PDA

Visualizza Versione Completa : C6 lingua?



ilviki
03-20-2008, 10:46 PM
Cari "ragazzi"...
Mi sono deciso di vendere la mia BMW 740D... e prendere una C6.
Dato i trascorsi, Vi volevo chiedere una cosa:
Sicuramente la prenderò in Germania, dato che ho una canale referenziale....
La lingua scritta, ed eventualmente parlata del navigatore e dei vari cruscotti della C6...è in inglese? C'è un pulsante che fa cambiare tutta la lingua dell'autovettura? Non vorrei prenderla in Germania e trovarmela con tutte le scritte e il voice control in tedesco e poi magari devo spendere 2000 euro per fare la trasformazione in italiano...
Se è come la "vecchia" C5 che è tutta in inglese va ok....
Grazie.

Massi ME c6
03-20-2008, 11:10 PM
nel cruscotto si può impostare l'italiano, nel navigatore ho trovato la signorina già istruita che parlava italiano ma penso che di lingue se ne intenda!

ilviki
03-20-2008, 11:25 PM
Quindi mi confermi che l'autovettura è completamente configurabile per quanto riguarda le lingue con i vari tasti di setup del cruscotto...non c'è bisogno ne del concessionario ne e/o di altro???

Massi ME c6
03-20-2008, 11:29 PM
Confermo, perchè quando qualche volta ho staccato la batteria (collegandoci al post della batteria) ho reimpostato la lingua in italiano, il navigatore sinceramente non mi ricordo come si fà perchè praticamente non lo uso mai, ma che parla e scrive italiano te lo confermo.

tonyrigo
03-21-2008, 05:59 AM
Per la vettura non hai problemi, nel senso che è multilingue, anche se non ho trovato lo SWAILI ...

Per il navigatore invece, a pensarci bene, non ho mai trovato un menù che indicasse la lingua.

Provo a guardare, anche perchè dovrebbe essermi arrivato l'aggiornamento della cartografia e quando si installa probabilmente ti chiederà che lingua utilizzare, oppure non chiede niente (il che vuol dire che parla solo italiano, probabilmente).

L'aggiornamento annuale del software, se non ricordo male, costa € 380 + IVA.

[8D][8D][8D]

ennemme
03-21-2008, 06:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
L'aggiornamento annuale del software, se non ricordo male, costa € 380 + IVA.
Se lo possono anche tenere :D:D

ilviki
03-21-2008, 02:49 PM
Grazie a tutti per le info....

Lucky Go
03-25-2008, 09:50 PM
Il navigatore e la BCM (centralina carrozzeria) comunicano tra loro in CLASS2 (linea digitale seriale a bassa velocità) se si programma la lingua nel Quadro Strumenti viene comunicato il messaggio in CLASS2 con gli altri moduli cambiando la lingua del IPC HUD RADIO , se la macchina è di importazione e ha solo le frequenze dispari bisogna riprogrammare il mercato di origine della BCM, una volta riprogrammata ti può dare degli errori ad esempio MANUTENZIONE BLOCCASTERZO (MY07 Z06) la macchina non è munita del modulo bloccasterzo, qui ho trovato un trucco per poterla riprogrammare lo stesso!! :) Se quando metti il navigatore non funziona per il nostro mercato, se il navigatore non parla la lingua italiana, se la radio non ti legge i CD con l'MP3 qui ci sono due CD di riprogrammazione navigazione, se quando freni con la freccia inserita e lampeggia tutto il faro si può sistemare tutto per il nostro mercato con un altra riprogrammazione della BCM e sostituendo il cablaggio fari posteriori o modificando l'impianto del cablaggio posteriore dipende sempre dalle proprie esigenze.
Se posso esservi di aiuto contattatemi pure.
LUCA@DREAMGO.IT

ilviki
04-08-2008, 04:47 PM
Grazie tanto... Lucky Go