PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo corvettista chiede consigli



cervobianco
10-02-2007, 12:03 PM
Ciao a tutti è da un po che cerco di diventare...... o meglio acquistare una sting ray del 1982.
Circa quattro mesi fa ho preso una fregatura da una sting ray trovata in internet, dopo aver dato l'acconto per l'importazione...... .non si è visto più nessuno.
Ora essendo rimasto scottato e avendo perso da pirla
€ 5500,00 chiedo a voi un consiglio non conoscendo purtroppo nessuno del settore.
Nelle varie ricerche ho conoscuto un ragazzo di inzago....a mio parere una persona molto affidabile, ma lo era anche mirko (colui che mi doveva importare la sting ray).....potete aiutarmi anche su quanto dovrei pagarla?
Grazie a tutti........

Stroker
10-02-2007, 12:06 PM
Ciao Cervobianco.......

Se per te non è un problema, dacci qualche indizio sul tuo...... diciamo, amico Mirko!
Visto mai che qualcunaltro riesca così a salvarsi dalle sue "opere" !!!!:D

cervobianco
10-02-2007, 12:41 PM
Lui l'ho trovato facendo una ricerca con google inserendo "Vendo corvette c3 1982" dopo aver visto moltissimi siti (premetto che in internet sono una schiappa)....e lasciato molti messaggi, sono stato contattato da questo Mirko di Reggio Emilia.
Ci siamo incontrati all'uscita dell'autostrada e dopo aver fatto neanche un km siamo andati a bere un caffè in un distributore di benzina dopo la rotonda che si trova vicina all'uscita dell'autostrada.
Insomma mi ha mostrato un deplian di almeno 50 fotografie, aveva un libro dei pezzi di ricambio corvette in più mi ha GABBATO dicendomi che lui sempre verso la metà del mese va in U.S.A. sia per lavoro e sia per amore...e che ovviamente le macchine non le importa a scatola chiusa ma prima le deve vedere di persona......
Mi ha fatto dei ragionamenti che alla fine mi hanno convinto........
Dopo varie telefonate e incontri lui ogni volta che ci incontravamo, (ci siamo incontrati 3 volte), si presentava con auto americane diverse....corvette c4 rossa, una pontiac nera (SE NON ERRO) abbastanza recente e l'ultima con un dodge stealth.
Ogni volta mi diceva che erano auto dei clienti....
Lui è un ragazzo molto simpatico, abbastanza in carne, educatissimo e con un'accento a dire suo americano.
Alto circa 170cm con capelli mediolunghi e mesciati di biondo.....occhi castani.....altro non ricordo......

ziobiagio
10-02-2007, 12:46 PM
Se ti posso dare un consiglio, ti suggerisco di trovare l'auto già in Italia (o in europa: Germania, belgio ecc.) in modo da poterla provare e vedere dal vivo.
Quando te ne sei viste e provate alcune (meglio se lo fai con qualche esperto a fianco) allora ti renderai conto delle reali cifre che il mercato attuale richiede e delle relative condizioni di conservazione delle auto.
Ci vuole tempo, perchè devi aspettare che gl'importatori facciano il loro lavoro (se il rischio se lo prende chi importa le auto, forse stà attento a quello che compra, se trova chi gli dai i soldi prima forse compra solo per convenienza....) oppure devi trovare chi si stanca per un motivo o per l'altro di questo tipo d'auto e ce l'ha già in Italia.
Occhio, perchè le fregature sono sempre in agguato (purtroppo tu ne sai qualcosa), ti consiglio pertanto di sondare prima il terreno, e di sondare ancor prima il portafoglio che hai .......

cervobianco
10-02-2007, 12:47 PM
Il mio fatale errore è stata la pigrizia di non essere tornato in dietro per prendere il libretto degli assegni.....
andati in banca gli ho fatto fare dal mio conto un circolare intestato a Veneziano Rocco che a dir suo era il padre....
Fatte delle ricerche questo Truffatore è di Castelnuovo scrivia......ha una miriade di denuncie fatte per truffe e nessuno può farci nulla.......

cervobianco
10-02-2007, 12:52 PM
Ciao ziobiagio....in che senso sondare il portafoglio che ho?.....ti spiego.....
io con la c3 del 1982 dovrei utilizzarla solo il sabato e domenica oppure in eventi particolari, ma per il giornaliero ho la smart........!
dammi perfavore qualche cifra indicativa visto che....tu sei già un corvettista....grazi e.....

alain
10-02-2007, 01:41 PM
Ma lo hai trovato??? Sai dove abita??? Vai li e prendilo a pugni sotto casa!!!

Ma stai scherzando????

Cmq non fidarti di nessuno mai!!!! L'unica cosa che puoi fare è stare nel gruppo unito e parlarne....... prima dopo e durante le trattative e le decisioni!!!

In bocca al lupo!!!!

alain
10-02-2007, 01:44 PM
P.s. prendilo a pugni....... mandalo al pronto soccorso e digli che lo farai ogni settimana fino a quando non ti ridà i soldi!

