PDA

Visualizza Versione Completa : ROMA CALLING...E SIAMO A 5!



spider3ple
01-17-2008, 04:04 PM
Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/spider3ple/2008121162325_v roma calling.jpg
184,59KB
Dunque ragazzi, ho avuto notizia dagli amici del USACARSFORUM.IT

che domenica 3 feb. si terrà il V° Roma Calling. La location è ancora in via di definizione, ma da indiscrezioni pare sarà lo stesso capannone, ubicato in quel di Acilia, che ha ospitato l'evento passato (tra l'altro, evento pubblicato sull'ultimo numero di CRUISIN - con la mia bimba tutta nera in bella mostra, eh,eh,eh).

E' ovvio che sarà mia cura tenervi informati, ma vi chiedo solo una cosa...VENITE IN TANTIIIIIIIIIIII! Anzi, sarebbe fantastico avere a Roma, anche se per un evento così piccolo, qualche "forestiero" visto che, se nn ricordo male, è stata lanciata una sfida dai toscani tempo fa...ordunque quale miglior occasione per conoscerci?

attendo le vs risposte!!!



LAMPS SPIDER

Chiara
01-17-2008, 05:46 PM
Quasi quasi...se non lavoro e se Alain non ha impegni [:p]

Chiara
01-17-2008, 05:46 PM
Quasi quasi...se non lavoro e se Alain non ha impegni [:p]

jimmyshine
01-17-2008, 08:55 PM
mah..gianlu'...la bimba nera in primo piano e' la stessa che hai smusato il pomeriggio stesso??
:D:D:D

(d'accordo...mi merito un vaffa.....)

cmq ci saro'. senza problemi.

jimmyshine
01-17-2008, 08:55 PM
mah..gianlu'...la bimba nera in primo piano e' la stessa che hai smusato il pomeriggio stesso??
:D:D:D

(d'accordo...mi merito un vaffa.....)

cmq ci saro'. senza problemi.

Stroker
01-17-2008, 09:13 PM
Azz..... il 3 febbraio sono..........






















Alle Maldive! [:p]

Stroker
01-17-2008, 09:13 PM
Azz..... il 3 febbraio sono..........






















Alle Maldive! [:p]

spider3ple
01-18-2008, 09:44 AM
Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Quasi quasi...se non lavoro e se Alain non ha impegni [:p]


dai , dai...Chiarè convinci il Presidente e poi mi aspetto che veniate con il vs ultimo acquisto;)...fatemi sapere, ciauz!!!

spider3ple
01-18-2008, 09:44 AM
Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Quasi quasi...se non lavoro e se Alain non ha impegni [:p]


dai , dai...Chiarè convinci il Presidente e poi mi aspetto che veniate con il vs ultimo acquisto;)...fatemi sapere, ciauz!!!

spider3ple
01-18-2008, 09:53 AM
X JimmySTARDO: e tu infierisci pure? che ne dici se ti faccio un bel lavoretto,sulla tua 'vette, di "Pin Striping"...con un CHIODO:D:D:D?
P.s.: cercherò di portarti qualcosa di buono da mangiare, tipo lasagne, parmigiana di melanzane o un dolce fatto in casa da paura, che ne dici Marcolì?


X Stroker: ma dai Pier ma che ci vai a fare alle Maldive[}:)], guarda che Acilia nn è da meno:D volendo ti porto ad Ostia c'è un mare così pulito..., ma nn è che è tutta una scusa per nn raccogliere la sfida DE LI ROMANI?


LAMPS SPIDER

spider3ple
01-18-2008, 09:53 AM
X JimmySTARDO: e tu infierisci pure? che ne dici se ti faccio un bel lavoretto,sulla tua 'vette, di "Pin Striping"...con un CHIODO:D:D:D?
P.s.: cercherò di portarti qualcosa di buono da mangiare, tipo lasagne, parmigiana di melanzane o un dolce fatto in casa da paura, che ne dici Marcolì?


X Stroker: ma dai Pier ma che ci vai a fare alle Maldive[}:)], guarda che Acilia nn è da meno:D volendo ti porto ad Ostia c'è un mare così pulito..., ma nn è che è tutta una scusa per nn raccogliere la sfida DE LI ROMANI?


