PDA

Visualizza Versione Completa : C3 Coll Edit



Sebastiano
02-12-2008, 04:05 PM
Esultate popolo di Corvettisti: è arrivata!
E' bella, fiammante ma ha bisogno della scheda delle caratteristiche tecniche per l'ASI. Non vi dico quante cose vogliono sapere e io non so dove prenderle, ma loro non hanno le schede tecniche per ogni vettura? Non basta specificare modello, anno etc.? Come pensano di controllare e verificre se vanno ad "impressione o ricordi" e devi essere tu a dimostrare com'è! Tutte le volte che prendono delle cantonate io li manderei a casa perchè un esame non è una sfida a chi è più preparato o chi spiazza l'avverasrio....

Qualcuno puà aiutarmi con la scheda tecnica è una semplice '82 Corvette Collector.
Proviene da un ottimo proprietario USA Con e l'amico meccanico l'abbiamo provata,,,, fa paura....o eccita troppo..... E' pronta a tutto bisogna solo cambiare olii, e controllii di routine....

Appena su strada manderò delle foto....
Non immaginate quant'è forte!........
Seb

PS sapete in Italia dove posso trovare l'adesivo per il cofano?


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Sebastiano/200821217314_Fronte. jpg
113,86 KB

Mr_hd
02-12-2008, 04:24 PM
www.corvetteactionce nter.com

trovi i dati di cui hai bisogno.

complimenti :)

Arces
02-12-2008, 04:33 PM
hehehe calcola ke dovresti avere 200hp ora come ora, se non hanno toccato nulla, ma con poco arrivi a 350hp. Dopo mi sa + paura! :)

Congratulazioni cmq, bella, prezzo?

VETTERACING
02-12-2008, 05:57 PM
Ottimo acquisto..... così almeno farai concorrenza al nostro JJ che si porta a casa un sacco di premi ai raduni!!!!:)

VETTERACING
02-12-2008, 05:57 PM
Ottimo acquisto..... così almeno farai concorrenza al nostro JJ che si porta a casa un sacco di premi ai raduni!!!!:)

DreamBikes
02-12-2008, 08:05 PM
Che sia finita la eJJmonia???:D

DreamBikes
02-12-2008, 08:05 PM
Che sia finita la eJJmonia???:D

alain
02-12-2008, 10:47 PM
Minkia........ mo chi lo sente a JJ??? hehhehe

alain
02-12-2008, 10:47 PM
Minkia........ mo chi lo sente a JJ??? hehhehe

ser biss
02-13-2008, 12:33 AM
complimenti!!!!!!!.. .....sembra davvero molto bella!!!!

ser biss
02-13-2008, 12:33 AM
complimenti!!!!!!!.. .....sembra davvero molto bella!!!!

sapientedottore
02-13-2008, 08:32 AM
E vai ci abbiamo finalmente un Siculo!!!![:p][:p][:p]

sapientedottore
02-13-2008, 08:32 AM
E vai ci abbiamo finalmente un Siculo!!!![:p][:p][:p]

dismember
02-13-2008, 08:36 AM
spero 2 siculi se anch'io riuscirò a trovarla...:D

dismember
02-13-2008, 08:36 AM
spero 2 siculi se anch'io riuscirò a trovarla...:D

sapientedottore
02-13-2008, 03:10 PM
ora è più facile trovare una C3 che una donna disposta a passare la notte con MrHd!:D:D:D
ce ne sono inserzionate almeno una trentina fra riviste e forum, di tutti i tipi ed alcune veramente notevoli....mettete le mani al portafoglio barbunass....:D:D:D

sapientedottore
02-13-2008, 03:10 PM
ora è più facile trovare una C3 che una donna disposta a passare la notte con MrHd!:D:D:D
ce ne sono inserzionate almeno una trentina fra riviste e forum, di tutti i tipi ed alcune veramente notevoli....mettete le mani al portafoglio barbunass....:D:D:D

Rick
02-13-2008, 06:21 PM
Anch'io sulla mia 81 avrei bisogno degli adesivi sopra ai parafanghi ant e post, sono dei filetti colorati tonalità degli interni... ma sono originali secondo voi? La mia è un 81 quindi non serie limitata o simile...

