PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa rischio?



Cloud
10-01-2007, 09:46 AM
Ciao a tutti, finalmente venerdì scorso ho passato la revisione in motorizzazione dopo vari tentetivi,le mie perplessità attuali nascono nel montare le mie tanto sognate side pipers che ho gia da tempo acquistato eche mi vedo tutti i fine settimana in garage...:D
Vorrei sapere cosa si rischia o meglio cosa ti accade una volta che si mettono a rompere i co.... e che sansioni se ce ne sono,insomma che faccio??!?!
p.s. se non mi risponde nessuno oggi pomeriggio le monto e vado a fare i bornout per Roma:D:D:D

Stroker
10-01-2007, 10:12 AM
Ma hai avuto problemi per la revisione o per il collaudo?

Comunque dubito che a Roma non si rovi un meccanico che ti faccia revisionare la Vette....... io la mia la ho sempre revisionata ed ho pure il bollino!!!!!;)

Mr_hd
10-01-2007, 10:12 AM
ciao, la cosa è molto soggettiva........ c'è magari chi ti ferma perchè è curioso, e chi magari la sera non ha trombato con la moglie, ha le palle girate e ti sequestra il libretto.
quindi diciamo che hai 3 possibilità : la scampi alla grande, ti becchi solo la multa, o ritiro libretto con visita alla motorizzazione. [:p]

Cloud
10-01-2007, 05:49 PM
che rottura di p...
vabbè meglio rischiare che vedere i scarichi smontati!!!
speriamo bene!!!!

Zorro
10-01-2007, 05:57 PM
AUGURONI ALLORA.
Se ti può servire io ho il tuo stesso dilemma, ma sono propenso a montarle e poi . . . . . si vedrà.
Ciao Ciao

cervobianco
10-01-2007, 06:02 PM
ragazzi potete darmi un consiglio?

cervobianco
10-01-2007, 06:04 PM
sto per comprare una corvette sting ray del 1982 da un rivenditore di Inzago cosa mi consigliate?

Stroker
10-01-2007, 09:45 PM
Lelito?

...... no, mai sentito!:D:D:D

Hehehehe....... certo che lo si conosce![8D]

Mr_hd
10-02-2007, 09:22 AM
ciao, al di la del venditore, controlla sempre che la macchina sia a posto, che non abbia il telaio storto, che non abbia ruggine ( il che è molto difficile, ma non nelle macchine del texas o dove piove molto poco), che il numero di telaio corrisponda ai vari optional della macchina, e che il prezzo sia congruo allo stato del mezzo.
e magari apri un post nella sezione C3 per le domande :D

fabri
10-02-2007, 09:28 AM
F O T O !!!!

non del lele[xx(]