LAMPS SPIDER

jimmyshine
01-18-2008, 07:35 PM
a gianlu'...la lasagna e' ben accetta..la parmigiana meno...
oppure un polletto arrosto..vabenissimo ...[8D][8D]

mi sa che skinny nun po veni...

jimmyshine
01-18-2008, 07:35 PM
a gianlu'...la lasagna e' ben accetta..la parmigiana meno...
oppure un polletto arrosto..vabenissimo ...[8D][8D]

mi sa che skinny nun po veni...

corvAldo
01-19-2008, 11:04 AM
<h1>E PARTE LA SFIDA!!!!</h1>

Allora vichingi nordaroli! Fateci vedere quest'invasione promessa!!!

:DUA' UA' ghign ghign!:D

Attendiamo l'orda guidata dal sapiente!![:o)]

Li vojo proprio vede sti du gatti spellacchiati![B)][B)]

SE NE VIENE SOLO UNO DA LA' SOPRA ME FACCIO FRATE, ME FACCIO!!

Mi cambio il nik in suorAldo!![:p][:p][:p]

SEEEEEEEEEEEEeeeeeee eeee!!!!!!!!!SE SE SE!

corvAldo
01-19-2008, 11:04 AM
<h1>E PARTE LA SFIDA!!!!</h1>

Allora vichingi nordaroli! Fateci vedere quest'invasione promessa!!!

:DUA' UA' ghign ghign!:D

Attendiamo l'orda guidata dal sapiente!![:o)]

Li vojo proprio vede sti du gatti spellacchiati![B)][B)]

SE NE VIENE SOLO UNO DA LA' SOPRA ME FACCIO FRATE, ME FACCIO!!

Mi cambio il nik in suorAldo!![:p][:p][:p]

SEEEEEEEEEEEEeeeeeee eeee!!!!!!!!!SE SE SE!

maxtonetto
01-19-2008, 01:50 PM
Ad Acilia gioco in casa...speriamo allora che Eckler's si sbrighi.Ho fatto l'ordine ieri...che dite?

maxtonetto
01-19-2008, 01:50 PM
Ad Acilia gioco in casa...speriamo allora che Eckler's si sbrighi.Ho fatto l'ordine ieri...che dite?

VETTERACING
01-19-2008, 05:12 PM
Ma tu pensa il destino.....segretar io della scuderia corvette, macchine a milano, mo' il gruppo che sta' diventando numeroso al centro italia si trova ad ACILIA.....cazzarola sono 18 anni che mi tocca venire ad acilia, mia moglie è di Acilia....quando si dice il destino.

fatemi sapere l'indirizzo che pubblicizzo un po' l'evento ai "parenti":)

Il bar da Luigi, l'axa, casalpalocco, centro giano, la colombo, ostia antica......acilia.. ..incredibile ragazzi, quasi quasi lascio una delle macchine ad Acilia così quando vengo ci si vede!!!:)

Bravi ragazzi

VETTERACING
01-19-2008, 05:12 PM
Ma tu pensa il destino.....segretar io della scuderia corvette, macchine a milano, mo' il gruppo che sta' diventando numeroso al centro italia si trova ad ACILIA.....cazzarola sono 18 anni che mi tocca venire ad acilia, mia moglie è di Acilia....quando si dice il destino.

fatemi sapere l'indirizzo che pubblicizzo un po' l'evento ai "parenti":)

Il bar da Luigi, l'axa, casalpalocco, centro giano, la colombo, ostia antica......acilia.. ..incredibile ragazzi, quasi quasi lascio una delle macchine ad Acilia così quando vengo ci si vede!!!:)

Bravi ragazzi

spider3ple
01-21-2008, 02:09 PM
Si si Alby...dai lasciane una[}:)] con le chiavi:D:D:D


cmq è da decidere se il 3 o il 10...vi faccio sapere!!!

LAMPS SPIDER

spider3ple
01-21-2008, 02:09 PM
Si si Alby...dai lasciane una[}:)] con le chiavi:D:D:D


cmq è da decidere se il 3 o il 10...vi faccio sapere!!!

LAMPS SPIDER

spider3ple
01-21-2008, 03:27 PM
E' confermata la data del 03/02, ci incontreremo tutti al Palalottomatica all'Eur, in mattinata (l'ora esatta ve la comunicherò nei prossimi giorni), per poi raggiungere in carovana la destinazione finale.


FATEVI SOTTO...

LAMPS SPIDER

spider3ple
01-21-2008, 03:27 PM
E' confermata la data del 03/02, ci incontreremo tutti al Palalottomatica all'Eur, in mattinata (l'ora esatta ve la comunicherò nei prossimi giorni), per poi raggiungere in carovana la destinazione finale.