Rick
02-13-2008, 06:21 PM
Anch'io sulla mia 81 avrei bisogno degli adesivi sopra ai parafanghi ant e post, sono dei filetti colorati tonalità degli interni... ma sono originali secondo voi? La mia è un 81 quindi non serie limitata o simile...

Sebastiano
02-14-2008, 09:42 PM
Hi Rick,
con la vettura mi sono arrivati n°3 riviste, due per ricambi di tutti i tipi e qualità ed una per accessori.
Oltre al Black Book etc.
L'auto è stata già provata dall'amico meccanico che ha qualche esperienza di auto americane e mi ha detto di fare controlli e cambi di routine e dopo di fare un pò di .... guida
Mi ha raccomandato di imparare perchè è pericolosa....
Per le striscie se vuoi io penso di cambiaine qualcuna, ti posso dare qlke indirizzo
bye a tutti, ho poco tempo, permettermi qsto caprice mi ha dato troppo press sul job.
Seb

Sebastiano
02-14-2008, 09:42 PM
Hi Rick,
con la vettura mi sono arrivati n°3 riviste, due per ricambi di tutti i tipi e qualità ed una per accessori.
Oltre al Black Book etc.
L'auto è stata già provata dall'amico meccanico che ha qualche esperienza di auto americane e mi ha detto di fare controlli e cambi di routine e dopo di fare un pò di .... guida
Mi ha raccomandato di imparare perchè è pericolosa....
Per le striscie se vuoi io penso di cambiaine qualcuna, ti posso dare qlke indirizzo
bye a tutti, ho poco tempo, permettermi qsto caprice mi ha dato troppo press sul job.
Seb

Sebastiano
02-14-2008, 09:47 PM
Rick per i filetti colorati, io l'estate scorsa a Carlisle ho visto una 81 nera che aveva alcuni filetti sui parafanghi ed erano rossi. Non so se sono originali ma posso vedere un pò, io non sono esperto di motori ma per ricerche me la cavo.
replica.
Ciao a tutti Seb

Sebastiano
02-14-2008, 09:47 PM
Rick per i filetti colorati, io l'estate scorsa a Carlisle ho visto una 81 nera che aveva alcuni filetti sui parafanghi ed erano rossi. Non so se sono originali ma posso vedere un pò, io non sono esperto di motori ma per ricerche me la cavo.
replica.
Ciao a tutti Seb

Sebastiano
02-14-2008, 09:52 PM
Hei Arces,
la vettura proviene da una sorta di collezione dove era tenuta in ambiente climatizzato ed un amico di altro club marca USA che vive nello stesso stato è andato a vederla e controllare tutti i dati. Mi ha detto che nelle liste del venditore da C1 (da museo) a C6 (per parti) questa era una C2+

Vedremo se darà problemi speriamo proprio di no perchè mi rompo a stare dietro ai meccanici....

ciao

Sebastiano
02-14-2008, 09:52 PM
Hei Arces,
la vettura proviene da una sorta di collezione dove era tenuta in ambiente climatizzato ed un amico di altro club marca USA che vive nello stesso stato è andato a vederla e controllare tutti i dati. Mi ha detto che nelle liste del venditore da C1 (da museo) a C6 (per parti) questa era una C2+

Vedremo se darà problemi speriamo proprio di no perchè mi rompo a stare dietro ai meccanici....

ciao

Arces
02-14-2008, 10:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Hei Arces,
la vettura proviene da una sorta di collezione dove era tenuta in ambiente climatizzato ed un amico di altro club marca USA che vive nello stesso stato è andato a vederla e controllare tutti i dati. Mi ha detto che nelle liste del venditore da C1 (da museo) a C6 (per parti) questa era una C2+

Vedremo se darà problemi speriamo proprio di no perchè mi rompo a stare dietro ai meccanici....

ciao


Ottimo! C2 non devi fare praticamente nulla, e se il Dealer è rinomato e affidabile puoi stanne certo. Ottimo veramente! Ma trattala con i guanti di velluto ke lei è raffinata ;)

Arces
02-14-2008, 10:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Hei Arces,
la vettura proviene da una sorta di collezione dove era tenuta in ambiente climatizzato ed un amico di altro club marca USA che vive nello stesso stato è andato a vederla e controllare tutti i dati. Mi ha detto che nelle liste del venditore da C1 (da museo) a C6 (per parti) questa era una C2+

