrei verniciare di nero quelle plastichette gialle avanti e dietro?
ma per le luci posteriori(le tonde)che integrano la freccia e sono"gialle" esiste qualche cosa?

quale filtro dell'aria consigliate e che non si spenda una cifra enorme?

ultima domanda:): potrei mettere i cerchi della z06 o hanno un et esagerato e d uscirebbero troppo?se si dovrei dissanguarmi comprando gli originali o esistono repliche o altro?

grazie mille scusate le tante domande ma son troppo eccitato perche' se tutto va bene tra un mese e mezzo sara' mia......

Stroker
05-01-2008, 12:16 AM
I distanziali sono da sconsigliare sempre.... per sicurezza oltre che per problemi di omologazione.

La ruota NON puņ essere oltrepassare la verticale del passaruota (quindi scordati i cerchi della Z06 su di una C6 con parafanghi stock).

Per i fari..... concordo con te, sono migliori quelli originali USA.... ma non ce li fanno tenere:D!

Comunque la cosa terribile sono le luci di posizione..... stile "lumino del caro estinto" al cimitero!!!!!!!!!!!! !!![xx(]

..dimenticavo......

Benvenuto![8D]

devil79
05-01-2008, 12:20 AM
grazie per il benvenuto:)

beh per i distanziali anche solo da un cm non si noterebbero.....maga ri al posteriore

qualcuno ha montato i passaruota allargati della z06 con ovvia sostituzione dei para avanti e dietro?
o esistono kit simili in commercio visto che suppongo che i pezzi originali costino un botto?:)))))))
e soprattutto e' stao"linciato " dopo averlo fatto":)))?

devil79
05-01-2008, 12:38 AM
a proposito sai dirmi che et hanno i cerchi originali della c6....non so il nome o sigla del modello...cmq son quelli bruniti a doppie razze che si vedono sulla nuova corvette c6 competition grazie ancora

Christian GM
05-01-2008, 07:52 AM
Citazione:Messaggio inserito da devil79

grazie per il benvenuto:)

beh per i distanziali anche solo da un cm non si noterebbero.....maga ri al posteriore

qualcuno ha montato i passaruota allargati della z06 con ovvia sostituzione dei para avanti e dietro?
o esistono kit simili in commercio visto che suppongo che i pezzi originali costino un botto?:)))))))
e soprattutto e' stao"linciato " dopo averlo fatto":)))?



a nord di milano circola un C6 carrozzata Z06...

ennemme
05-01-2008, 11:53 AM
Citazione:Messaggio inserito da devil79
qualcuno ha montato i passaruota allargati della z06 con ovvia sostituzione dei para avanti e dietro?
o esistono kit simili in commercio visto che suppongo che i pezzi originali costino un botto?:)))))))
Se non ricordo male costa circa 10mila dollari + il montaggio. Francamente non mi sembra proprio il caso, soprattutto considerando il prezzo della vera Z06... Se non hai problemi di spazio nel box (come nel mio caso) e non vuoi a tutti i costi l'automatico (come nel mio caso) prenditi una Z06 e vai sereno! ;)

devil79
05-01-2008, 01:09 PM
infatti a quel prezzo e' esagerato.........al massimo il cofano con la presa d'aria ci metterei.......ho visto dalla firma che hai preso ,e sei in attesa,la nuova c6...come l'hai configurata (colore est/int )?

ennemme
05-01-2008, 10:40 PM
Come da firma... (MSM) Machine Silver Metallic per l'esterno e Ebony per l'interno. Cambio automatico con modifica della Zip (http://www.zip-products.com/Zip/productr.asp?pf%5Fid =X%2D2145&gift=False&0=dept%2Easp%2Cdept% 5Fid%3D2034%26menu%5 Fid%3D%26Tree%3D%2CC 6%20Shifter%20%26%20 Transmission&HSLB=False&mscssid=08C8296EE40F 409BA5E9A674A6A62D21 ). Per altre modifiche vedremo in futuro... e soprattutto moglie permettendo ;)

Massi ME c6
05-01-2008, 11:32 PM
Per i distanziali ti consiglio di vedere il video che ho messo nella sezione Fun corvette "complimenti al gommista".
Per i passaruota Z06 per me č una cavolata spendere quei soldi sulla coupč. Sulla convertibile si, come quel ragazzo americano del raduno (vai a vedere le foto), era proprio una figata quella corvette![:p][:p][:p]

ennemme
05-02-2008, 09:29 AM
Infatti, sulla "vert" puņ avere un senso... ;)