FATEVI SOTTO...

LAMPS SPIDER

Chiara
01-21-2008, 03:28 PM
Ci fate sapere anche il programma ;)

Chiara
01-21-2008, 03:28 PM
Ci fate sapere anche il programma ;)

corvAldo
01-21-2008, 06:56 PM
Oggi ho portato la corvy dal meccanico.........

se non me la ridanno per il tre faccio una strage![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

corvAldo
01-21-2008, 06:56 PM
Oggi ho portato la corvy dal meccanico.........

se non me la ridanno per il tre faccio una strage![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

paolo m
01-21-2008, 08:46 PM
prima lanci le sfide e poi porti la macchina dal meccannico ma va va:D:D

paolo m
01-21-2008, 08:46 PM
prima lanci le sfide e poi porti la macchina dal meccannico ma va va:D:D

maxtonetto
01-21-2008, 09:05 PM
Mi dite ecklers quanto ci mette a farmi avere i pezzi?

maxtonetto
01-21-2008, 09:05 PM
Mi dite ecklers quanto ci mette a farmi avere i pezzi?

paolo m
01-21-2008, 09:21 PM
se è tutto disponibile anche 5 gg ma non è sempre cosi

paolo m
01-21-2008, 09:21 PM
se è tutto disponibile anche 5 gg ma non è sempre cosi

maxtonetto
01-21-2008, 10:17 PM
Ma loro una volta fatto l'ordine non mi hanno fatto sapere nulla,neanche il costo della spedizione.Come faccio a sapere se è tutto disponibile?Gli ho scritto 2 mail ma non mia hanno risposto.

maxtonetto
01-21-2008, 10:17 PM
Ma loro una volta fatto l'ordine non mi hanno fatto sapere nulla,neanche il costo della spedizione.Come faccio a sapere se è tutto disponibile?Gli ho scritto 2 mail ma non mia hanno risposto.

spider3ple
01-22-2008, 09:26 AM
telefona al n. 1-321-269-9651 e fatti passare un interprete italiano nn mi ricordo se occorre anteporre i due zero al numero.

Vedrai che sono molto gentili, se nn hai il numero d'ordine o il numero cliente dagli il tuo nome e cognome.

Cmq puoi venire ugualmente il 3 o hai bisogno necessariamente di quei pezzi?

LAMPS SPIDER

corvAldo
01-22-2008, 11:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da paolo m

prima lanci le sfide e poi porti la macchina dal meccannico ma va va:D:D


Causa forza maggiore cacchio!!!

Mi stava saltando via la puleggia dell'albero motore...quella famosa che cigolava!

maxtonetto
01-22-2008, 12:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

telefona al n. 1-321-269-9651 e fatti passare un interprete italiano nn mi ricordo se occorre anteporre i due zero al numero.

Vedrai che sono molto gentili, se nn hai il numero d'ordine o il numero cliente dagli il tuo nome e cognome.

Cmq puoi venire ugualmente il 3 o hai bisogno necessariamente di quei pezzi?

LAMPS SPIDER


Verrei lo stesso...anche a piedi visto che abito a 600 metri da quel capannone.Comunque la macchina la porto anche con lo sportello smontato e il finestrino abbassato!!!!!:D:D:D

spider3ple
01-22-2008, 12:40 PM
Bravo Max...cmq se per te è meglio possiamo vederci direttamente al capannone ad Acilia, molti fanno così! Oppure vieni all'appuntamento al Palalottomatica dell'eur, fai tu;):);)


LAMPS SPIDER

paolo m
01-22-2008, 06:10 PM
per maxtonetto se non ti hanno risposto l'ordine non è partito.

manda un email a linda.calhoun@eckler s.net è il modo più veloce io ci sono arrivato dopo email fax e contatti telefonici, quindi salta tutti questi passaggi.

spider3ple
01-23-2008, 09:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Ci fate sapere anche il programma ;)



Scusa Chiarè per nn aver risposto prima[:I]:

Il progranmma nn è niente di eclatante, nel senso che nn si tratta di vero e proprio raduno, bensì di semplice meeting; ci si vede, si sta insieme, si chiacchiera e si mangia in loco (credo sia previsto anche un BBQ di carne), poi nn so se sia anche previsto una piccola session di musica dal vivo, dovrei sentire Skinnyboy in merito!
Cmq le auto nn saranno affatto poche, visto l'articolo che ci ha dedicato Cruisin la penultima volta...




