PDA

Visualizza Versione Completa : pinze rosse



maxnoir
02-27-2008, 10:46 PM
cosa ne pensate di far verniciare le pinze della c6 rosse ,sul nero del colore e il beige degli int.,cosi' come e' la trovo molto elegante nn riesco a capire se ci stanno bene o meno,sulla z06 scelta obbligata sono bellissime ,qualkuno l'ha fatto? foto?opinioni e consigli ?

ennemme
02-28-2008, 07:59 AM
Io sono per il colore standard...

soffio01
02-28-2008, 08:19 AM
secondo me potrebbero starci bene ma okkio alla verniciatura perchè è facile che con il calore si sfogli e poi diventa una pagliacciata [:o)] [:o)] ... cm se il lavoro è fatto bene, dovrebbe essere una figata... cioù :D

maxnoir
02-28-2008, 08:09 PM
nn mi viene il coraggio di manometterla,mi piacerebbe vedere qualkuna gia fatta ,ovviamente parliamo di un lavoro fatto a regola d'arte lasciando la scritta corvette in argento,le pasticche in nero

ennemme
02-28-2008, 08:13 PM
Mi sa che chiedi troppo :D

maxnoir
02-28-2008, 08:48 PM
nn e' vero io l'ho fatto da solo il lavoro sulla 3000gt e' venuta benissimo ,vernice omp alta temperatura ,un po' arancio il colore;;;; quando fatto, una passatina leggera di rosso fiamma in bomboletta per quel tocco di rosso in piu',ovviamente dopo aver smontato il tutto e sgrassato per benino prima ,dopo terminato con carta finissima rimuovere la vernice dalla scritta e voila' ,solo che il 3000 gt nasce nervosa nella linea ,sportiva ,ci stavano da dio ,questa e' come la si vuole intendere piu'fine ,piu' elegante ,piu' slanciata nn riesco a immaginare come sarebbe ,alle p.........orsce stanno benissimo, scusate nn rieso a scriverlo per intero ,(l'anticorvette)

Stroker
02-28-2008, 09:19 PM
E' facile...... se ti metti in testa di smontare le pinze!

Ci sono dei prodotti specifici e comprendono un solvente per il lavaggio, un liquido per preparare il fondo e la vernice ad alta temperatura!

Per la scritta basta metterci sopra il nastro e poi rifilarlo col trincetto!


.... buon lavoro Max.... ;)