PDA

Visualizza Versione Completa : Specifiche C6 2008 rete ufficiale



videa
02-12-2008, 10:55 PM
Leggendo i vari post sul forum, sta vacillando la mia convinzione che le C6 della rete ufficiale vengano vendute con il pacchetto Z51 già installato.
Qualcuno ha idea di dove si possano reperire le specifiche (rapporti, diametro dischi ecc)delle corvette distribuite in Italia?

ennemme
02-12-2008, 10:58 PM
Scusa ma l'ho già scritto nell'altro tuo thread....

Rapporto da 2.73
Dischi anteriori da 340 mm
Dischi posteriori da 330 mm
Molle e ammortizzatori più rigidi
Barre antirollio maggiorate

In Italia il pacchetto Z51 è di serie.

ennemme
02-12-2008, 10:58 PM
Scusa ma l'ho già scritto nell'altro tuo thread....

Rapporto da 2.73
Dischi anteriori da 340 mm
Dischi posteriori da 330 mm
Molle e ammortizzatori più rigidi
Barre antirollio maggiorate

In Italia il pacchetto Z51 è di serie.

videa
02-12-2008, 11:07 PM
Ciao Ennemme, non avevo capito.... [:I], sai l'età......

videa
02-12-2008, 11:07 PM
Ciao Ennemme, non avevo capito.... [:I], sai l'età......

Stroker
02-12-2008, 11:09 PM
Confermo!

Z51
Navi
Luxury Pack

...mandatory![8D]

Stroker
02-12-2008, 11:09 PM
Confermo!

Z51
Navi
Luxury Pack

...mandatory![8D]

videa
02-12-2008, 11:28 PM
Ciao Stroker, grazie per le conferme :D.
I concessionari che ho sentito (Lambrocar, AutoSei), oltre a non sapere che cosa fosse il pacchetto Z51, mi hanno entrambi dato la possibilità di "non scegliere" il luxury e il navi, devo insospettirmi?[}:)]

videa
02-12-2008, 11:28 PM
Ciao Stroker, grazie per le conferme :D.
I concessionari che ho sentito (Lambrocar, AutoSei), oltre a non sapere che cosa fosse il pacchetto Z51, mi hanno entrambi dato la possibilità di "non scegliere" il luxury e il navi, devo insospettirmi?[}:)]

ennemme
02-13-2008, 07:28 AM
Veramente anche a me non risultava proprio obbligatoria la scelta dei pacchetti... Sarà che a me interessano entrambi, quindi non mi sono fatto problemi.

ennemme
02-13-2008, 07:28 AM
Veramente anche a me non risultava proprio obbligatoria la scelta dei pacchetti... Sarà che a me interessano entrambi, quindi non mi sono fatto problemi.

Christian GM
02-13-2008, 07:30 AM
. . .
purtroppo, anche da me, non coincide l'eguaglianza venditore = appassionato.
io li definisco "commessi" ...:(:(:(
tutte le ufficiali hanno di serie Z51.

ciao;)

Christian GM
02-13-2008, 07:30 AM
. . .
purtroppo, anche da me, non coincide l'eguaglianza venditore = appassionato.
io li definisco "commessi" ...:(:(:(
tutte le ufficiali hanno di serie Z51.

ciao;)

videa
02-13-2008, 09:05 AM
Capisco la tua definizione di "commessi", Christian. Il problema è che per me acquirente il "commesso" è l'immagine della rete che rappresenta. Se non percepisco "passione" in lui sono portato a supporre che dietro di lui ci sia una rete di impiegati, che sarà validissima, forse, nella gestione del quotidiano, ma che sarà incapace, o disinteressata, nel gestire la situazione straordinaria.....
[V]

videa
02-13-2008, 09:05 AM
Capisco la tua definizione di "commessi", Christian. Il problema è che per me acquirente il "commesso" è l'immagine della rete che rappresenta. Se non percepisco "passione" in lui sono portato a supporre che dietro di lui ci sia una rete di impiegati, che sarà validissima, forse, nella gestione del quotidiano, ma che sarà incapace, o disinteressata, nel gestire la situazione straordinaria.....
[V]

ennemme
02-13-2008, 09:35 AM
Non è facile, caro mio, essere un buon venditore. Soprattutto quando si parla di prodotti di un certo tipo. Certe cose ti devono entrare nelle vene. Il venditore di una Corvette dovrebbe essere appassionato e competente come Christian: malato e invasato! Altrimenti è meglio che uno si metta vendere VW...

ennemme
02-13-2008, 09:35 AM
Non è facile, caro mio, essere un buon venditore. Soprattutto quando si parla di prodotti di un certo tipo. Certe cose ti devono entrare nelle vene. Il venditore di una Corvette dovrebbe essere appassionato e competente come Christian: malato e invasato! Altrimenti è meglio che uno si metta vendere VW...

Christian GM
02-13-2008, 10:05 AM
secondo me puoi vendere anche Trabant, ma comunque devi sapere almeno un pò quello che vendi.
e metterci passione, coinvolgere chi sta di fronte...
invece, a 360°, mi pare che si venda con la stessa passione dell'operaio in catena di montaggio
per inciso - senza discriminazioni per alcuno.