LAMPS SPIDER

spider3ple
01-23-2008, 09:42 AM
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

[quote]Messaggio inserito da Chiara

Ci fate sapere anche il programma ;)



Scusa Chiarè per nn aver risposto prima[:I]:

Il progranmma nn è niente di eclatante, nel senso che nn si tratta di vero e proprio raduno, bensì di semplice meeting; ci si vede, si sta insieme, si chiacchiera e si mangia in loco (credo sia previsto anche un BBQ di carne), poi nn so se sia anche prevista una piccola session di musica dal vivo, dovrei sentire Skinnyboy in merito!
Cmq le auto nn saranno affatto poche, visto l'articolo che ci ha dedicato Cruisin la penultima volta...si dovrebbe parlare anche del Club che sta nascendo a Roma, sarebbe il primo - credo - di USA CARS.

CI TENGO TANTO AFFINCHE' LE PRESENZE DELLO "SCI" SIANO SOSTANZIOSE...



LAMPS SPIDER

maxtonetto
01-23-2008, 04:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da paolo m

per maxtonetto se non ti hanno risposto l'ordine non è partito.

manda un email a linda.calhoun@eckler s.net è il modo più veloce io ci sono arrivato dopo email fax e contatti telefonici, quindi salta tutti questi passaggi.

non mi ha risposto neanche questa persona....certo che non hanno un grandissimo customer care....ho fatto un ordine e non mi fanno sapere ne attese ne costi da una settimana...mah

paolo m
01-23-2008, 04:45 PM
è stato cosi anche per me la prima volta ,una volta che ti danno il customen number è tutto più veloce,pensa ogni volta che cambiano il catatologo ne mandano uno nuovo.

Chiara
01-23-2008, 04:56 PM
Grazie...era per sapere a che ora inizia e a che ora finisce...per organizzarci..se riusciamo a venire [:I]

spider3ple
01-24-2008, 11:31 AM
Perfetto, appena so qualcosa di più specifico vi faccio sapere!;)


LAMPS SPIDER

spider3ple
01-25-2008, 06:26 PM
L'appuntamento è fissato il 3 al Palalottomatica per le 9,30/10,00... portate il vino e qualcosa da mangiare per dividerla con tutti (io porto vino e una torta e la carbonella:D)

E' tutto casareccio, ma è bello così, nn trovate?;)


LAMPS SPIDER

spider3ple
01-25-2008, 06:28 PM
Mo ve saluto vado a casa...ci si risente Martedì, visto che lunedì ho udienza presso il Tribunale di Portoferraio (Isola d'Elba[8D];):D)

Ciao


LAMPS SPIDER

corvAldo
01-29-2008, 11:28 AM
Ma che devo portà giallù? ciccia o tipo pasta fredda?[^]

Ma è all'aperto? e se piove?![8D]

PS: la macchina l'ho ripresa YESSSSSSSSSSSSSSSSSS S:D:D:D:D

spider3ple
01-29-2008, 04:49 PM
Aldì quello che vuoi, ma giusto una cazzata, poi si aggiunge al resto! se piove, nn 'zo

LAMPS SPIDER

VETTERACING
01-30-2008, 06:21 PM
Dai ragazzi, toscani, napoletani e limitrofi ........ i ragazzi di Roma si stanno danno un gran da fare bisogna partecipare!!!!!!!!! !!!!!!!:):)

spider3ple
01-31-2008, 10:58 AM
Alby, grazie per l'appoggio...morale; )!!!


LAMPS SPIDER

spider3ple
02-01-2008, 04:30 PM
Allora ci si vede al Palalottomatica alle 9,30 / 10,00 intesi?


LAMPS SPIDER

corvAldo
02-02-2008, 03:20 PM
Si ma pioveeeeeeeeeeeeeee

Chiara
02-03-2008, 10:58 PM
Purtroppo io ed Alain non siamo potuti venire perche' stamattina aveva un appuntamento di lavoro...ma spero veramente di riuscire a venire cosi' vi portiamo le mozzarelle [:p] e ci conosciamo ;)

spider3ple
02-04-2008, 12:33 PM
Non importa Chiara, tanto il tempo nn è stato dei migliori, anche se la riuscita c'è, cmq, stata;)

Aspettiamo di conoscervi ed aspettiamo le...mozzarelle[:p][:p][:p]


LAMPS SPIDER