PDA

Visualizza Versione Completa : C3



robbice
10-02-2007, 03:35 PM
Ciao a tutti!

sono iper-nuovo del forum, e mi sto interessando adesso per acquistare una C3 dagli stati uniti (vedi cars.com, ebay, etc...)
avete un bel link da segnalarmi per capire un po' come non prenderla in del di dietro!!!

Spero un giro di poter venire ad un raduno motorizzato!

ciao e grazie

Stroker
10-02-2007, 04:08 PM
Benvenuto!
Per prima cosa il consiglio più importante è........ NON AVERE FRETTA!!!!!!!!!:D

Poi leggi, leggi, leggi.......... ed ancora leggi il Forum!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !;)

Mr_hd
10-02-2007, 04:29 PM
quoto stroker.... non avere fretta, e leggi il forum, così ti fai anche un'idea di cosa guardare, cosa chiedere e soprattutto, su che cifre stare.

spider3ple
10-02-2007, 04:37 PM
e poi oltre a leggere il Forum in generale, leggi anche gli annunci che trovi nella sezione a loro dedicata, spesso si trovano macchine interessanti, che puoi vedere e toccare e provare e...insomma 'naltra cosa rispetto ad una foto, spesso ingannevole;)


LAMPS SPIDER

robbice
10-02-2007, 04:40 PM
infatti, nessuna fretta!

ho visto su cars.com alcune belle auto (dal 70 al 72),
ho trovato un sito (carchex) che ti fa un controllo ovunque negli states a 170 dollari e ti produce un report sull'auto (qualcuno lo ha già usato?)
a questo punto devo capire bene il discorso di cosa chiedere al proprietario per sapere se la C3 in questione vale i 20.000 $ circa che chiedono, quali dettagli in foto mi devo far mandare per evitare di avere una carrozzeria splendida e magari le sospensioni marce![:0]

insomma intanto leggo tutti i post sulla C3 e tutti quelli sui documenti.

se qualcuno ha qualche link leggo tutto...!!!:D:D

Comunque un giorno arriverò!

dai dai dai

joeymauro
10-18-2007, 01:58 PM
robbice scusa se sono diretto? ma è uno scherzo, ci stai prendendo x il c**o ?
ripeto quello che ho detto 100000 volte

1) BABBO NATALE NON ESISTE (non eri tu che eri cattivo)

2)NON CHIEDERE MAI ALL'OSTE COMè IL VINO!! il propietario ti dira' che è fantastica

3)PER LE FOTO esiste il PHOTOSHOP!!posso prendere una foto di una casa masai fatta di sterco e farla diventare una villa di bevery hills.

4)carfax e carches ti fanno il resoconto, ma non vanno a mettersi dentro l'auto..e non sanno se è marcia o tarokkata

5)Ci metto 2 giorni scarsi con 4 barattoli di vernice,colla e sputi vari a farti sembrare una c3 DEVASTATA un gioiello da concorso

6) cè un viaggio da affrontare,rischi,sp ese e potrebbe essere la tua auto quella che viene sdoganata mentre la moglie del doganiere lo ha reso cornuto, oppure il tizio che ti ha promesso mari e monti POI TI FA' PAGARE ... chi ha orecchie intenda...

7) immatricolazione, COLLAUDO, Schede tecniche etc..

8) ci sono cosi' tante cose da scrivere che faccio prima a piangere con te che a scriverle

Se era cosi' facile perchè gente con le palle che le smonta e rimonta da anni HA COMPRATO l'AUTO IN ITALIA ??

rimane il fatto che sono contentissimo di tutti questi acquisti di auto negli USA, perchè sto attrezzando con alcuni soci un garage di restauri x il sud italia!! e con tutte le sole che stanno arrivando QUANTO LAVORO ci SARA' WOWWW............... .................... .................... ........ -_-

joeymauro
10-18-2007, 01:58 PM
robbice scusa se sono diretto? ma è uno scherzo, ci stai prendendo x il c**o ?
ripeto quello che ho detto 100000 volte

1) BABBO NATALE NON ESISTE (non eri tu che eri cattivo)

2)NON CHIEDERE MAI ALL'OSTE COMè IL VINO!! il propietario ti dira' che è fantastica

3)PER LE FOTO esiste il PHOTOSHOP!!posso prendere una foto di una casa masai fatta di sterco e farla diventare una villa di bevery hills.

4)carfax e carches ti fanno il resoconto, ma non vanno a mettersi dentro l'auto..e non sanno se è marcia o tarokkata

5)Ci metto 2 giorni scarsi con 4 barattoli di vernice,colla e sputi vari a farti sembrare una c3 DEVASTATA un gioiello da concorso

6) cè un viaggio da affrontare,rischi,sp ese e potrebbe essere la tua auto quella che viene sdoganata mentre la moglie del doganiere lo ha reso cornuto, oppure il tizio che ti ha promesso mari e monti POI TI FA' PAGARE ... chi ha orecchie intenda...

7) immatricolazione, COLLAUDO, Schede tecniche etc..

8) ci sono cosi' tante cose da scrivere che faccio prima a piangere con te che a scriverle

Se era cosi' facile perchè gente con le palle che le smonta e rimonta da anni HA COMPRATO l'AUTO IN ITALIA ??

rimane il fatto che sono contentissimo di tutti questi acquisti di auto negli USA, perchè sto attrezzando con alcuni soci un garage di restauri x il sud italia!! e con tutte le sole che stanno arrivando QUANTO LAVORO ci SARA' WOWWW............... .................... .................... ........ -_-