Lui ti denuncerà per lesioni e percosse....FREGATEN E!!! Il giudice vista la situazione ti darà il minimo della pena!!

Ovviamente questo è quello che farei io....... ovvio che devi decidere tu!!

cervobianco
10-02-2007, 01:47 PM
Ciao Alan visto....ma sai ognuno poi crede sempre nella giustizia..........c he effettivamente non funziona mai.......
una cosa è certa il tempo è un buon rimedio........

gtotiger
10-02-2007, 02:07 PM
Ma scusa tu hai dato 5500,00 € ad una persona senza mai esser stato in una sua sede, sia essa officina o ufficio???

Mr_hd
10-02-2007, 02:15 PM
beh quantomeno, il ragazzo di Inzago sappiamo chi è e dove abita........ e cmq lui ha un capannone e ha anche macchine disponibili.
Nel caso, te la cerca secondo i tuoi gusti, ma tieni presente che macchine "turn key & go" si aggirano sui 25 mila dollari.
Al di sotto di questa cifra se ne trovano naturalmente, ma poi alla fine spendi per metterle a posto... ed è come una cascata, cioè metti a posto una cosa, e destabilizzi il "microcosmo" [:p] che la macchina si era costruita in 30 anni di uso.

sapientedottore
10-02-2007, 02:32 PM
A me cervo bianco mi è simpatico!!! Siamo im parecchi in zona, Lelito lo conosciamo bene è un bravo fiè,certo che anche lui non può fare miracoli: se hai poco da spendere potrà solo che procurarti una vette da spendere poco....e poi sono dolori!
tienti in contatto che ti si aiuta!

cervobianco
10-02-2007, 02:56 PM
Ragazzi un grazie di cuore siete come fratelli......
io ho detto una cifra da spendere intorno ai 15 20000 euro......e non penso sia una cifra piccola....cosa ne pensate?

Mr_hd
10-02-2007, 05:27 PM
che con quella cifra si può cominciare a ragionare....... + sui 20K però...........

cervobianco
10-02-2007, 06:37 PM
Ragazzi dai datemi un'aiutinooooo...... .[8D]

Vette84
10-02-2007, 06:41 PM
Ciao,

Mi spiace molto della tua disavventura... vivo a reggio emilia, che è tutto sommato un paesotto, da più di 25 anni e questo Mirko non l'ho mai sentito nominare
Mauro (MBS) tu ne sai qualcosa?

Se hai qualche info in più non mi dispiacerebbe.
Certa gente non fa certo piacere averla vicino all'uscio di casa!!!

cervobianco
10-02-2007, 07:16 PM
Ciao Vette,,,,,il massimo che ti posso dire è che l'assegno era intestato a Veneziano Rocco.
Dopo alcune indagini ho scoperto che il tipo (Veneziano Rocco) è di Castelnuovo Scrivia (AL).
Però il famoso Mirko non so dove abita, so solo che ci siamo sempre incontrati a Reggio Emilia.
Quando io l'ho denunciato i carabinieri in via confidenziale mi hanno detto....."questo Veneziano Rocco ne ha di denunce per truffa!!!!" e pensa che la magistratura in Italia lavora così.........se ti può essere d'aiuto rocco veneziano è:
alto 1,65cm, capelli neri corti, veste sempre in tuta, (BRUTTO COME LA FAME).....scusate ma sono inca....a pensarci....e potrà avere intorno a 50-55 anni.
Abita in via strada per viguzzolo, 1.
Quando sono andato li mi ha chiamato i Carabinieri, i quali mi hanno detto che rischio una denuncia per estorsione (COMPORTA UNA PENA PARI A 10 ANNI DI RECLUSIONE)......!!! !
Non penso ne vali la pena.........!!!!! mi sarà solo di lezione....!

Simones Garage
10-02-2007, 09:00 PM
[:I][:I][:I]
Che gente incontri in giro...

Comunque se vuoi,un mio cliente ne ha una da vendere che si aggira intorno a quella cifra...;)

Naturalmente se ti interessa ti do tutte le altre info...
Qui c'è la discussione dove avevo gia accennato a tutti la vendita:

http://www.corvetteitalia.i t/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8 398

Poi vedi te,quella è in italia,e la puoi andare a vedere quando vuoi di persona,una stretta di mano e via con i documenti e soldi...;););)

Comunque se BUONA RICERCA!!!:D

Ste
10-02-2007, 09:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

beh quantomeno, il ragazzo di Inzago sappiamo chi è e dove abita........ e cmq lui ha un capannone e ha anche macchine disponibili.




e lo possiamo crepare di mazzate:D:D:D:D

DreamBikes
10-03-2007, 02:55 AM
Un paio di anni fa sono incappato in un truffatore dello stesso genere...si trattava di una bicicletta ma di quelle da 3500 euro...

Tramite un mio amico in procura avevo scoperto che si trattava di un pluritruffatore di quelli con 7 pagine di precedenti, nullatenenti, irreperibili e liberi grazie all'indulto (evito polemiche politiche perchè è meglio!).

dopo 2 settimane sapevo dove abitava e che posti frequentava...

