PDA

Visualizza Versione Completa : quanto costa ebay?



Mau
03-11-2008, 02:23 PM
Ciao ragazzi, se volessi acquistare qualcosa su ebaymotors.com, oltre al prezzo, aggiungendo le spese di spedizione e cos'altro, es. su $600, alla fin fine cosa mi costa?

Massi ME c6
03-11-2008, 02:30 PM
Il prezzo dell'oggetto che hai acquistato o ti sei aggiudicato più le spese di spedizione, che sono specificate nell'inserzione e nient'altro.

Ciao!

Mau
03-11-2008, 03:31 PM
Ma anche se l'oggetto si trova negli Stati Uniti si paga solo le spese di spedizione?

Mr_hd
03-11-2008, 05:43 PM
Per farlo arrivare fino a qua si....... poi c'è iva e dazio calcola circa un 30% del prezzo dell'asta PIU' la spedizione

Mau
03-11-2008, 08:47 PM
... e come spese di spedizione quanto sarà circa, vorrei acquistare degli scarichi, ho visto che su ebay costano meno.

Lorenzo
03-11-2008, 10:27 PM
Mauro.....
Come prima cosa controlla che spedisca anche fuori dagli Usa....
A volte dove c'e' la sezione dedicata alla spedizione basta inserire il paese di destinazione e ti da' subito il costo.......
Se questo non c'e' prova a chiderlo al venditore.....se e' un negozio avra' qualche convenzione con qualche societa' di spedizione.....
Oppure se ti da' il peso e le misure e vai sul sito delle poste Americane.....li potrai vedere tu stesso quanto spendi.....
La soluzione piu' economica puo' essere di rivolgerti ad uno spedizioniere che scrivono anche nel ns forum e chiedergli se puo' aiutarti.......natur almente pagando....;)...
Giustamente l'iva e' al 20% piu' le tax che variano....sui ricambi se non sbaglio sono al 4%..............

Mr_hd
03-12-2008, 10:21 AM
Citazione:Messaggio inserito da mauro brugnatti

... e come spese di spedizione quanto sarà circa, vorrei acquistare degli scarichi, ho visto che su ebay costano meno.


come ti ha detto lollo, devo chiedere al venditore. Io ho trovato per lo stesso tipo di oggetto, diversi costi.