Christian GM
02-13-2008, 10:05 AM
secondo me puoi vendere anche Trabant, ma comunque devi sapere almeno un pò quello che vendi.
e metterci passione, coinvolgere chi sta di fronte...
invece, a 360°, mi pare che si venda con la stessa passione dell'operaio in catena di montaggio
per inciso - senza discriminazioni per alcuno.

jackvette
02-13-2008, 10:52 AM
Purtroppo Lambrocar non e' piu' concessionaria ufficiale ''CADILLAC CORVETTE'' ma solo service.....i venditori che sapevano tutto sulle corvette non ci sono piu'....le info vengono purtroppo date da chi vende OPEL[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

jackvette
02-13-2008, 10:52 AM
Purtroppo Lambrocar non e' piu' concessionaria ufficiale ''CADILLAC CORVETTE'' ma solo service.....i venditori che sapevano tutto sulle corvette non ci sono piu'....le info vengono purtroppo date da chi vende OPEL[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

Hoga
02-13-2008, 11:20 AM
Cmq io ho avuto un esperienza negativa dove ho comprato la vette.
Avevo chiesto al commesso :P se potevo vederci la tv ...lui mi aveva detto di no ...ma i dvd si potevano vedere. Con enorme sorpresa sono arrivato a casa e provando il navigatore ho scoperto che non si poteva .....sinceramente spendere 2500 euro per un navigatore INUTILE che posso comprare con 200 euro mi fa girare le balle.

Ps: con 2500 euro mi compravo i migliori monitor in commercio, con dvd & co gia' dentro

Hoga
02-13-2008, 11:20 AM
Cmq io ho avuto un esperienza negativa dove ho comprato la vette.
Avevo chiesto al commesso :P se potevo vederci la tv ...lui mi aveva detto di no ...ma i dvd si potevano vedere. Con enorme sorpresa sono arrivato a casa e provando il navigatore ho scoperto che non si poteva .....sinceramente spendere 2500 euro per un navigatore INUTILE che posso comprare con 200 euro mi fa girare le balle.

Ps: con 2500 euro mi compravo i migliori monitor in commercio, con dvd & co gia' dentro

ennemme
02-13-2008, 01:53 PM
Beh, insomma, definire un navigatore inutile soltanto perché non ti fa vedere i film mi sembra un po' una forzatura. Il fatto che quelli delle Case siano molto costosi rispetto a quelli generici è un'altra cosa. Io i film li guardo a casa o al cinema, con uno schermo più idoneo... In auto di solito guardo la strada e guido. :D

ennemme
02-13-2008, 01:53 PM
Beh, insomma, definire un navigatore inutile soltanto perché non ti fa vedere i film mi sembra un po' una forzatura. Il fatto che quelli delle Case siano molto costosi rispetto a quelli generici è un'altra cosa. Io i film li guardo a casa o al cinema, con uno schermo più idoneo... In auto di solito guardo la strada e guido. :D

Hoga
02-13-2008, 03:48 PM
Se mi dicono che puo' fare una cosa, io rimango deluso se spendo 2500 euro e poi non la puo' fare.
Io lo definisco inutile, visto che funziona per andare in giro e come radio, ma costa anche 2500 euro caro amico.
Che per te siano due soldi non ne dubito ma io che sono un povero barbone li avrei spesi nel prendere un sistema completo con dvd,radio cd & accesso con la chiave usb.
Poi sinceramente ti diro' che la musica non mi piace e sinceramente non mi dispiace girare con in sottofondo starwars.

Hoga
02-13-2008, 03:48 PM
Se mi dicono che puo' fare una cosa, io rimango deluso se spendo 2500 euro e poi non la puo' fare.
Io lo definisco inutile, visto che funziona per andare in giro e come radio, ma costa anche 2500 euro caro amico.
Che per te siano due soldi non ne dubito ma io che sono un povero barbone li avrei spesi nel prendere un sistema completo con dvd,radio cd & accesso con la chiave usb.
Poi sinceramente ti diro' che la musica non mi piace e sinceramente non mi dispiace girare con in sottofondo starwars.

videa
02-13-2008, 03:50 PM
Citazione:Io i film li guardo a casa o al cinema, con uno schermo più idoneo.
Il problema ennemme, è l'informazione sbagliata che ti viene fornita e che può farti fare scelte non ottimali per le tue esigenze.
A proposito, ma è vero che il nav non può essere programmato in movimento?

videa
02-13-2008, 03:50 PM
Citazione:Io i film li guardo a casa o al cinema, con uno schermo più idoneo.
Il problema ennemme, è l'informazione sbagliata che ti viene fornita e che può farti fare scelte non ottimali per le tue esigenze.
A proposito, ma è vero che il nav non può essere programmato in movimento?

Hoga
02-13-2008, 05:53 PM
Si esatto, ma quando ti fermi ritorna attivo subito.

Hoga
02-13-2008, 05:53 PM
Si esatto, ma quando ti fermi ritorna attivo subito.

ennemme
02-13-2008, 06:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Si esatto, ma quando ti fermi ritorna attivo subito.


Ecco, questa è una bella fregatura. Comunque concordo con te, sulla rabbia che viene dopo un'inesatta informazione. Ma poi, scusa, qui siamo tutti barboni: non abbiamo il Cayenne turbo... :D

ennemme
02-13-2008, 06:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Si esatto, ma quando ti fermi ritorna attivo subito.


Ecco, questa è una bella fregatura. Comunque concordo con te, sulla rabbia che viene dopo un'inesatta informazione. Ma poi, scusa, qui siamo tutti barboni: non abbiamo il Cayenne turbo... :D

Hoga
02-13-2008, 06:08 PM
ma va siete tutti ricchi sfondati ...io invece ho le pezze nei pantaloni! Guarda HD pd ...altro che cayenne ...il suo beve 3 volte tanto :D

Hoga
02-13-2008, 06:08 PM
ma va siete tutti ricchi sfondati ...io invece ho le pezze nei pantaloni! Guarda HD pd ...altro che cayenne ...il suo beve 3 volte tanto :D

ennemme
02-13-2008, 07:54 PM
Ma quale barbone... le pezze fanno molto snob! :D

ennemme
02-13-2008, 07:54 PM
Ma quale barbone... le pezze fanno molto snob! :D