Più che una spedizione punitiva (che avrei fatto volentieri in quel periodo), avevo deciso per una soluzione alternativa che mi era stata proposta...
esistono nell'ambiente degli ex-poliziotti, buttafuori, guardie del corpo etc. un servizio di recupero crediti "alternativo" ramificato un po' in tutta Italia...trovano la persona in questione e si fanno ridare o i soldi o la "refurtiva". Il successo è quasi garantito poichè usano dei metodi piuttosto efficaci ed i truffatori in media sono dei cacasotto...il loro compenso è variabile e comunque solo in seguito all'ottenimento del risultato!
Poi per una botta di cu.. ho trovato la bike incriminata in vendita in un negozio a La Spezia, mi sono sparato 400 km e me la sono andata a prendere con in mano la denuncia dei carabinieri...ho girato poi tutti i dati del truffatore al negoziante a sua volta truffato e tirato un sospiro di sollievo...
Mi è andata bene ed ho imparato a nn fidarmi più neanche della mia ombra, con il tempo ci ho messo una pietra sopra ma il disprezzo per certa gente non mi è ancora passato e la cosa che fa + rabbia è che questi siano liberi di delinquere senza che nessuno gli faccia niente...
L'unica speranza è che prima o poi incappino nella persona "sbagliata"...anzi è un augurio sincero!!!

cervobianco
10-03-2007, 09:21 AM
Ciao ragazzi.......anche io gli faccio quell'augurio....... però DreamBikes
ora sinceramente parlando mi informo su quello che mi hai detto perchè mi interessa moolto la cosa.........anche perchè col lavoro che faccio i soldini da recuperare non solo solo quelli del mirko.......ma anche di altre persone che mi hanno gabbato nel lavoro[}:)].......
Dej-Helly.....ho visto la tua proposta ma la c3 è un 1978 io cerco un 1980-81-82 con gli specchietti elettrici.......!!
A proposito....Il ragazzo di Inzago mi darebbe una c3 del 1982 mettendomi una garanzia sull'auto.......che ne pensate?....

alain
10-03-2007, 10:41 AM
Cervobianco......... ...... fatti denunciare........ voglio vedere quale giudice ti condannerebbe!!!! Dai....... che te ne frega....... se vai in galera ti portiamo noi le riviste americane!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mr.America
10-03-2007, 10:46 AM
ciao cervo bianco....io personalmente me ne fregherei della garanzia..prova l'auto e se gira bene prendila...tanto non troverai mai un auto perfetta che non ti darà noie..

VETTERACING
10-03-2007, 12:15 PM
Abbiategrasso....... ..cazzo ma perche' non hai chiesto prima, io sono di arluno non esitare a contattarmi per qualsiasi info ti possa servire.

Comunuqe tranquillo che a tutti è capitato di fare cazzate ......io compreso, non sentirti da solo.

Pero' come abbiamo gia' detto....non credete alle favole e non pretendete l'impossibile, ovvio la truffa è un reato e come dici giustamente ti servirà di lezione.

A presto, noi ogni tanto ci troviamo, se ti fa' piacere venire a vedere qualche bella macchina...fai un fischio.

Puoi anche venire alla cruise night a trezzano, al mercoledi' dai JEEPERS ecc.ecc. e poi ai nostri raduni....fatti sentire!:)

Cloud
10-03-2007, 04:12 PM
ciao cervobianco,cavolo che fregatura che hai preso,se ti può interessare io ho un 82 nera appena immatricolata(venerd ì scorso).Ti spiego ho un mio amico che forse si vende una 77 e se così fosse la mia verrebbe messa in vendita per acquistare la sua...dagli un occhiata se può piacerti c'è una foto all'interno di EVENTI>Incontro a Roma>pagina 4

ciao e buona fortuna:D

cervobianco
10-03-2007, 06:37 PM
Ciao ragazzi.....grazie Vettaracing non mancherò al tuo invito....
o meglio...cercherò di esserci......
Cloud, si sarei interessato alla tua c3......che prezzo ha e poi sarebbe possibile avere qualche foto o info?.....
Ora stò vedendo una c3 del 1982 del nostro amico: "3 corvo"....cosa ne pensate?......grazie a tutti......!!![:o)]

sapientedottore
10-03-2007, 07:00 PM
Cervo bianco (di primavera) questo è il mio cell 3483181128, sono di legnano se vuoi fatti sentire,,,se no sciopa!!!!:D:D:D

spider3ple
10-03-2007, 08:19 PM
Ciao Cervo Bianco, mi spiace molto per l'accaduto:(, purtroppo la mamma dei pezzi di M...a è sempre incinta:(...ma la denuncia l'hai fatta si o no (stento a credere che nn facciano nulla)? perchè in caso affermativo credo che qualcosa si potrebbe sempre fare, nn è possibile rimanere cornuti e mazziati in questo modo. Vai dai CC ogni giorno e rompigli le palle, altrimenti sporgi denuncia direttamente in Procura...sta gente DEVE PAGARE!!!

