PDA

Visualizza Versione Completa : Woodward dream cruise



Emi
06-19-2005, 12:02 AM
Qulcuno di voi è già stato????Io ho visto un servizio in TV,poi ho comprato 2 vhs in inglese,quindi non capisco nulla ma guardo le immagini.:D:D:D:D:D
Quel giorno sulle 16 miglia può circolare ogni tipo di veicolo,ci sono circa 40.000 auto e 1.700.000 persone uno SPETTACOLO!!!!![8D][8D][8D]
ecco il sito http://www.woodwarddreamcru ise.com

Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/emi/2005619124_splash2.j pg
46,78KB

mopar
06-19-2005, 10:33 AM
Ci sono stato nel 2001, in viaggio di nozze. Spettacolare a dire poco. Woodward ave è un viale che attraversa Detroit, lungo una ventina di miglia e largo cinque corsie per senso di marcia. Durante la settimana del Cruise, le due corsie più esterne sono percorse solo da street machines e hot rods, le altre dal traffico locale. Dappertutto vi sono stand, parcheggi di macchine, ditte che espongono, etc etc.
Il pubblico cerca di convincere i guidatori a fare burn out spargendo acqua sulla strada, ma la polizia è molto attiva, purtroppo.
Direi da non perdere assolutamente se in zona Detroit verso ferragosto.

attila
06-19-2005, 01:56 PM
ke combinazione Mopar, anche io ero in "viaggio di nozze" da quelle parti nel 2001!

mopar
06-19-2005, 03:09 PM
:D:D:D

Attila, vuol dire che siamo fortunati. Non tante mogli si sorbiscono una cosa del genere. Specie dopo essere state ai Mopar Nationals in Ohio e ai Hot Rod Nationals in Kentuky.....

attila
06-20-2005, 09:14 AM
hehe
non sono stato proprio li, ma il periodo era lostesso. ero un po' + ad ovest.

si, siamo fortunati.

sbarcato a Frisco alle 6 pm, non siamo neanche andati in albergo e sono skizzato nel vecchio shop di Arlen Ness, non c'era ma la mattina dopo ci ha detti di seguirlo al "Good Guys". Ci siamo ritrovati in mezzo a migliaia tra muscle car ed hotrod.

Il più bello cmq è stato il Christmas Moon Party nel 2003. auto fino al 1965. gli hot rod andavano e venivano ed acceleravano sulla strada che si era trasformata in una drag strip!!

Mia moglie ha dato segni di cedimento quando l'ho fatta stare tutto ilpomeriggio e parte della sera a vedere le riprese di Monster Garage davanti al negozio di Jessi James :-)

mopar
06-20-2005, 06:45 PM
Dopo anni di peregrinazioni ai Mopar Nationals, sotto un sole a picco, nella polvere e fra i rottami, ho dovuto capitolare e comprarle una Barracuda del 69 con il tetto e gli interni in vinile a fiori. Cosi' adesso anche lei cerca dai demolitori e venditori di ricambi i pezzi per la sua auto, e si diverte un mondo....
Vuoi che parliamo dei demolitori nei dintorni di Phoenix nel mese di agosto? A cercare pezzi per una DeSoto del 57? Poche sarebbero resistite

mopar
06-20-2005, 06:48 PM
Felice vicino alla sua Pacer


Immagine:
http://www.corvetteitalia.i t/public/data/mopar/2005620194735_pacer1 1.jpg
84,68KB

attila
06-20-2005, 06:58 PM
azz, a Phoenix in agosto non resisto neanche io!
dopo la diga sul Colorado al confine col Nevada ci saranno 120 miglia prima di incontrare il primo paesino: sceso dall'auto mezzo nudo ho preso una facciata sul vetro della porta di ingresso del distributore da tanto ero cotto! :-)

temugin73
06-20-2005, 10:11 PM
Eheh!!! Però stai godendo come un mandrillo a raccontarlo, ammettilo!!!;)
:D:D:D

mopar
06-20-2005, 10:16 PM
Io da Hidden Valley Auto Parts stavo svenendo, alle 2 del pomeriggio, ho avuto un calo di pressione, mi sono dovuto sedere in ufficio e sono rimasto mezz'ora a boccheggiare davanti al condizionatore.