PDA

Visualizza Versione Completa : Schermo NAV



emmegey
01-26-2008, 05:59 PM
Qual'è il metodo migliore o che di solito usate per pulire lo schermo del NAV dalle inevitabili ditate ?

LS7
01-26-2008, 08:26 PM
Esperinze dirette su "quel monitor" non ne ho :( eheh ma gli lcd si puliscono da spenti (immagino che nessuno lo faccia, me compreso, ma andrebbe così) con un panno morbido o che comunque non graffi, tipo quelli per gli occhiali che secondo me sono i più indicati...Occhio a non usare roba tipo swiffer per togliere la polvere invece perchè lo rovina...
Essendo touch immagino la palla di vederlo sporcato ogni secondo :D

emmegey
01-27-2008, 09:49 AM
Citazione:Messaggio inserito da LS7

Esperinze dirette su "quel monitor" non ne ho :( eheh ma gli lcd si puliscono da spenti (immagino che nessuno lo faccia, me compreso, ma andrebbe così) con un panno morbido o che comunque non graffi, tipo quelli per gli occhiali che secondo me sono i più indicati...Occhio a non usare roba tipo swiffer per togliere la polvere invece perchè lo rovina...
Essendo touch immagino la palla di vederlo sporcato ogni secondo :D



Da spento (schermo nero) si riesce oltremodo a vedere meglo le impronte quindi, anche per questo motivo la pulizia da spento rende meglio evidenti le zone da pulire...Il fatto è che le impronte con qualsiasi panno morbido non se ne vanno...Ci vorrebbe altro ma non so cosa...

LS7
01-27-2008, 02:13 PM
Strano, perchè applicando una leggera pressione dovrebbero venire via, magari con l'aiuto di qualche "alitatina" :D...in caso contrario non saprei che dire mi spiace =/

ennemme
02-17-2008, 08:51 AM
Boh, no so sulla Corvette (che non ho ancora), ma sulla Jaguar lo pulisco con un panno-spugna (quelli per far la polvere in casa, tipo Vileda) inumidito. Inumidito, non bagnato! Una passata e via tutte le ditate.

Stroker
02-17-2008, 10:23 AM
Fate conto di pulire il monitor LCD di un portatile!:D

ennemme
02-17-2008, 01:49 PM
Mi hai levato le parole di bocca.

videa
02-17-2008, 10:26 PM
A proposito di navigatori, l'head up display trasmette anche le informazioni del navi?

Stroker
02-17-2008, 10:31 PM
Yes, ma solo quando lo setti in modalità normale e non racing!

videa
02-17-2008, 10:57 PM
Rapido, conciso e preciso...... Stroker sei un mito![8D][8D][8D]
Tra le altre informazioni fasulle che mi son state date dai vari "commessi" c'era anche questa del nav che non comunica con l'HUD:(

Christian GM
02-18-2008, 06:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da videa

Rapido, conciso e preciso...... Stroker sei un mito![8D][8D][8D]
Tra le altre informazioni fasulle che mi son state date dai vari "commessi" c'era anche questa del nav che non comunica con l'HUD:(



ragazzi,
spezziamo una lancia a favore dei "commessi"
di sicuro ne sapete molto di + voi sulle auto che le vivete, di che le vende ed al massimo ci ha fatto il giro dell'isolato.
me compreso, che quando serve un pò di strada ce la devo fare ;)

ciao!

Stroker
02-18-2008, 09:57 AM
L'approccio di Christian è corretto e moderato!

..... ma quando le cose non si sanno, basta dire:

"Verifichiamo"
"Non lo so"
"aspetta che chiedo"

O mi sbaglio? ;)

videa
02-18-2008, 04:04 PM
Citazione:spezziamo una lancia a favore dei "commessi"
Come dice Stroker, basterebbe dire "non lo so", o meglio ancora informarsi.
Da te, Christian, ho trovato "semplicemente" questo.
Chi mi ha accolto non era la persona che si occupava direttamente di Corvette, lo ha detto ed è stato ugualmente efficiente e disponibilissimo. :D:D
Ottenere informazioni direttamente sull'HUD, mi sembra un buon motivo per decidere di montare un nav da 2600 euro dovendomi, poi, portare dietro un tom tom da 450 euro. Così come, se mi alletta l'idea di poter far vedere alla "tipa" di turno il suo dvd preferito, vorrei avere l'informazione corretta sulla compatibilità del sistema....
Per fortuna che vi ho trovato! [8)][8)]

Christian GM
02-18-2008, 06:30 PM
beh,

grazie, ma ti spengo gli entusiasmi.
il DVD non va in movimento, anche se so che qualcuno lo ha sbloccato.
se l'auto è in pronta consegna ok il sistema originale,
se la devi ordinare, rinunci alle indicazioni sull HUD e ti fai un bel sistema Kenwood, Pioneer o che ti pare, con telecamera ecc ecc.
ci sono tutte le interfacce per l'istallazione a regola d'arte.

ciao!

tonyrigo
02-18-2008, 08:38 PM
Il DVD del GPS va in movimento!!!

Basta inserire un interruttore sull'apposito filo (indicato dal solito geniale e preparatissimo STROKER) per ingannarlo sul movimento del veicolo ...!!!

Beh, adesso non Vi dico il link per fare la stessa cosa che ho fatto io, per non farVi perdere il piacere della scoperta e del divertimento ...


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

videa
02-19-2008, 10:22 AM
Eddai Tony diccelo diccelo[:p][:p][:p][:p]

tonyrigo
02-19-2008, 09:11 PM
La dritta da me costa, Eh, se costa ...

Magari da STROKER è gratis ...

Ma gli chiedo di non inflazionare il prezzo!

:D:D:D

Dai!

BASTA CERCARE SERIAMENTE NEL FORUM (Così vedete le "str ...@" scritte) e le pari risposte e trovate tutto !!!


[8D][8D][8D]

tonyrigo
02-19-2008, 09:14 PM
Però, secondo me, c'è qualche "navigatore" di nome e di fatto che ne sa qualcosa in più:

GIA' HO DETTO TROPPO !!!!

[:I][:I][:I]

ennemme
02-22-2008, 06:53 AM
Christian mi ha messo la pulce nell'orecchio e sto scuriosando in giro per vedere i vari navigatori... Azz, ma fanno di tutto, anche il caffè! Uhm, intanto esploro, poi mi farò consigliare... ma voglio anche la videocamera posteriore, così dopo sembra proprio KITT! :D