LAMPS SPIDER

cervobianco
10-03-2007, 10:26 PM
ciao ragazzi.....la denuncia l'ho già fatta......e non solo io.....ho saputo che sono oltre 20 persone che lo hanno denunciato....la sua causa l'ha presa il procuratore di lodi e ci farà sapere quando sarà l'udienza....altro non so.....altrimenti dovrei mettere un avvocato che mi costerebbe e non so se ne vale la pena......perchè neanche le mutande che indossa sono le sue.........![}:)]
Ciao Sapientedottore....m a sei tu allora che gira a legnano con la c3.....?[:0]

DreamBikes
10-04-2007, 02:23 AM
Citazione:Messaggio inserito da cervobianco


Cia sapientedottore....m a sei tu allora che gira a legnano con la c3.....?[:0]


Di la verità Doc che vai a farti le "vasche" in centro a legnano il sabato sera...:D

sapientedottore
10-04-2007, 11:38 AM
[:p][:p][:p]

Alessandro76
10-04-2007, 11:52 AM
ma dai i caramba o la pula devono fare qualche cosa a questo stron...non e' possibile ....mi dispiace per quello che ti e' successo certa fente ci vive sulle truffe,io avrei fatto come dice alain.comunque qui sei nel posto giusto se cerchi una vette qui ti daranno ottimi consigli e il rischio pacco e' lontano,vedrai che troverai la tua 82 come piace a te.ps ho anche io un'82[8D] .

cervobianco
10-05-2007, 10:08 AM
Ciao Al.....
Maadonna ragazzi...ogni giorno che passa mi innamoro sempre più della c3......ma ditemi è vero che la c3 dell'82 avendo l'ignezione crea dei piccoli problemucci....?[:0]
e invece quelle col carburatore no?

Alessandro76
10-05-2007, 10:27 AM
dipende cosa intendi per come la vedo io qualche problemuccio lo creano anche qualle a carburatoriessendo alla fine macchine vecchie ,devono essere appunto entrambi,poi dipende cosa vuoi fare...se vuoi rimettere le mani al motore e dargli cavalli meglio una a carburatori se la tieni normale un crossfire va benissimo anzi consuma un pochino meno;)

firebird71
10-05-2007, 12:19 PM
E' IL contrario..........




Citazione:Messaggio inserito da cervobianco

Ciao Al.....
Maadonna ragazzi...ogni giorno che passa mi innamoro sempre più della c3......ma ditemi è vero che la c3 dell'82 avendo l'ignezione crea dei piccoli problemucci....?[:0]
e invece quelle col carburatore no?

attila
10-05-2007, 07:29 PM
haha il ragazzo di Inzago.. beh lo conosciamo più che bene!:D
Ti posso solo dire che io e tanti altri siamo suoi clienti, vai tranquillo. Ovvio che se vuoi un auto buona devi spendere un po' ma questo sia che la prendi tu sia che ti affidi a qualsiasi importatore. Lele comunque è una persona onestissima.

certo perdere 5k euro non è bello, pensa che alcuni ne hanno persi molti di più con altra gente!

cervobianco
10-06-2007, 01:42 PM
Ciao ragazzi...grazie delle risposte,
quindi deduco che sarebbe meglio scegliere una c3 a ignezione.
Io la mia c3 la userei solo nel fine settimana, ed in eventi particolari...tipo raduni e......fringuelle... .hahaha[8D]-...

Arioch
10-06-2007, 07:45 PM
Mah... veramente l'iniezione sulle 82 non è che sia proprio il massimo della vita, visto che è stata usata solo in quell'anno ed è un po' un "esperimento" se mi concedi il termine. Se parliamo di Vette più recenti allora il discorso cambia. Certo, se vuoi un'82 non hai scelta, c'erano solo Crossfire.

Ste
10-06-2007, 07:51 PM
La mia 82 problemi non me ne ha dati ( l'ho comprata da Lele) e anche il ragazzo a cui l'ho venduta non accusa nessun problema con l'iniezione .

Vette84
10-07-2007, 01:54 PM
Io il crossfire ce l'ho 12 anni, e sinceramente non ne posso parlare male!!

x-fire forever!!!!!!!!!!!!!

ps se dovessi cambiare la vette, prenderei una c3 dell'82!!!!!!!!!!!!

Stroker
10-07-2007, 09:43 PM
I prolemi si presentano solo se l'imianto elettrico ed i connettori sono vecchi ed ossidati..... altrimenti va benissimo!