Vedremo se darà problemi speriamo proprio di no perchè mi rompo a stare dietro ai meccanici....

ciao


Ottimo! C2 non devi fare praticamente nulla, e se il Dealer è rinomato e affidabile puoi stanne certo. Ottimo veramente! Ma trattala con i guanti di velluto ke lei è raffinata ;)

Rick
02-15-2008, 09:16 AM
Anch'io ho molti cataloghi, ma questi adesivi non li ho mai visti! i miei sono rosso scuro come gli interni (cinnabar)

Rick
02-15-2008, 09:16 AM
Anch'io ho molti cataloghi, ma questi adesivi non li ho mai visti! i miei sono rosso scuro come gli interni (cinnabar)

Sebastiano
02-15-2008, 05:00 PM
Sulla vette nera che ho visto erano rossi ma io non li avrei tenuti non mi piacevano cmqe li vendono già predisposti per anno di produz e per modello
foto di Carlisle.. solo Corvette dalla prima all'utlima e tanti motori nuovi...

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Sebastiano/200821518310_DSC_125 7-1.jpg
64,39 KB

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Sebastiano/200821518913_DSC_125 4-1.jpg
70,02KB

girogiullo1977
02-15-2008, 05:12 PM
chi mi consiglia una rivista dove poter cercare qualche bella c3 da acquistare?
cavolo veramente bella! sono INVIDIOSO! :(

Sebastiano
02-15-2008, 05:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

www.corvetteactionce nter.com

trovi i dati di cui hai bisogno.

complimenti :)

Grazie, ma tra ttutti gli appunti che avevo ho trovato una scheda dettagliata del modello con ogni particolare, grz sempre
Seb

Sebastiano
02-15-2008, 05:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da Rick

Anch'io ho molti cataloghi, ma questi adesivi non li ho mai visti! i miei sono rosso scuro come gli interni (cinnabar)

Quella che io ho visto era identica alla tua (ho controllato le foto) ed era una ghiottoneria, un solo proprietario, deceduto era stata venduta ma la figlia l'aveva ricomprata, originale Miles 17.800. Era seminuova, sempre garagiata. Non l'ho presa perchè le persone che erano con me avevavo dei problemi di trasferimento e non sapevano come fare ed il venditore sarebbe rientrato senza la macchina (l'avrebbe venduta cmque) infatti ho telefonato il giorno dopo e... venduta ad un prezzo che qua ti fai una 500 sistemata...

Sebastiano
02-16-2008, 08:04 AM
Citazione:Messaggio inserito da Arces

hehehe calcola ke dovresti avere 200hp ora come ora, se non hanno toccato nulla, ma con poco arrivi a 350hp. Dopo mi sa + paura! :)

Congratulazioni cmq, bella, prezzo?

Sono già 350, si può arrivare facile a 420 o con poco + a 600 se poi sei fanatico e folle conosco chi la può rendere 800! ma sarebbe da folli far "ritoccare" una miss
è bella così perchè la natura l'ha fatta così... [8)]

riccardo66
02-16-2008, 01:06 PM
Ciao Sebastiano, complimenti, intanto, ma che cataloghi hai di questa auto?

Sebastiano
02-25-2008, 08:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Ciao Sebastiano, complimenti, intanto, ma che cataloghi hai di questa auto?

Ciao Riccardo,
ho ricevuto due cataloghi per ricambi vari, sopratutto estetici, ed un terzo dedicato esclusivamente agli accessori, anelli per il dito del piede, occhiali, penne, ciotola per il cane... non hai idea di quante cose si sono inventate...
il titolo del primo: Eckler's 1968-82, credo lo mandino su richiesta, www.Ecklers.com nella home page in alto a destra l'indicazione "Free Eckler's Catalogs". Ci sono le auto in vendita e c'è Restoration Club Information.

l'altro è V.32 2007, sono riproduzioni, il loro sito è www.corvette-paragon.com :):)
Bye
Seb

riccardo66
03-06-2008, 10:19 PM
Grazie, ecklers lo conoscevo, ora vedo l'altro,ciao

spider3ple
03-07-2008, 11:46 AM
ragazzi fatevi un giro sul Web...di siti e cataloghi da richiedere ce ne sono diversi;)


SPIDER