PDA

Visualizza Versione Completa : ordine pezzi di ricambio



carletto
06-22-2005, 11:01 AM
Ciao a tutti, sono Roby, la ragazza di Carletto...e ho ricevuto un compito già troppo complicato per i miei gusti...dovrei ordinare dei pezzi di ricambio da 2 cataloghi ( Eckler's e Corvette Central). Voi sapete dirmi come è meglio ordinare (mail, fax, internet....), quante sono le spese di consegna (sul catalogo nn le ho trovate...me le daranno loro????) e sapete anke dirmi quanto ci vuole per avere la merce?????
Se qualcuno mi puo' aiutare gliene saro' grata!!! Grazie mille e scusate l'ignoranza, ma sono proprio profana!!!![:I]:)

convertible90
06-22-2005, 11:25 AM
Cosa ti serve? perchè hai necessità di dover ordinare in due posti diversi?
L'uno ha una cosa che l'altro non ha?

Mr_hd
06-22-2005, 11:39 AM
le spese di spedizione te le conteggiano a merce pronta, perchè dipende dal peso, volume e spedizioniere.... per il resto con ordini internet non dovresti avere problemi...

carletto
06-22-2005, 02:17 PM
si, Convertible 90, da Corvette Central ordinerei il master cilinder (x' quello che ha su è arrugginito) e lo spray per verniciare gli interni e da Eckler's i tappi cromati del master cilinder che Corvette Central nn ha! Oppure qlc di voi li ha da vendere??

cowmiles_
06-22-2005, 02:51 PM
...non leggi i messaggi tu!
perchè sostituire un pezzo arrugginito, quando si può pulire e riverniciare, poi magari uno il tappo in casa cromato l'ha e la vernice in bomboletta, non te la spediscono via aerea, ricordati!

carletto
06-22-2005, 03:03 PM
si si, Cowmilws...io i messaggi li leggo...ricordo quello che avevi detto...ma Carletto mi fa impazzire...Pero'... se mi dici che anche quello si puo' riverniciare e tirare a nuovo...x' spendere soldi??? E x la bomboletta dici che la trovo anche qui???

cowmiles_
06-22-2005, 03:14 PM
Ma allora è la Roberta che scrive!!!!!
Credo tu intenda la pompa dei freni, che è in ghisa e si arrugginisce subito!
Sono tutte così, piano piano con una spazzola metallica si pulisce, si dà un bel fondo e un grigio micalizzato!
Per le vernici, quì si trova qualcosa, dipende dal colore, ma sicuramente meglio sarebbe, ordinare un barattolo, che è già pronto all'uso, solo che bisogna darlo con la pistola a spruzzo!
Prodotto eccezzionale, già fatto con altra Vette!

maks77
06-23-2005, 12:17 AM
Claudio ha ragione... ma per farti un'idea di tempi e costi di una spedizione clicca sul link http://www.corvetteforum.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2 604&SearchTerms=,