PDA

Visualizza Versione Completa : Factori Five GTM



Corvette SS
03-29-2008, 05:43 PM
Ciao ragazzi secondo voi sarà mai possibile immatricolare una macchina fatta in casa?
Per la precisione una Factori Five GTM (vedere www.factorifive.com)

Corvette SS
03-29-2008, 05:48 PM
Scusate Factory Five si scrive con la Y enon con la I, ed il sito è www.factoryfive.com

faceman
03-29-2008, 06:12 PM
..so che in inghiltera si può fare..un inglese che conosco lui ha costruito l'auto in casa poi la immatricolata,però con targa inglese..quà con le leggi nostri sarà difficile..è difficile immatricolare già un auto fatta!!!

faceman
03-29-2008, 06:19 PM
..cmq se riesci a saper qualcosa fai sapere..che è interressante...però se vuoi ci sono molti anche in inghiltera di questi kit..però la sterlina è un pò troppo alta!!

Corvette SS
03-29-2008, 08:06 PM
Mi dai qualche indirizzo di questi kit inglesi per curiosare un pò?

Stroker
03-29-2008, 11:00 PM
Se si targa in UK..... si targa anche qui, visto che è in Europa! :D

Fanti Yari
06-02-2009, 08:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da Corvette SS

Ciao ragazzi secondo voi sarà mai possibile immatricolare una macchina fatta in casa?
Per la precisione una Factori Five GTM (vedere www.factorifive.com)

alain
06-02-2009, 09:16 AM
E secondo te...... io non ho quasi lo stesso problema con la bimba mia???? praticamente a me è rimasto solo il title..... tutto il resto e ricostruito da capo...... ho un title Chevrolet del 1964 con un num di matricola..... poi la macchina però è stata rifatta da capo...... anche il telaio...... rifatto in tubolari seguendo le specifiche della Grand Sport del 64...... uguale uguale...... ma..... i numeri??? eh...... io non lo so ma avrò probabilemente anche io il problem!!

Vedremo se i teteski..... oppure gli amici inglesi..... ce fanno sto favore và!!

Vabbè che non vado di fretta....... oppure me la porto sul carrello e poi arrivato in pista mi scateno.......... ma che caxxo me ne frega!! Io voglio costruirla..... mica ci voglio andare in giro a prendere il gelato la domenica!!!! Ma ti pare che ci vado in giro con quella macchina???? ma te la vedi per strada???

Simones Garage
06-02-2009, 10:35 AM
Ti confermò al 99% si immatricola anche in italia!!!
Se non erro anche nel forum c'è almeno una officina che collabora moltissimo con loro!!!
Se non erro loro ne hanno gia fatte e finite diverse...
M'a il tutto e' ancora Top-Secret!!!
:D:D;)

Simones Garage
06-02-2009, 10:40 AM
Vabbè dai...[:I]
Ti anticipò anche che entrò fine anno avro l'onore di provarne una!!!
;););)
Naturalmente targata!!!
:D

alain
06-02-2009, 12:11 PM
?????????????
?????????????
?????????????
[?][?][?][?][?][?]

Stroker
06-02-2009, 02:26 PM
Sì sì..... una GTM fatta e finita e venuta da me (da Ferrara) per rimappare la centralina (avevano problemi di emissioni).... sai che novità!

Comunque quella non è ancora targata.... forse nei prossimi giorni.... ma ancora no!

L'altra nel Veneto non lo so.

bf motorsport
06-03-2009, 05:31 PM
Ormai siamo agli sgoccioli..questione di giorni.

Simones Garage
06-03-2009, 10:04 PM
:D:D:D

Lorenzo
06-03-2009, 10:58 PM
E' solo una questione di soldi......
Con quelli si puo' far tutto........
Persino in Italia si potrebbe, ma non conviene....non conviene al punto che anche certe case automobilistiche vanno altrove....
La Germania e' un punto di riferimento........M assimiliano, mi sembra di averti gia' dato un'indirizzo molto valido........ne esiste anche un'altro, ma ancor piu' costoso........mentr e in UK potrai risparmiare qualcosa ed addirittura dar il nome che vuoi al tuo mezzo, ma dovrai portarlo nel loro paese per sottoporlo a visita e prova, dovrai fare una bella relazione tecnica e il tutto non e' detto che passi alla prima............... .....
In bocca al lupo............