Per inciso l'iniezione TBI (che è quella del Crossfire) viene tutt'ora utilizzata su molti pick-up.... sicurament NON è un sistema fatto per grosse prestazioni, ma funziona egregiamente!

firebird71
10-08-2007, 07:49 AM
Io ho una crossfire e va benissimo, molto meglio di quelle precedenti a carburatore, direi che "l'esperimento" era riuscito bene.......non tornerei piu' indietro al carburatore, infatti adesso voglio installare l'iniezione anche sulla firebird

Cloud
10-08-2007, 10:17 AM
io la mia dell'82 l'ho riportata a carburatori...non è che con l'iniezione andava male cosi mi gusta di più :D:D:D

Stroker
10-08-2007, 10:49 AM
De Gustibus....... finchè son scelte..... AMEN!!!:D

cervobianco
10-08-2007, 11:10 AM
Ciao a tutti.....ragazzi grazie dei vari consigli......siete stati tutti gentilissimi.....mi sa che all'80% ho scelto la mia corvette c3 trovata da Lele......è veramente bella e non è mai stata eleborata......!
unico difettuccio è il polmone del faro che a dire di Lele dovrebbe riparare già in america con 100 dollari.....
maaadonna che ansiaaaa.....!!!! vi farò sapereeee.....

Stroker
10-08-2007, 11:24 AM
Con quella cifra ce lo compri nuovo l' attuatore del faro!
Comunque non è detto che sia rotto..... se il problema è solo che un faro non si alza..... prova a spruzzare un po' di CRC o WD40 dentro la valvola, a volte cura tutto!!! ;)

Arioch
10-08-2007, 11:40 AM
Beh, io sinceramente di elettronica ed iniezioni non voglio nemmeno sentirne parlare su auto come la C3... ma è questione di gusto personale. Fattostà che se la carburazione è regolata ad hoc non vedo che problemi possano esserci ;)

ziobiagio
10-08-2007, 04:30 PM
Scusa cervobianco, ma stai comprando l'auto per corrispondenza??

cervobianco
10-09-2007, 09:35 AM
Ciao Ragazzi.....Ziobiagi o......in che senso per corrispondenza?...
L'auto si trova in America......e siccome io sono un profano su come si possa importare l'auto, iscriverla all'asi, immatricolare, assicurare, verificare che tutto sia in regola (carburatori, telaio, impianto elettrico, ecc, ecc...), e rendere l'auto idonea per le strade Europee..:(......mi sono semplicemente appoggiato ad un rivenditore di Inzago che lo fa di mestiere......:).
E' come un bimbo che si affida ai propri genitori, o un paziente che si affida al proprio medico...;)....!
Dal tipo di nomina che hanno......sembrereb bero persone eccellenti...[^]..!
Come dico sempre io........"Ad ognuno il suo".......

ps: non mi ricordo se "ognuno" si scrive con la i o senza i...![xx(]

Stroker
10-09-2007, 09:51 AM
Scrivilo come cazzo ti pare....... tanto si capisce lo stesso! ;)

Cloud
10-09-2007, 10:17 AM
x cervobianco : me le leggi le email e i PM ?

ziobiagio
10-09-2007, 12:01 PM
Per corrispondenza intendo dire che stai acquistando un mezzo che non puoi provare e vedere, ne tù, ne chi te lo vende, ne un'amico esperto disinteressato...

Senza niente togliere agli importatori seri, ti invito a valutare bene l'acquisto senza poter vedere e provare la macchina, ci sono una miriade di cose da verificare con persone esperte e ti posso garantire che spesso chi commercia queste macchine è molto meno esperto di quanto si pensi....

Tutto questo te lo dico perchè i lavori su queste macchine costano diversi soldi e peggio è messa la macchina + soldi ci devi spendere (attenzione: non per fare la macchina da show, ma bensì per renderla marciante in modo affidabile!!!!)

Ti consiglio di nuovo di valutare le macchine in Italia o nella comunità europea (di facile immatricolazione) se vuoi fare due chiacchere ti lascio il mio cell in un MP.

Andrea

cervobianco
10-09-2007, 12:38 PM
Ciao Ragazzi.....[:I] abbiate pazienza...sono un pò schiappa col pc......!
Cosa sono i pm...?[:I]
si Cloud le leggo le e-mail e tu se non erro mi hai scritto che non sapevi se la davi via la tua c3...visto che non sapevi che intenzioni aveva quel tuo amico di venderti la tua del 77....!
Grazie...

Ste
10-09-2007, 12:51 PM
bààà...io la mia c3 l'ho comprata allo stesso modo di cervo...

ed è arrivata nelle condizioni in cui me la hanno descritta...nè piu bella nè piu brutta e senza sorprese.....

cervobianco
10-09-2007, 02:11 PM
Ciao Stefaniste.....e quindi non sei rimasto deluso?...?
ma ci hai messo molto di tuo per metterla in ordine la c3?
Stroker tu sei l'unico che non mi ha dato nessun consiglio.....:(

Raga come si fa per vedere i messaggi privati?...[:I]

cervobianco
10-09-2007, 02:16 PM
Però ho saputo della disavventura della Stephora che gli è arrivata la c3 con un fuoristrada sul cofano.....![:o)][:0]

Ste
10-09-2007, 02:30 PM
Io non sono rimasto deluso affatto.... anzi se dovessi riprenderne un'altra rifarei la stessa procedura

Stroker
10-09-2007, 03:42 PM
Io di consigli non te li posso dare....... la C3 l'ho comprata in Italia e la C6 pure! [:I]

Quando una cosa la so..... ne parlo!
Quando una cosa NON la so...... ne leggo!


