PDA

Visualizza Versione Completa : tetto z06



maxnoir
11-26-2007, 10:29 PM
una domanda ,ma la z06 nn hail tetto asportabile? su corvette europe mi sembra di intuire che sia fisso.

Hoga
11-26-2007, 10:31 PM
c6= ttop
c6convertible=cappot e
zo6=tetto fisso

Stroker
11-26-2007, 11:01 PM
Sulla Z06 è fisso ed ha funzioni strutturali!

maxnoir
11-27-2007, 09:20 PM
senza nulla togliere alla rigidita' e quant'altro ed ai puristi delle prestazioni ,per chi come me ha goduto appieno del tetto asportabile ,mi decade un mito e orienta la mia scelta verso la c6 404 cv ,mio personalissimo parere ,si sarebbe potuto ovviare con un incernieramento migliore ,diro' cretinate ma potevano anche trovarla una soluzione..........b oh

LS7
11-28-2007, 01:02 PM
Ho visto vagando su internet versioni targa anche della z06 (solo in america sono così pazzi :D), quindi volendo basta irrigidire la struttura (si non che sia gratis immagino) ma è una cosa fattibile....
A difesa della mia teoria ricordo che hanno fatto una versione targa pure della enzo :D

maxnoir
11-28-2007, 02:01 PM
giusto ,come pure versioni imported con freni di diam. inferiore e senza foratura e baffatura ,ma esistono frenate di serie A & B ? credo si potessero anche impegnare? bah

Stroker
11-28-2007, 08:55 PM
Se vedi una Z06 senza tettuccio è perchè gli è stato asportato smontando il tutto!

Non esistono versioni "targa" neanche in America!

maxnoir
12-17-2007, 12:42 AM
e perche' questone vende una? http://pic2.autoscout24.de/images-big/8/8/3/118109388_1.jpg

jackvette
12-17-2007, 06:06 AM
Perche' quello non sa neanche che cosa e' una corvette, tanto meno che differenza c'e' tra una c6 normale e una z06....meglio che venda delle ferrari e lasci stare le americane.....o forse che beva meno lambrusco:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D

diehard
12-17-2007, 11:38 AM
certo che puoi farla...volendo tutto è possibile qui in europa se ti serve ti posso dare il contatto in pm di uno che te la può fare.Pero è bene che tu pensi ai contro: significativo aumento di peso,notevole perdita di rigidità torsionale.E una spesa sui 20mila euro,per non parlare della perdita di garanzia...altriment i potresti acquistarla negli states,per essere più preciso in canada se non mi sbaglio da caravaggio e la importi in italia,con tutti i rischi del caso che non te la immatricolino magari,e poi trovarti a dover pagare una quantità sproposita di dazi doganali...essendo abituato ad una roadster anche a me è dispiaciuto che la z non avesse il tetto asportabile e mi ero informato su tutte le possibilità.Tira tu le somme...mio consiglio prendila così com'è ,quando ti metterai alla guida non ti ricorderai neanche del tettuccio ;)

maxnoir
12-17-2007, 12:52 PM
ma cavolo ,capisco la z06 ma la c6 fa 4 per 0 100 oltre300 stiamo sminuendo una supercar !!!!!!!,mio proposito prendo la c6 poi tento per quanto mi e' possibile di renderla quanto piu' simile alla z06 esteticamente,sara' dura ma gna faremo..........

Hoga
12-17-2007, 01:36 PM
secondo me stai dicendo una cosa ridicola, Ok la zo6 e' veramente bella ma tanto a parte 2-3 in questo forum non credo che nessuno sia all'altezza di sfruttare il 100% dei cavalli...
Ps io non sono fra questi 2-3,
e cmq la c6 con collet. scarichi e aspriazione rende gia' un bel po e ti da le soddisfazioni.
Poi se cerchi i cavalli prendi la devil quando esce :D

maxnoir
12-20-2007, 10:39 PM
hoga era proprio quello che dicevo io , la c6 norm. e' gia una supercar dal costo nn elevatissimo e prestazioni sopra la media ed e' per questo che prendo la c6 norm . anche in virtu' del fatto che si toglie il tetto, ma vuoi mettere un giro in costiera coi capelli al vento,velocita' di crociera e totale relax con musica di sottofondo,le superprestazioni lasciamole agli altri ...........tanto oramai o rispetti i limiti o ti smorza il tutor ,dove li vai a fare i 320 ,ma vi capita di uscire dagli autogrill un po' piu' veloce e quando guardi il contakm sei gia oltre i 150 e devi alzare il piede...........[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]