PDA

Visualizza Versione Completa : Quale concessionario?



videa
02-07-2008, 04:44 PM
Non so quale concessionario scegliere per l'acquisto di una C6 nuova (abito a Milano). Non vorrei ripetere l'esperienza che ho avuto con l'ultima auto acquistata. Macchina stupenda di cui sono contentissimo (Nissan 350Z 35th), ma un concessionario a dir poco superficiale (mi son dovuto comprare i tappetini nell'aftermarket, auto consegnata con un cerchione segnato e mai cambiato) e un officina di assistenza non all'altezza.

Hoga
02-07-2008, 04:48 PM
Guarda io l'ho presa da seven motors. Se vuoi andiamo assieme cosi ti fanno un trattamento di favore. Anche se e' un po lontana sia da te che da me, come cortesia& trattamento post vendita e' ok.

Hoga
02-07-2008, 05:01 PM
c'e anche quello di christian gm ma non ci sono mai stato, ma sicuramente conoscendo la persona e' serio :)

Christian GM
02-07-2008, 05:18 PM
Grazie Hoga...

nel caso Videa tu fossi interessato, ti prego di contattarmi in quanto abbiamo più sedi e ti vorrei far parlare con un venditore all'altezza della situazione.
senza nulla togliere alla categoria [:I][:I][:I]

ciao!

maxnoir
02-07-2008, 08:25 PM
e a pro di questa serieta ringrazio nuovamente la cavauto e i suoi adepti per serieta' velocita cortesia per gli ultimi pezzi ricevuti ,pensa mi sono arrivati ,prima i sidemaker che io a prendere la macchina ,tank cris

Hoga
02-08-2008, 12:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Grazie Hoga...



non c'e bisogno di ringraziare, hai sempre dimostrato interesse e ti sei dato da fare per prendere delle informazioni che ti avevo chiesto.

Sei uno dei pochi che il lavoro lo sa fare e che ti dai da fare.

ennemme
02-12-2008, 10:06 AM
Ciao a tutti (mi sono appena iscritto...), Christian è una garanzia! Anche per me la Cavauto è lontanuccia, ma quando avrò (spero presto...) la mia prima Corvette, so che potrò contare su di lui per qualunque cosa.

Adesso, per comodità, sono andato a farmi un giretto alla CarSei di c.so Sempione. Li conoscete?

videa
02-12-2008, 11:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da ennemme

la CarSei di c.so Sempione. Li conoscete?

Ci sono stato da poco, la persona che ho incontrato è stata gentilissima, ma quando ho provato a fare qualche domanda "tecnica" mi è sembrato ......incerto.
Le loro officine per l'assistenza mi sarebbero comodissime, ma non vorrei ripetere gli errori.

videa
02-12-2008, 11:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da ennemme

la CarSei di c.so Sempione. Li conoscete?

Ci sono stato da poco, la persona che ho incontrato è stata gentilissima, ma quando ho provato a fare qualche domanda "tecnica" mi è sembrato ......incerto.
Le loro officine per l'assistenza mi sarebbero comodissime, ma non vorrei ripetere gli errori.

ennemme
02-14-2008, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da videa
Le loro officine per l'assistenza mi sarebbero comodissime, ma non vorrei ripetere gli errori.


Mi sono dimenticato di chiedere, ma l'officina dov'è, sempre lì o presso l'AutoSei?

ennemme
02-14-2008, 10:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da videa
Le loro officine per l'assistenza mi sarebbero comodissime, ma non vorrei ripetere gli errori.


Mi sono dimenticato di chiedere, ma l'officina dov'è, sempre lì o presso l'AutoSei?

BlackTower
02-14-2008, 11:28 AM
Sei di Milano:ebbene io non avrei dubbi mi recherei dal Manetti che in quanto a compentenza, disponibilità e cortesia é....Principe. Credo che nel Forum tutti lo conoscano e molti di not hanno acquistato le auto suo tramite.
un saluto
chevyc5ls1

BlackTower
02-14-2008, 11:28 AM
Sei di Milano:ebbene io non avrei dubbi mi recherei dal Manetti che in quanto a compentenza, disponibilità e cortesia é....Principe. Credo che nel Forum tutti lo conoscano e molti di not hanno acquistato le auto suo tramite.
un saluto
chevyc5ls1

ennemme
02-14-2008, 04:54 PM
Manetti? È Lambrocar? Racconta, racconta... sono curioso.

ennemme
02-14-2008, 04:54 PM
Manetti? È Lambrocar? Racconta, racconta... sono curioso.

videa
02-14-2008, 06:04 PM
Citazione:Mi sono dimenticato di chiedere, ma l'officina dov'è, sempre lì o presso l'AutoSei?
Ne hanno due, una delle due è in zona p.le Corvetto, l'altra non mi ricordo, ma credo sia vicino alla sede....

videa
02-14-2008, 06:04 PM
Citazione:Mi sono dimenticato di chiedere, ma l'officina dov'è, sempre lì o presso l'AutoSei?
Ne hanno due, una delle due è in zona p.le Corvetto, l'altra non mi ricordo, ma credo sia vicino alla sede....

ennemme
02-14-2008, 06:18 PM
Mi dovrò informare. Tra l'altro per le cose ordinarie e veloci, visto che non ho particolari problemi di tempo, potrei fare la "gita" e andare da Christian.

ennemme
02-14-2008, 06:18 PM
Mi dovrò informare. Tra l'altro per le cose ordinarie e veloci, visto che non ho particolari problemi di tempo, potrei fare la "gita" e andare da Christian.