Hehehehe....... comunque vedo che in molti ti hanno detto la "loro".... e non ne avevo dubbi! ;)

DreamBikes
10-09-2007, 04:19 PM
Beh, Lelito ha senza dubbio la capacità e possibilità di gestirti il trasporto e l'immatricolazione qui in Italia.

Sul fatto di acquistare un'auto a distanza, certo un rischio c'è ma a volte se non si trova qui in Italia è l'unica alternativa!!!

joeymauro
10-18-2007, 11:55 AM
allora cervo bianco non risponde ne alle mail ne agli mp ne al nulla!
quindi sapra' tutto meglio di noi.......

quando in italia uno cerca l'auto la vuole BELLA restaurata e la vuole pagare POCO POCO POCO
poi va a vedere quelle in giro apoco prezzo e si accorge che fanno tutte schifo!
allora la buona non la voglio xchè costa il giusto!
la brutta non la voglio costa poco ma fa schifo!

LA IMPORTO DALL'AMERICA cosi' la pago TANTO e l'auto FA SCHIFO LO STESSO

AMEN
se continua cosi' ci sara' un sacco di lavoro x i restauratori di auto storiche in italia
infatti sto attrezzando un garage
GRAZIE IMPORTATORI

joeymauro
10-18-2007, 11:55 AM
allora cervo bianco non risponde ne alle mail ne agli mp ne al nulla!
quindi sapra' tutto meglio di noi.......

quando in italia uno cerca l'auto la vuole BELLA restaurata e la vuole pagare POCO POCO POCO
poi va a vedere quelle in giro apoco prezzo e si accorge che fanno tutte schifo!
allora la buona non la voglio xchè costa il giusto!
la brutta non la voglio costa poco ma fa schifo!

LA IMPORTO DALL'AMERICA cosi' la pago TANTO e l'auto FA SCHIFO LO STESSO

AMEN
se continua cosi' ci sara' un sacco di lavoro x i restauratori di auto storiche in italia
infatti sto attrezzando un garage
GRAZIE IMPORTATORI

bulletta
10-18-2007, 11:04 PM
Joey, cervobianco ha dichiarato espressamente prima che non sapeva cos'era un PM, poi che non sa come leggerli, magari semplicemente basterebbe scrivergli (qui, ovviamente non in privato...) la procedura.

bulletta
10-18-2007, 11:04 PM
Joey, cervobianco ha dichiarato espressamente prima che non sapeva cos'era un PM, poi che non sa come leggerli, magari semplicemente basterebbe scrivergli (qui, ovviamente non in privato...) la procedura.

joeymauro
10-18-2007, 11:06 PM
zitto tu che da quando hai la ferrari bianca e la corvette insieme sei candidato a diventare uno dei miei idoli !
dopo rocco siffredi ovviamente :D (anche lui guidava il corvette ahah)

ahahaha :D

joeymauro
10-18-2007, 11:06 PM
zitto tu che da quando hai la ferrari bianca e la corvette insieme sei candidato a diventare uno dei miei idoli !
dopo rocco siffredi ovviamente :D (anche lui guidava il corvette ahah)

ahahaha :D

bulletta
10-19-2007, 10:01 AM
Tra me e Rocco Siffredi c'è una differenza sola.


Lui ce l'ha più piccolo.


:D

bulletta
10-19-2007, 10:01 AM
Tra me e Rocco Siffredi c'è una differenza sola.


Lui ce l'ha più piccolo.


:D

ermax
10-19-2007, 01:28 PM
cervo bianco !!anche io mi sn andato da quel importatore di inzago .. ma mi sparava cifre esorbitanti .. 35k 40 k per un c5 di importanzione del 99 o 00 stiamo scherzando?? e dopo magari devo anche metterlo in regola .. cervo stai attento !!

ermax
10-19-2007, 01:28 PM
cervo bianco !!anche io mi sn andato da quel importatore di inzago .. ma mi sparava cifre esorbitanti .. 35k 40 k per un c5 di importanzione del 99 o 00 stiamo scherzando?? e dopo magari devo anche metterlo in regola .. cervo stai attento !!

Mr_hd
10-19-2007, 02:48 PM
un saggio diceva che dagli states di solito è meglio comprare rottami( o macchine nuove), perchè sai cosa compri e non hai sorprese.... e poi metti a posto qua.
Ovvio però che devi avere il tempo e la voglia. E soprattutto un'altra macchina da usare nel frattempo.
Nel girone delle macchine storiche marcianti, non è solito trovarsi sorprese. Un importatore serio cmq se risponde.

