PDA

Visualizza Versione Completa : corvette da immaricolare



raffo
03-15-2008, 07:20 AM
buon giorno a tutti,stò cercando aiuto per risolvere un problema legato ad una corvette del 1976 che circa 12 anni fà acqistai per pochissimi milioni da un ragazzo che l'aveva regolarmente importata e sdoganata in Italia(del quale non ho più nessuna traccia).Per una serie di circostanze solo pochi mesi fa ho iniziato il restauro del mezzo, che ad oggi è quasi ultimato!Il mio problema è che non ho più nessun documento(title,boll a di sdoganamento,...nien te di niente!!!).
C'è una soluzione o sono spacciato??
è da un po di tempo che mi informo ma ancora nessuno è riuscito a spiegarmi come devo affrontare il problema!!!confido in un vosro aiuto.Intanto grazie.

Rick
03-17-2008, 05:48 PM
La bolla doganale è indispensabile...per il resto denucia di smarrimento e sei aposto.
Se l'ha sdoganata e ha pagato iva e dazio non dovresti avere problemi! Dovresti chiedere in dogana se riescono a risalire all'importazione e se ti rilasciano una nuova bolla... questo almeno per quanto ne so io!

alain
03-18-2008, 10:29 AM
Almeno a sapere quando e chi l'ha sdoganata!!! Ti fai almeno ristampare la bolla vecchia! Il resto, come già detto sopra, denuncia di smarrimento!