Christian GM
02-15-2008, 11:57 AM
Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Mi dovrò informare. Tra l'altro per le cose ordinarie e veloci, visto che non ho particolari problemi di tempo, potrei fare la "gita" e andare da Christian.
;)
grazie,

quoto sul Manetti, che è indipendente, non lavora più in Lambrocar.

ciao!

videa
02-15-2008, 08:00 PM
Oggi sono passato da CAVAUTO.......... MITICOOOOOOOO[8D][8D][8D][8D]:D:D:D
Vale abbondantemente il disagio di arrivarci da Milano, anzi per un concessionario così farei moooolti più Km.
Sono stati gentilissimi e premurosi sopportando con la massima disinvoltura le domande noiose e la mia bambina che correva in giro intrufolandosi nelle auto in esposizione.
Se a ciò si aggiunge un trattamento economico decisamente migliore di quelli sentiti finora (anche se con loro ho giocato a carte scoperte) e la presenza in officina dell'autorevolissimo Christian (che da solo vale il viaggio), direi che la scelta è obbligata.....
L'unico problema è che ora sono sempre più tentato dalla Z06[:p][:p][:p][:p]

ennemme
02-15-2008, 08:20 PM
Videa, se non hai problemi di spazio (come li ho io... nel mio box entra soltanto la "normale", ho già provato, sic...), prendi la Z06 e non pensarci due volte!
Per trattamento economico migliore cosa intendi? Valutazione usato... o prezzo sul nuovo?
Christian arrivooooooo :D

P.S. Videa non ti sarai per caso innamorato del mio amico Christian? :D

videa
02-15-2008, 10:36 PM
Citazione: problemi di spazio
... mi hai fatto venire il dubbio, ora esco con il metro.......

Citazione:Valutazion e usato... o prezzo sul nuovo
Niente usato, la 350 se la stanno già litigando in tre;), non mi sembra carino esplicitare i prezzi, ma sono i migliori che ho trovato:D:D:D

Hoga
02-15-2008, 11:23 PM
io ho trovato una ron fw a 79000 euro ...avessi chi compra la c6 o la boxter s subito a 40 k la comprerei senza pensarci 2 volte

ennemme
02-15-2008, 11:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da videa
non mi sembra carino esplicitare i prezzi, ma sono i migliori che ho trovato:D:D:D


Già mi hai detto abbastanza ;)

Christian GM
02-16-2008, 07:47 AM
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
P.S. Videa non ti sarai per caso innamorato del mio amico Christian? :D


sono accasato con figlio,,, e di gusti tradizionali [:o)][:o)][:o)]
son contento che vi siate trovati bene.

ciao!

Stroker
02-16-2008, 07:48 AM
Quoto!

Il "Pelato" è serio, professionale, onesto........ e troppo amico!:D

P.S.
......il Pelato è Manetti !;)

ennemme
02-16-2008, 02:25 PM
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
sono accasato con figlio,,, e di gusti tradizionali [:o)][:o)][:o)]


lol ti facevo meno antico :D:D:D

chevyseller1
02-16-2008, 08:28 PM
Grazie raga siete...... di + !!!!
di Christian posso solo dire che è ........Christian !!!
e non ci sono parole per definirlo, credo sia l'unico (oltre me)
che non manda a quel tal paese un rompipalle come me che lo chiama
domenica mattina da Monza perkè c'è un cliente di .... altri ke a
2500 km è al ferro con le pastiglie di un Ron Fellow.
Per la scelta della "creatura" non ho dubbi : ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZ e ancora Z.
Esigua la differenza economica rispetto a quello ke si ha in +.

ennemme
02-16-2008, 10:14 PM
Non dirlo a me Chevyseller... è che la Z proprio non ci entra in larghezza nel mio box... sic! Martedì scorso ho fatto la prova con la C6 normale ed è entrata chiudendo uno specchietto. Ma è entrata per un pelo. Purtroppo in centro a Milano gli spazi non abbondano. Mi dovrò accontentare, e chi si accontenta gode :D

P.S. Poi la voglio automatica, e la Z06 è soltanto manuale.

Christian GM
02-17-2008, 07:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da ennemme


Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
sono accasato con figlio,,, e di gusti tradizionali [:o)][:o)][:o)]


lol ti facevo meno antico :D:D:D


azz, mi devo preoccupare se do quest'impressione.
dovrò prendere l'abitudine di camminare rasente ai muri ... [:o)][:o)][:o)]

ennemme
02-17-2008, 08:40 AM
Prrrrr :D