PDA

Visualizza Versione Completa : c6 presa



maxnoir
01-24-2008, 07:49 PM
per l'ennesima volta una corvette passando da un membro all'altro resta tra noi corvettisti c6 nera man.2005 nav pelle beige ,marmitte corsa ,passando da luga c6 a maxnoir,unico neo la ritiro tra 10ina di gg ,per ora mi guardo solo il telocopriauto che gia ho portato via,ovviamente vi lascio immaginare la pena per l'attesa ,c4 ,c5,c6 se questo nn e' amore per le corvette

Chiara
01-24-2008, 07:54 PM
Augurissimi Max...poi magari ce la fai vedere da vicino [:278]

alain
01-24-2008, 08:34 PM
Auguri.... auguri!! Bene bene!!

Stroker
01-24-2008, 09:55 PM
Complimenti per l'acquisto....!!! :D

ennemme
02-13-2008, 01:56 PM
Almeno lui la sta soltanto aspettando... io non l'ho ancora ordinata... [V]

ennemme
02-13-2008, 01:56 PM
Almeno lui la sta soltanto aspettando... io non l'ho ancora ordinata... [V]

convertible90
02-13-2008, 02:20 PM
Complimenti!
La perseveranza premia!

convertible90
02-13-2008, 02:20 PM
Complimenti!
La perseveranza premia!

spider3ple
02-13-2008, 03:11 PM
Max ero convinto che, da grande appassionato di 'Vette quale sei, ti saresti preso una C3[8D]...la vera ed unica Corvette;):D;)

A parte la battuta, complimenti davvero!!!

LAMPS SPIDER

spider3ple
02-13-2008, 03:11 PM
Max ero convinto che, da grande appassionato di 'Vette quale sei, ti saresti preso una C3[8D]...la vera ed unica Corvette;):D;)

A parte la battuta, complimenti davvero!!!

LAMPS SPIDER

lugac5
02-13-2008, 08:28 PM
stanotte non dorme max:D:D!!stasera tornando dal lavoro la prima cosa che ho fatto è stato aprire la porta del garage e guardarla!!!mamma mia che bella[:I]!!!!!trattala bene;) !!

lugac5
02-13-2008, 08:28 PM
stanotte non dorme max:D:D!!stasera tornando dal lavoro la prima cosa che ho fatto è stato aprire la porta del garage e guardarla!!!mamma mia che bella[:I]!!!!!trattala bene;) !!

Hoga
02-13-2008, 08:37 PM
complimenti,grande scelta :D

Hoga
02-13-2008, 08:37 PM
complimenti,grande scelta :D

maxnoir
02-15-2008, 11:43 PM
arrivata ,va fortissima nn oso immaginare cosa e' la z06 ,la pelle beige sul nero e' una sciccheria,6 ore andare e 6 a venire ma la rottura era uscire dalle aree di serv. 1a e 2a e il tomtom gridava "SUPERATO IL LIMITE DI VELOCITA" mavafanguuulu dopo il 400esimo km cosi' si e' alzata una bandierina dai pistoni con scritto "TI PREGO DAMMI GAS OPPURE DAMMI FUOCO"mi sorpassava di tutto panda ,smart,tipo, ma che vale solo per alkuni il tutor o sanno qualkosa che io nn so

Stroker
02-16-2008, 07:44 AM
Ne dà di soddisfazione, vero? :D

Io credo che la C6 sia una macchina molto equilibrata..... grandi prestazioni ma gestibilissime!
Con buona pace degli integralisti devo dire che dal punto di vista del rapporto fruibilità/prestazioni mamma GM abbia ragiunto il riferimento che era sino ad oggi appannaggio delle Porsche!

..... aggiungendo quellla dose di cattiveria in basso del motore che rende la guida un vero spasso!

Mercoledì avevo appuntamento da un cliente a Padova e sono salito con la C6.... al ritorno c'erano 8 Km di coda in Appennino per un camion in panne!
Sono uscito a Roncobilaccio...... Ho settato si "Guida Sportiva"..... avvicinato il sedile..... spento la radio..... ED HO PASSATO I PIù BEI 45 MINUTI DI GUIDA CHE MI SIA CAPITATO!!!!

Raticosa, Futa, Croci di Calenzano praticamente da solo...... con poche macchine che andavano di fretta anche loro, che praticamente hanno solo aggiunto un po' di sale alla cosa..... obbligandomi a qualche bella staccata all' interno e qualche uscita di traverso (un po' tutte, a dire il vero....[:p]) dai tornantini!!!!!!

Giuro che ero dispiaciuto di essere arrivato a casa!!!!


BUON DIVERTIMENTO MAX!!!!!!! [8D]

P.S.
......la Z06 secondo me aggiunge una bella dose di "follia" ad un mezzo dinamicamente quasi perfetto...... ed è il "tocco di grazia".

P.S.S.
......non state a farvi le seghe mentali coi frenoni aftermarket...... solo in pista e tirando di brutto si raggiunge il limite dei freni delle sportive moderne!