PDA

Visualizza Versione Completa : Leggere attentamente le istruzioni!



alain
06-28-2005, 06:21 PM
Stiamo aiutando molte persone a sbrigare faccende burocratiche e rogne di ogni genere, con l'aiuto degli esperti e della nostra adorabile Arianna stiamo risolvendo non pochi problemi a tutti voi, tra un po avremo anche la possibilità di assicurare le vostre vetture con compagnie importanti e affidabili senza grossi problemi e senza limitazioni particolari!

C'è da precisare una cosa però, che è nostro grande piacere metterci a vostra disposizione, risolvere i vostri piccoli e grandi problemi (li dove possiamo), ma ci farebbe altrettanto piacere se faceste la tessera di sostenitore! Noi considereremmo la vostra benevola iscrizione come ringraziamento per avervi aiutati! Una mano lava l'altra!

GRAZIE!

attila
06-28-2005, 08:00 PM
Al rinnovo della tessera farò il sostenitore, e spero di poterlo fare nel mio piccolo fornendo supporto quando possibile.

Mi compiaccio nuovamente per la bellezza della Scuderia riferendomi alle persone, al loro spirito familiare, al sapere essere seri quando serve e nel contempo allo spirito goliardico che si respira insieme all'odore della gomma bruciata; per quanto riguardo le auto credo non ci sia bisogno di commenti.

Questo forum credo sia uno dei più attivi, sicuramente per quanto riguarda gli appassionati di Corvette.

Credo sia doveroso da parte del club rimanere il più trasparente possibile documentando come verranno impiegati i soldi delle iscrizioni che magari non è chiaro a tutti.

Spero di continuare a divertirmi con voi, cosa di cui abbiamo bisogno tutti per esorcizzare le pallosità quitidiane.

Gabriele

sephora
06-29-2005, 01:13 PM
Siamo una grande famiglia:) siamo tutti amici :)e ci aiutiamo tutti:), ai raduni ci divertiamo tantissimo grazie al duro lavoro degli organizzatori[:X] che si mettono a nostra disposizione,

mettiamoci anche noi a loro disposizione facendo la tesserina (che poi e' anche bellina!;))

temugin73
06-29-2005, 06:06 PM
Ma quanto ci mette ad arrivare!!!!!??????? !!

sephora
06-29-2005, 07:21 PM
Cosa ti deve arrivare Temu?:)

Stroker
06-29-2005, 11:55 PM
Gli deve arrivare la tessera!:D

temugin73
06-30-2005, 12:22 AM
;)

sephora
06-30-2005, 09:51 AM
domanda stupida .....nn avevo capito![:I]