Mr_hd
10-19-2007, 02:48 PM
un saggio diceva che dagli states di solito è meglio comprare rottami( o macchine nuove), perchè sai cosa compri e non hai sorprese.... e poi metti a posto qua.
Ovvio però che devi avere il tempo e la voglia. E soprattutto un'altra macchina da usare nel frattempo.
Nel girone delle macchine storiche marcianti, non è solito trovarsi sorprese. Un importatore serio cmq se risponde.

lelito
10-20-2007, 03:37 AM
Carissimo ERMAX,
non mi ricordo di aver fatto nessun preventivo per una c5 d’importazione per quelle cifre!!!!!!!!!!!!!!! !!!
L’ultima c5 venduta del 99 di color grigio in perfette condizioni con solo 37000 km ufficiale italiana per 25000,00 €, quando i miei colleghi per un mezzo cosi ne chiedono 33/35000,00€ quindi è impossibile che io ti abbia potuto fare un prezzo del genere,Comunque è tutto possibile.
Ma affermare di stare “attento” non mi sembra coretto visti i prezzi di concorrenza, visibili su tutte le riviste e siti specifici.
Scusate se polemico ma se una cosa non è vera mi difendo.

Ma sei sicuro di essere di Brignano Gera D’Adda????????????

lelito
10-20-2007, 03:37 AM
Carissimo ERMAX,
non mi ricordo di aver fatto nessun preventivo per una c5 d’importazione per quelle cifre!!!!!!!!!!!!!!! !!!
L’ultima c5 venduta del 99 di color grigio in perfette condizioni con solo 37000 km ufficiale italiana per 25000,00 €, quando i miei colleghi per un mezzo cosi ne chiedono 33/35000,00€ quindi è impossibile che io ti abbia potuto fare un prezzo del genere,Comunque è tutto possibile.
Ma affermare di stare “attento” non mi sembra coretto visti i prezzi di concorrenza, visibili su tutte le riviste e siti specifici.
Scusate se polemico ma se una cosa non è vera mi difendo.

Ma sei sicuro di essere di Brignano Gera D’Adda????????????

joeymauro
10-20-2007, 01:40 PM
scrivo quello che ho scritto su un'altro post

non voglio fare il difensore di nessuno ne l'accusatore e il carnefice
non conosco e non posso conoscere tutti quelli che vendono e importano auto americane
e soprattutto questo che scrivo non ha nessuna attinenza con questo post o con le persone di questo post (lelito,cervo etc) perchè non le conosco.

Ma dico solo che sono sommerso di mail e di telefonate di gente che viene truffata dalle auto americane, a volte mi trovo al telefono con 2 persone differenti
l'ambiente sta diventando MARCIO come il fondo di alcune auto che si trovano in giro
Io dico solo che non mi meraviglierei se qualcuno di queste persone truffate arrivasse alle armi, la disperazione a volte non ha limiti, specialmente qui nel sud italia.

chi semina me**a non racoglie oro....

joeymauro
10-20-2007, 01:40 PM
scrivo quello che ho scritto su un'altro post

non voglio fare il difensore di nessuno ne l'accusatore e il carnefice
non conosco e non posso conoscere tutti quelli che vendono e importano auto americane
e soprattutto questo che scrivo non ha nessuna attinenza con questo post o con le persone di questo post (lelito,cervo etc) perchè non le conosco.

Ma dico solo che sono sommerso di mail e di telefonate di gente che viene truffata dalle auto americane, a volte mi trovo al telefono con 2 persone differenti
l'ambiente sta diventando MARCIO come il fondo di alcune auto che si trovano in giro
Io dico solo che non mi meraviglierei se qualcuno di queste persone truffate arrivasse alle armi, la disperazione a volte non ha limiti, specialmente qui nel sud italia.

chi semina me**a non racoglie oro....

cervobianco
10-20-2007, 04:49 PM
Ragazzi ho appena confermato dal Lele (fratello).....la mia fidanzatina......... ooooo che vi devo dì a me Lelito e company mi spirano fiducia.........!!!! ! [:0]

cervobianco
10-20-2007, 04:49 PM
Ragazzi ho appena confermato dal Lele (fratello).....la mia fidanzatina......... ooooo che vi devo dì a me Lelito e company mi spirano fiducia.........!!!! ! [:0]

cervobianco
10-20-2007, 04:56 PM
Scusami ma di e-mail non me ne sono arrivate, a parte una dove se non erro ti avevo anche scritto il mio numero di cellulare perchè, io non sono molto pratico sui pc......non tutti nascono sapienti....grazie bulletta per aver ricordato di leggere i messaggi dall'inizio non dalla fine.......e comunque volevo dire che ho appena confermato e pagato la mia c3 al lele....che arriverà fra circa due mesi........!!!!
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

allora cervo bianco non risponde ne alle mail ne agli mp ne al nulla!
quindi sapra' tutto meglio di noi.......

quando in italia uno cerca l'auto la vuole BELLA restaurata e la vuole pagare POCO POCO POCO
poi va a vedere quelle in giro apoco prezzo e si accorge che fanno tutte schifo!
allora la buona non la voglio xchè costa il giusto!
la brutta non la voglio costa poco ma fa schifo!

