PDA

Visualizza Versione Completa : VI ROMA CALLING...



spider3ple
02-18-2008, 09:10 AM
Il 2 Marzo si terrà il VI ROMA CALLING.

L'appuntamento si terrà per le 10:00 a Piazza Albania, il motivo? Proprio il 2, in quella piazza romana, si svolgerà un raduno di auto e moto d'epoca. Credo sarà una bella occasione per far ammirare le nostre amate americane a quattro ruote, ma...ad 8 cilindri;)

Per l'ora di pranzo si partirà alla volta della solita Acilia, dove si terrà il pranzo, presso il capannone di Carmine, oramai divenuto il ns punto di incontro prediletto. Ci sarà un BBQue di carne, accompagnato da tante altre delizie preparate dalle mogli dei Cruisers presenti!

Nel pomeriggio, forse, si farà un piccolo Cruisin verso il mare...tempo permettendo!

Ovviamente se ci saranno nuove, sarà mia cura avvisarvi;)

SPIDER

IMPORTANTE...IL MEETING DEL 02/03, CAUSA BLOCCO DELLA CIRCOLAZIONE, E' SATO RIMANDATO ALLA DOMENICA SUCCESSIVA: 09/02

SCUSATE E GRAZIE

spider3ple
02-18-2008, 03:30 PM
UP

corvAldo
02-20-2008, 12:02 PM
PRESENTE!

spring ray
02-20-2008, 07:47 PM
Salve ragazzi...
sono nuovo del Forum: purtroppo intervengo per ricordarvi che qui a Roma il 2 marzo è previsto il blocco totale del traffico... forse conviene cambiare itinerario.
Peccato, perchè ho partecipato all'ultimo incontro romano (con la mia corvette convertibile 69 "cortez silver") e mi piacerebbe rifarlo.
Però c'è sempre il capannone di Carmine, no? e poi un giro a mare...
Ciao e a rivederci

SPRING RAY
("spring" come springer, la mia Harley; "Ray" come...ovvio, no?)

spider3ple
02-21-2008, 11:36 AM
Ciao Luigi, come stai? felice di "leggerti", sono Gianluca il proprietario della C3 nera del 1977 con cerchi neri e lucidi...io purtroppo nn ci sarò, causa impegni famigliari che mi costringeranno, gioco forza, ad allontanarmi da Roma...avvertirò cmq gli altri ragazzi dell'impedimento da te evidenziato, grazie!


SPIDER

spider3ple
03-04-2008, 06:23 PM
L'appuntamento sarà per Domenica 9 al Palalottomatica alle ore 10,00 da lì ci sarà un piccolo cruisin verso Ostia, per poi andare ad Acilia verso le 13/14,00 presso il capannone di Carmine dove si farà un B.B.QUE a base di carne


SPIDER