LA IMPORTO DALL'AMERICA cosi' la pago TANTO e l'auto FA SCHIFO LO STESSO

AMEN
se continua cosi' ci sara' un sacco di lavoro x i restauratori di auto storiche in italia
infatti sto attrezzando un garage
GRAZIE IMPORTATORI

cervobianco
10-20-2007, 04:56 PM
Scusami ma di e-mail non me ne sono arrivate, a parte una dove se non erro ti avevo anche scritto il mio numero di cellulare perchè, io non sono molto pratico sui pc......non tutti nascono sapienti....grazie bulletta per aver ricordato di leggere i messaggi dall'inizio non dalla fine.......e comunque volevo dire che ho appena confermato e pagato la mia c3 al lele....che arriverà fra circa due mesi........!!!!
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

allora cervo bianco non risponde ne alle mail ne agli mp ne al nulla!
quindi sapra' tutto meglio di noi.......

quando in italia uno cerca l'auto la vuole BELLA restaurata e la vuole pagare POCO POCO POCO
poi va a vedere quelle in giro apoco prezzo e si accorge che fanno tutte schifo!
allora la buona non la voglio xchè costa il giusto!
la brutta non la voglio costa poco ma fa schifo!

LA IMPORTO DALL'AMERICA cosi' la pago TANTO e l'auto FA SCHIFO LO STESSO

AMEN
se continua cosi' ci sara' un sacco di lavoro x i restauratori di auto storiche in italia
infatti sto attrezzando un garage
GRAZIE IMPORTATORI

lelito
10-20-2007, 05:12 PM
Carissimo,
non abbiamo avuto mai occasione di conoscerci purtroppo, pero non sparare su tutti.
Nel mio piccolo ho avuto fregature sia grosse che piccole in passato in campi dove non praticavo la professione di venditore ma da compratore, e ti posso dire che quando ti affidi ha persone competenti con tanto di società alle spalle e strutture che costano la musica cambia!!!!!!!
Logicamente se un mezzo in perfette condizioni costa 20 e trovi chi ti vende +/- lo stesso prodotto per 2 qualcosa cambia, non credi.
Credo che bisogni smettere di comprare auto da chi fa il panettiere, il calzolaio e peggio di tutti il TRASPORTATORE che senza far nomi mi ha ben,ben, fregato in tutti modi anche con la complicità di qualcuno!!!!!!!!!!!
Pensa che 2 mesi fa o ritirato un pk che al momento del contratto il motore e cambio sembravano perfetti, ebbene questa mattina chissà perché quando l’o acceso batteva da per tutto e il cambio slitta, adesso chi ha preso la fregatura????????
Dimmi quante persone sono state fregate nel comprar casa?
Quindi non si dovrebbe più comprare casa?????
Io nel mio piccolo non dico di essere un santo perché qualche problema è capitato ma se guardiamo bene,bene, bene in fondo alla fine non era proprio tutta colpa mia, comunque sono stati sistemati!
In conclusione ognuno il proprio lavoro e comprare sempre da chi lo fa per professione e puoi sempre trovarlo quando vuoi, quindi il pane dal panettiere,le suole dal calzolaio, ecc,ecc,ecc
Spero di poterti incontrare un giorno
ciao
dimenticavo due miei clienti vivono in sicilia,uno in calabria e 3 in pulia e+/- in tutta italia
non sono mai scappato anzi è nata una buona amicizia

lelito
10-20-2007, 05:12 PM
Carissimo,
non abbiamo avuto mai occasione di conoscerci purtroppo, pero non sparare su tutti.
Nel mio piccolo ho avuto fregature sia grosse che piccole in passato in campi dove non praticavo la professione di venditore ma da compratore, e ti posso dire che quando ti affidi ha persone competenti con tanto di società alle spalle e strutture che costano la musica cambia!!!!!!!
Logicamente se un mezzo in perfette condizioni costa 20 e trovi chi ti vende +/- lo stesso prodotto per 2 qualcosa cambia, non credi.
Credo che bisogni smettere di comprare auto da chi fa il panettiere, il calzolaio e peggio di tutti il TRASPORTATORE che senza far nomi mi ha ben,ben, fregato in tutti modi anche con la complicità di qualcuno!!!!!!!!!!!
Pensa che 2 mesi fa o ritirato un pk che al momento del contratto il motore e cambio sembravano perfetti, ebbene questa mattina chissà perché quando l’o acceso batteva da per tutto e il cambio slitta, adesso chi ha preso la fregatura????????
Dimmi quante persone sono state fregate nel comprar casa?
Quindi non si dovrebbe più comprare casa?????
Io nel mio piccolo non dico di essere un santo perché qualche problema è capitato ma se guardiamo bene,bene, bene in fondo alla fine non era proprio tutta colpa mia, comunque sono stati sistemati!
In conclusione ognuno il proprio lavoro e comprare sempre da chi lo fa per professione e puoi sempre trovarlo quando vuoi, quindi il pane dal panettiere,le suole dal calzolaio, ecc,ecc,ecc
Spero di poterti incontrare un giorno
ciao
dimenticavo due miei clienti vivono in sicilia,uno in calabria e 3 in pulia e+/- in tutta italia
non sono mai scappato anzi è nata una buona amicizia

lelito
10-20-2007, 05:14 PM
grazie VITO per la tua fiducia

lelito
10-20-2007, 05:14 PM
grazie VITO per la tua fiducia